Il mistero di Peacock

2010
John Skillpa, un tranquillo impiegato di banca che vive nel piccolo villaggio di Peacoc, nel Nebraska, è un uomo che ama la tranquillità e l’anonimato. Questo forse ha a che vedere con qualcosa che John tiene segreto al resto del mondo: una donna che ogni mattina sbriga per lui le faccende domestiche e gli prepara la colazione. Poi un bel giorno, all’improvviso, tutto cambia.

Film per tematica: Doppia vita

Di seguito ti elenchiamo i film più popolari per la tematica Doppia vita. Cerchi un film in particolare? Utilizza la barra di ricerca disponibile nel menu (in alto a destra)!

Guilty of Romance

La maggior parte del sesso si consuma negli hotel, gli hotel del sesso si trovano nelle vie del sesso. Izumi invece, brava moglie innamorata, non trova sufficiente coraggio per manifestare il desiderio che prova per il coniuge e così ogni giorno si limita a salutarlo e accoglierlo con grande devozione reprimendo i propri sentimenti. Izumi sta per compiere 30 anni, non si sente appagata e sente il bisogno di fare qualcosa. Trova un lavoro in un supermercato, ma la sua vita cambia quando viene adescata da una amica per girare un film porno. Da qui Izumi intraprende un nuovo percorso che si intreccia con le strane vicissitudini della vita notturna, l'incontro con Mitsuko, titolare di cattedra di giorno, prostituta per pochi dollari di notte, le cambierà definitivamente la visione del senso della vita.
Cerca film simili
Guilty+of+Romance
Guilty of Romance

2011

Cerca film simili
China Blue

Joanna Crane ha una doppia vita a schizofrenia libera: strapagata stilista di giorno, tutta casa e lavoro, al calar del sole si traveste da prostituta e va a battere i marciapiedi dell'infima Los Angeles. Film truculento e trito, indigesta mistura di naturalismo attardato, decadentismo decorativo, infantilismo freudiano, greve moralismo e congenita ruffianeria mercantile. Il talento di K. Russell affiora qua e là a schegge.
Cerca film simili
China+Blue
China Blue

1984

Cerca film simili
La signora ammazzatutti

La famiglia Suthpin possiede tutto. La felicità familiare è difesa con i denti da mamma Suthpin affinché nulla incrini la perfezione del focolare domestico. A parte questo Beverly Suthpin coltiva due bizzarri hobbies: farsi mandare cassette con la voce del famoso serial killer Ted Bundy e tormentare con telefonate oscene Dottie Hinkle, rea di averle inflitto uno sgarbo al supermarket. Quando la figlia si lamenta delle scarse attenzioni del suo fidanzato e un professore consiglia per il figlio Chip le cure di uno psichiatra, la signora decide di diventare una provetta serial killer.
Cerca film simili
La+signora+ammazzatutti
La signora ammazzatutti

1994

Cerca film simili
Il Signore degli Anelli - Le due torri

La Compagnia dell'Anello è divisa, e ogni speranza è riposta ora in Frodo e Sam, che stanno tentando di attraversare non visti i confini di Mordor, tallonati dall'infido Gollum: Aragorn, Gimli e Legolas sono invece sulle tracce di Merry e Pipino, rapiti dagli Uruk-Hai di Saruman e in grave pericolo di vita. Attraverso alterne vicende, raggiungeranno la terra di Rohan e aiuteranno il Re Theoden nella sua guerra contro il traditore Saruman...
Cerca film simili
Il+Signore+degli+Anelli+-+Le+due+torri
Il Signore degli Anelli - Le due torri

2002

Cerca film simili
La famiglia del professore matto

Il professor Klump, obeso insegnante di genetica alla Wellman University, ha trovato conforto ai suoi problemi di peso nell'amore di Denise Gaines, la sensibile collega che, conquistata dalla sua gentilezza d'animo, intende sposarlo. Alla vigilia del matrimonio, quando tutto sembra procedere per il meglio, riappare, improvvisamente, Buddy Love - l'alter ego che lo stesso Klump aveva malauguratamente creato in un precedente esperimento - che, deciso più che mai ad imporre la propria personalità e a vivere una vita propria, pensa di arricchirsi sfruttando commercialmente un elisir della giovinezza appena inventato da Denise. Klump tenta disperatamente di eliminare il suo doppio manipolando il proprio DNA, ma il farmaco al quale avventatamente ricorre appanna progressivamente la sua intelligenza esponendolo allo scherno della sua famiglia e di quella di Denise.
Cerca film simili
La+famiglia+del+professore+matto
La famiglia del professore matto

2000

Cerca film simili
Auto Focus

Una star televisiva di successo negli anni '60, l'ex attore di "Hogan's Heroes" Bob Crane proietta un'immagine sana di uomo di famiglia, ma questo fronte maschera il suo personaggio di tossicodipendente che registra e fotografa i suoi numerosi incontri con le donne, spesso con l'aiuto del suo squallido amico, John Henry Carpenter. Questo dramma biografico rivela come la doppia vita di Crane si ripercuota su lui e sulla sua famiglia e alla fine contribuisce alla sua morte.
Cerca film simili
Auto+Focus
Auto Focus

2002

Cerca film simili
Il ritorno dei maghi - Alex vs Alex

La famiglia Russo e gli amici sono diretti in Toscana, in Italia, per incontrare i loro parenti perduti da tempo... ma quando Alex cerca di dimostrare di essere più di una giovane maga apparentemente spensierata, evoca inavvertitamente un incantesimo che crea una Alex buono e una Alex cattivo . Quando la cattiva Alex viene coinvolta nel piano presuntuoso di un'affascinante giovane mago per conquistare il mondo, la buona Alex deve trovare un modo per salvare la sua famiglia e l'umanità, il che porta a una battaglia monumentale tra le due versioni di se stessa - tutte in cima alla Torre di Pisa .
Cerca film simili
Il+ritorno+dei+maghi+-+Alex+vs++Alex
Il ritorno dei maghi - Alex vs Alex

2013

Cerca film simili
Hannah Montana - The Movie

Miley Cyrus di giorno è una ragazza normale, va a scuola ed esce con gli amici, di notte invece indossa una parrucca bionda e diventa Hannah Montana, popstar di fama mondiale idolatrata dai fan e da loro inseguita per le strade come accadeva ai Beatles all'inizio di A Hard Day's Night. A conoscere e proteggere il suo segreto sono solo i familiari e gli amici stretti che vogliono darle la possibilità di godere sia della musica che fa che delle gioie di una vita semplice. Il successo però, si sa, è una brutta bestia, così il premuroso papà decide di riportarla nella fattoria della nonna nel Tennesse per rimetterla a contatto con il suo mondo e riscoprire le proprie origini lontana dalle falsità dello show business.
Cerca film simili
Hannah+Montana+-+The+Movie
Hannah Montana - The Movie

2009

Cerca film simili
Fuoco cammina con me

Un agente dell'FBI scompare misteriosamente durante le indagini sulla morte di un'adolescente, Teresa Banks, avvenuto nei dintorni della cittadina di Twin Peaks. L'omicidio sembra essere collegato a quello di Laura Palmer, un'altra ragazza del luogo, invischiata in una serie di torbide vicende di sesso e droga. Il brillante investigatore Dale Cooper tenta di scovare l'assassino attraverso una serie di indizi che gli appaiono in sogno.
Cerca film simili
Fuoco+cammina+con+me
Fuoco cammina con me

1992

Cerca film simili
Batman - Il mistero di Batwoman

Carltron Duquesne e Rupert Thorne stanno contrabbandando delle armi provenienti da Kasnia per conto di Oswald "Pinguino" Copplepot, quando vengono ostacolati da Batwoman, misteriosa Donna Pipistrello di cui neanche Batman era al corrente.
Cerca film simili
Batman+-+Il+mistero+di+Batwoman
Batman - Il mistero di Batwoman

2003

Cerca film simili
Batman

Nella città di Gotham City, l'eccentrico playboy milionario Bruce Wayne conduce una doppia esistenza: di giorno è un filantropo impegnato in cause benefiche, mentre di notte diventa Batman, un giustiziere mascherato da pipistrello che si batte contro il crimine. Fino a quando, nel corso di una sparatoria con la polizia, il malvagio Jack Napier, braccio destro di un boss della malavita, precipita in una vasca d'acido e si tramuta nel terribile Joker.
Cerca film simili
Batman
Identità

Una forte tempesta costringe dieci perfetti sconosciuti, che sembrano non avere nulla in comune, a rifugiarsi in un motel. Quando però un misterioso killer sembra intenzionato ad ucciderli uno dopo l'altro, scoprono sinistre coincidenze: tutti sono nati il 10 maggio, tutti portano il nome di uno stato americano. Ma la vera partita si sta giocando da tutt'altra parte, in una sala dove uno psichiatra deve convincere un giudice della Corte Suprema a ritirare la condanna a morte comminata a un serial killer con disturbi mentali che ha compiuto una strage in un motel.
Cerca film simili
Identit%C3%A0
Identità

2003

Cerca film simili
Snabba cash

Quando JW diventa un corriere della droga per mantenere la sua doppia vita, il suo destino si lega ad altri due uomini: Jorge, un fuggitivo in fuga sia dalla mafia serba che dalla polizia, e il mafioso Mrado, che è a caccia di Jorge.
Cerca film simili
Snabba+cash
Snabba cash

2010

Cerca film simili
The Perfect Husband

Viola e Nicola stanno attraversando un periodo difficile. Per superare la crisi decidono di passare un fine settimana in un vecchio chalet sperduto tra i boschi. Quello che doveva essere un tranquillo weekend si trasformerà improvvisamente in un incubo mortale.
Cerca film simili
The+Perfect+Husband
The Perfect Husband

2014

Cerca film simili
Un amore passeggero

La bella Miss Dolan incarica l'investigatore Harry Dobbs (Tom Berenger) di indagare sulla fedeltà del suo amante, Rick. Il segugio però sbaglia persona, si mette alle calcagna di un tizio che, bigamo, conduce una doppia vita: inconsapevole dell'errore, lo riferisce alla trasecolata cliente. Nel frattempo scopre di essere a sua volta pedinato da un'attraente collega, pagata dalla sua gelosa fidanzata. Commedia ironica in linea con il cinema anticommerciale, originale anche quando non del tutto riuscito, di Alan Rudolph ("Moderns"). Per i fans di Neil Young, la rockstar fa una breve apparizione nei panni del vero amante della Dolan.
Cerca film simili
Un+amore+passeggero
Un amore passeggero

1990

Cerca film simili
Mr. Brooks

Un uomo apparentemente senza macchia, pieno d'amore per la sua famiglia e grande uomo d'affari, in realtà nasconde una seconda identità. Affetto da schizofrenia, il suo alter ego è uno spietato serial killer al quale sta dando la caccia un'intraprendente detective.
Cerca film simili
Mr.+Brooks
Mr. Brooks

2007

Cerca film simili
Batman - Il ritorno

A Gotham City il giovane miliardario Bruce Wayne è il misterioso Batman, che agisce contro i malfattori. La sua identità è nota solo al fedele ed anziano domestico Alfred con il quale vive in un palazzo-fortezza nei cui sotterranei si trovano numerosi e strani armamenti tra cui la Batmobile, l'automobile blindata capace di orientarsi in qualunque posizione per affrontare il "Kiddle Ride", il mostruoso veicolo di Oswald Cobblepot, il Pinguino, un essere deforme mezzo uomo e mezzo animale che, dopo aver vissuto nelle luride acque del sottosuolo di Gotham, ha deciso di emergere per candidarsi a sindaco con l'aiuto dell'amorale miliardario Max Shreck, l'assassino di Selina Kyle. Costei, donna mite e gentile, in seguito alla propria morte è stata trasformata, ad opera di alcuni gatti, nella seducente ma perfida Catwoman, amica-nemica acerrima di Batman. Questi, ingaggiando una lotta serrata contro i suoi astuti avversari, dopo alterne vicende riesce a sconfiggerli.
Cerca film simili
Batman+-+Il+ritorno
Batman - Il ritorno

1992

Cerca film simili
Batman Forever

Due criminali funestano Gotham City: "Due Facce", magistrato deturpato e impazzito, e l'Enigmista, scienziato folle e geniale con l'ossessione degli indovinelli. Bruce Wayne, alias Batman, rivive i propri traumi infantili quando la famiglia del giovane trapezista Dick Grayson viene decimata da "Due Facce", ma per fortuna interviene l'incandescente psicanalista Chase Meridian. Alla fine Dick diventerà Robin per affiancare Batman nella resa dei conti.
Cerca film simili
Batman+Forever
Batman Forever

1995

Cerca film simili
Batman & Robin

Il malvagio Mr. Freeze vuole distruggere la città se non verrà accolta la sua richiesta di mettere tutto ai suoi ordini. Le autorità si rivolgono a Batman, che subito si mette in azione. Tra i suoi avversari si inserisce anche Poison Ivy, che cerca di ingannare il giovane Robin per arrivare a far cadere in trappola Batman.
Cerca film simili
Batman+%26+Robin
Batman & Robin

1997

Cerca film simili
Speed Kills

Campione di velocità nautica, Ben Aronoff conduce una doppia vita che lo metterà nei guai sia con la legge sia con i signori della droga.
Cerca film simili
Speed+Kills
Speed Kills

2018

Cerca film simili
Cosa dirà la gente

Oslo. Nisha ha sedici anni e una doppia vita. In famiglia è una perfetta figlia di pachistani. Fuori casa è una normale ragazza norvegese. Quando però il padre la sorprende in casa di notte in compagnia del suo ragazzo i genitori e il fratello si organizzano per portarla, contro la sua volontà, in Pakistan affidandola a una zia. In un Paese che non ha mai conosciuto Nisha è costretta ad adattarsi alla cultura da cui provengono suo padre e sua madre.
Cerca film simili
Cosa+dir%C3%A0+la+gente
Cosa dirà la gente

2017

Cerca film simili
Fight Club

Un uomo di trent'anni è insofferente su tutto e la notte non riesce più a dormire. In cerca di qualche luogo dove scaricare la propria ansia si mette a frequentare quei corsi dove gruppi di malati gravi si riuniscono e confessano agli altri le rispettive situazioni. Mentre si lascia andare alla commozione e al pianto di fronte a quello che vede, l'uomo fa la conoscenza prima di Marla Singer poi di Tyler Durden. Lei è una ragazza a sua volta alla deriva, incapace di scelte o decisioni; lui è un tipo deciso e vigoroso con un'idea precisa in testa. Tyler fa saltare per aria l'appartamento dell'uomo e i due vanno a vivere insieme in una casa fatiscente. Deciso a coinvolgerlo nel suo progetto, Tyler lo fa entrare in un 'Fight Club', uno stanzone sotterraneo dove ci si riunisce per picchiarsi e in questo modo sentirsi di nuovo vivi...
Cerca film simili
Fight+Club
Fight Club

1999

Cerca film simili
Diario di un'ossessione intima

Un uomo è dominato da un inconfessabile perversione che lo obbliga a vivere un doppia vita. Il suo lato oscuro lo porta a possedere tutte le donne che gli capitano a tiro, ma questa situazione non dura a lungo: un evento drammmatico lo costringerà a fare una scelta.
Cerca film simili
Diario+di+un%27ossessione+intima
Diario di un'ossessione intima

2001

Cerca film simili
Una vita in fuga

John Vogel è nato il giorno della bandiera (14 giugno) e sotto una cattiva stella. Truffatore ispirato, sogna un grande futuro per sé e la propria famiglia, soprattutto per Jennifer, la figlia maggiore e prediletta. Padre carismatico, quando non è altrove, promette una vita vissuta come un'avventura. Il resto del tempo accumula i debiti e i rischi di una vita oltre i confini della legalità. Egoista e bugiardo, lascia moglie e figli una notte d'estate voltandosi indietro solo una volta, per guardare la sua Jennifer che non smetterà mai di cercarlo come la polizia di inseguirlo.
Cerca film simili
Una+vita+in+fuga
Una vita in fuga

2021

Cerca film simili
Il professore matto

Il professor Sherman Klump è il numero uno del campus, ma il suo corpo è sproporzionato e la famiglia sta attraversando una crisi. Ma Sherman ha inventato una formula che gli consentirà di perdere alcuni dei suoi 180 chili e decide di provarla. In men che non si dica, il mite accademico si trasforma in Buddy Love, un irresistibile dongiovanni.
Cerca film simili
Il+professore+matto
Il professore matto

1996

Cerca film simili
The Butterfly Room - La stanza delle farfalle

Julie, ragazzina abbandonata a se stessa e figlia di genitori appena divorziati, stringe amicizia con Ann, una solitaria vicina di casa di mezza età. Presto il loro rapporto si evolve e Ann si comporta come se Julie fosse figlia sua, minando seriamente il rapporto tra la ragazzina e la sua reale madre. Memore del rapporto che tempo prima Ann aveva creato con conseguenze inaspettate con la giovane Alice, sua figlia Dorothy prova a intervenire prima che la madre possa dare nuovamente sfogo alla sua pazzia.
Cerca film simili
The+Butterfly+Room+-+La+stanza+delle+farfalle
The Butterfly Room - La stanza delle farfalle

2012

Cerca film simili
Cypher

Morgan Sullivan è un uomo disincantato dalla vita insignificante. Ha perso il lavoro, vive in una squallida casa di periferia ed è sposato con una donna che non ama. Il desiderio di evasione lo conduce a diventare una spia industriale per una nota multinazionale. Ben presto, però, con l'aiuto di una donna misteriosa e bellissima, Rita, scopre di essere solo una pedina in un gioco molto pericoloso...
Cerca film simili
Cypher
Il mio amico scongelato

Dave e Stoney sono due liceali desiderosi di mettersi in mostra, soprattutto con la bella Robin della quale Dave è inamorato. I due decidono così di costruire una piscina per la festa di fine anno. Un terremoto però porta alla superficie un blocco di ghiaccio dentro il quale c'è un uomo preistorico. I due amici lo scongelano e il nuovo venuto diviene ben presto uno studente modello che riuscirà addirittura a far breccia nel cuore di Robin.
Cerca film simili
Il+mio+amico+scongelato
Il mio amico scongelato

1992

Cerca film simili
Perfect Blue

La Idol Mima decide di lasciare il mondo della musica per dedicarsi alla carriera di attrice. Questa scelta scatena l'ira di alcuni fan.
Cerca film simili
Perfect+Blue
Perfect Blue

1997

Cerca film simili
Sogni mostruosamente proibiti

Paolo Coniglio impiegato presso un'editrice di fumetti, s'innamora dopo 476 puntate di Diana, il suo personaggio, e sogna di esserle mostruosamente fedele come Parsifal, Superman o Tarzan. Ma Diana esiste davvero.
Cerca film simili
Sogni+mostruosamente+proibiti
Sogni mostruosamente proibiti

1982

Cerca film simili
La cruna dell'ago

Gran Bretagna, 1944, durante la seconda guerra mondiale. Implacabilmente inseguito da diversi agenti dell'MI5, Henry Faber, una spietata spia tedesca in possesso di informazioni vitali sul D-Day, si rifugia su Storm Island, una terra inospitale e poco abitata al largo della costa settentrionale della Scozia.
Cerca film simili
La+cruna+dell%27ago
La cruna dell'ago

1981

Cerca film simili
Nascosto nel buio

La moglie di David Callaway muore all’improvviso, traumatizzando la figlia Emily. Insieme al padre, la piccola si trasferisce quindi a nord dello Stato di New York, per allontanarsi dai ricordi della vita a Manhattan con sua madre. Appena arrivati nasce l’amicizia con Charlie, bambino immaginario che inizialmente David vede come un fattore positivo per Emily. Tuttavia una serie di avvenimenti terrificanti portano l'uomo ad immaginare che Charlie potrebbe essere reale... e se così fosse, bisogna fermarlo.
Cerca film simili
Nascosto+nel+buio
Nascosto nel buio

2005

Cerca film simili
L'ululato

Un terribile omicida seriale, Eddie Quist (Robert Picardo), viene ucciso dalla polizia, ma una giornalista televisiva, Karen White (Dee Wallace), che ha avuto un incontro ravvicinato con lui ed è stata determinante per la sua cattura, è sconvolta. Per riprendersi va nella clinica dello psichiatra Waggner (Patrick Macnee): incontra parecchia gente strana, ma ciò che la colpisce sono gli ululati che sente provenire dalla foresta ai cui margini sorge la clinica. Ben presto scopre che appartengono a temibili lupi mannari.
Cerca film simili
L%27ululato
L'ululato

1981

Cerca film simili
The Informant!

L'agente dell'FBI Brian Shepherd, con l'aiuto del biochimico Mark Whitacre, riesce a smascherare una fraudolenta politica di controllo dei prezzi da parte di una multinazionale. Al termine del processo l'azienda, riconosciuta colpevole, verrà condannata al pagamento di una multa pari a 100 milioni di dollari.
Cerca film simili
The+Informant%21
The Informant!

2009

Cerca film simili
Mai stata baciata

Josie Geller è pronta a un cambiamento: essendo la più giovane redattrice di un quotidiano di una grande città, sogna di essere presa sul serio come giornalista. Ma se Josie eccelle sul lavoro per il suo cervello, nella vita privata è un vero disastro. Ancora segnata dalla sua fama giovanile di "Buzzicozza", a venticinque anni non ha ancora avuto una vera storia d'amore, anzi in realtà non è mai stata baciata! Contro ogni probabilità, Josie riesce ad ottenere il suo primo incarico come reporter; deve agire in incognito spacciandosi per una studentessa del liceo. Il divertimento si fa davvero irresistibile quando la novella reporter conosce un ragazzo di cui potrebbe innamorarsi e rivivere le passioni, le gioie e i dolori di quegli indimenticabili, sfrenati anni del liceo.
Cerca film simili
Mai+stata+baciata
Mai stata baciata

1999

Cerca film simili
Beyond Re-Animator

Il folle dottor Herbert West si ritrova rinchiuso in carcere, quando il medico della prigione gli permette di rianimare un detenuto con il magico fluido verde. Naturalmente la situazione sfuggirà di mano ed il carcere si trasformerà in un carnaio di morti viventi.
Cerca film simili
Beyond+Re-Animator
Beyond Re-Animator

2003

Cerca film simili
Unico testimone

Quando Frank Morrison divorzia da Susan, il figlio dodicenne Danny ne risente (è improvvisamente diventato ribelle e bugiardo), anche se i genitori tentano in tutti i modi di mantenere un rapporto sereno. L'equilibrio viene turbato dall'arrivo di Rick, il nuovo fidanzato di Susan: infatti Danny comincia a riferire al padre storie poco rassicuranti sul suo conto, e Frank non sa se prestargli fede o meno...
Cerca film simili
Unico+testimone
Unico testimone

2001

Cerca film simili
Hard Boiled

Durante un'azione di polizia in una sala da tè, perde la vita un agente amico di Tequila (Chow Yun-fat). La sete di vendetta di quest'ultimo lo porterà involontariamente a ostacolare i piani dell'agente Alan (Tony Leung), infiltrato nell'organizzazione del sadico trafficante d'armi Johnny (Anthony Wong).
Cerca film simili
Hard+Boiled
Hard Boiled

1992

Cerca film simili
Il talento di Mr. Ripley

1958: Tom Ripley è un giovane americano educato di modesta estrazione. Cede il posto alle signore e ascolta rispettosamente i consigli dei più anziani. Con gli amici è allegro, non ha eguali nell'imitare i personaggi celebri, nel cantare e suonare il piano. Soprattutto tende spesso a mentire pur di mascherare la propria condizione. Un giorno durante un party la grande occasione: un ricco industriale gli chiede, dietro un cospicuo compenso, di riportare negli Stati Uniti suo figlio Dickie, che vive un esilio dorato in Italia. Tom infatti, si è sentito di spacciarsi per un suo compagno di università, avendo indossato un blazer dell'istituto fattosi prestare da un amico per l'occasione. Il giovane entra in una gigantesca avventura, raggiunge quindi Ischia, dove vive Dick Greenleaf; ne diventa amico, e conosce anche la sua bella ragazza, Marge.
Cerca film simili
Il+talento+di+Mr.+Ripley
Il talento di Mr. Ripley

1999

Cerca film simili
Undercover Brother

Anton Jackson, un “coloured” all’apparenza timido e sprovveduto, è in realtà un coraggioso agente di un’associazione clandestina di afro-americani il cui scopo è proteggere l’etnia dal peggior nemico in circolazione: The Man.
Cerca film simili
Undercover+Brother
Undercover Brother

2002

Cerca film simili
Vite Separate

L'ex poliziotto Tom Beckwith ha appena lasciato il suo lavoro di polizia, al fine di studiare psicologia. Ma il suo professore, Lauren Porter, è più interessato nelle sue capacità di criminologia che nel suo corso in psicologia. A causa di circostanze traumatiche durante la sua infanzia che soffre di disturbo di personalità multipla, e sembra che la sua altra ego ha appena ucciso qualcuno. Così Tom Beckwith cerca di aiutarla osservando lei, combinando le sue capacità professionali come un ex poliziotto e la sua conoscenza recentemente guadagnato della psicologia.
Cerca film simili
Vite+Separate
Vite Separate

1995

Cerca film simili
Psycho III

Norman Bates ha ripreso il suo lavoro e si innamora di una ex-suora che contraccambia il suo amore. Ma esso sarà ostacolato di nuovo dall'istinto di sdoppiare la sua personalità e a tenere il cadavere impagliato della madre che lo induce ad uccidere i suoi clienti fino ad uscire completamente di senno.
Cerca film simili
Psycho+III
Psycho III

1986

Cerca film simili
La samaritana

Jae-Young e Yeo-Jin sono due amiche del cuore e socie in affari per guadagnare i soldi necessari per un viaggio in Europa. La prima lavora come prostituta, mentre la seconda le procura i "clienti" e fa il palo per avvertire l'amica di eventuali retate della polizia. Un giorno per sfuggire ad un blitz della polizia, Jae-Young si getta da una finestra, restando gravemente ferita alla testa. Sul letto di morte la ragazza esprime all'amica il desiderio di rivedere un'ultima volta l'uomo che ama: un cliente incontrato poco prima. L'uomo freddamente acconsente a rivedere Jae-Young, ma solo dopo che Yeo-Jin gli si conceda. La ragazza accetta a malincuore, ma i due arrivano all'ospedale troppo tardi: Jae-Young è morta.
Cerca film simili
La+samaritana
La samaritana

2004

Cerca film simili
The Truth About Charlie

Regina Lambert incontra l'affascinante Joshua Peters durante una vacanza in Martinica dove si è recata per riflettere sul suo matrimonio. Una volta tornata a Parigi scopre che sia il suo appartamento che il suo conto in banca sono stati svuotati e che il marito Charlie è stato misteriosamente ucciso. Regina, pur nel sospetto, è decisa ad andare avanti, consapevole che niente è mai così semplice come sembra.
Cerca film simili
The+Truth+About+Charlie
The Truth About Charlie

2002

Cerca film simili
The LEGO Movie

Emmet Brickowski è un cittadino felice di una ridente metropoli fatta di Lego di cui rispetta tutte le regole: segue la musica trasmessa dalla tv, è gentile con gli altri e si reca diligentemente al lavoro (costruire palazzi) esattamente come gli viene detto di fare dalle "istruzioni". Proprio al cantiere un giorno incontra una ragazza e per errore casca in una voragine nella quale entra in contatto con un pezzo speciale, oggetto del desiderio di una setta di ribelli di cui Emmet non conosceva l'esistenza. La sua vita viene così trasformata in quella di un avventuriero e, nonostante non ne abbia le qualità, l'aver ritrovato il pezzo speciale lo rende "il prescelto". Scopre così che il sindaco della sua città è in realtà un dittatore di diversi mondi (fantasy, west, spazio ecc. ecc.) dotato di un piano per cambiare l'universo come lo conoscono.
Cerca film simili
The+LEGO+Movie
The LEGO Movie

2014

Cerca film simili
The Uninvited

Anna torna a casa dopo avere passato un lungo periodo in un ospedale psichiatrico dove è stata ricoverata a seguito della tragica morte della madre. La ragazza scopre che Rachel, l'ex infermiera della madre, si è trasferita nella casa di famiglia e si è fidanzata con il padre Steven. Poco dopo avere appreso la sconvolgente notizia, Anna viene contattata dal fantasma della madre che la mette in guardia riguardo alle malefiche intenzioni di Rachel. Insieme Anna e la sorella devono convincere il padre che la nuova fidanzata non è la persona che finge di essere, e quella che doveva essere un'allegra riunione di famiglia si trasforma in una micidiale lotta testamentaria tra figliastre e matrigna.
Cerca film simili
The+Uninvited
The Uninvited

2009

Cerca film simili
Istinti criminali

Due agenti arrotondano lo stipendio facendo il doppio gioco. Una delle loro vittime si rivela essere un agente sotto copertura.
Cerca film simili
Istinti+criminali
Istinti criminali

1997

Cerca film simili
Justin e i cavalieri valorosi

Justin ha un sogno per il futuro che guarda al passato, a suo nonno, cavaliere valoroso al servizio della regina, prima che i cavalieri venissero banditi dal regno e la giustizia divenisse unicamente sinonimo di legge e burocrazia. Incoraggiato dalla nonna, dopo aver salutato l'amata Lara e preso con sé un suo calzino come pegno e promessa di sicuro ritorno, Justin decide di partire per recuperare la spada di famiglia e diventare comunque cavaliere, nonostante il veto paterno. Lo aiuteranno un mago schizofrenico, un'esuberante cameriera e tre monaci custodi delle antiche tradizioni.
Cerca film simili
Justin+e+i+cavalieri+valorosi
Justin e i cavalieri valorosi

2013

Cerca film simili
Brink! - Sfida su rotelle

Andy "Brink" Brinker e i suoi amici sono bravissimi sui pattini, ma non amano le competizioni. Gli X Bladz, loro rivali da sempre, vorrebbero che Andy si convertisse al loro "credo": gareggiare solo dietro un lauto compenso. Andy dovrà accettare di passare dalla loro parte per aiutare la famiglia in difficoltà.
Cerca film simili
Brink%21+-+Sfida+su+rotelle
Brink! - Sfida su rotelle

1998

Cerca film simili
Pagemaster - L'avventura meravigliosa

Richard Tyler è un bambino cervellone di 10 anni, con la fobia di ogni cosa. I suoi genitori esasperati hanno provato di tutto per incoraggiare il figlio, che però affronta le cose reali della vita solo con statistiche e calcoli matematici. Un giorno il padre, che gli sta costruendo una casa sull'albero, lo manda in bici a comprare un pacchetto di chiodi dal ferramenta. Durante il tragitto però, scoppia un violento temporale e Richard è costretto a rifugiarsi, dopo che la sua bicicletta ha urtato per la pioggia contro una statua monumentale, in una biblioteca.
Cerca film simili
Pagemaster+-+L%27avventura+meravigliosa
Pagemaster - L'avventura meravigliosa

1994

Cerca film simili
De-Lovely - Così facile da amare

Un ritratto del compositore americano Cole Porter: la sua vita, le sue opere e la storia d'amore con la moglie e musa Linda Lee Porter.
Cerca film simili
De-Lovely+-+Cos%C3%AC+facile+da+amare
De-Lovely - Così facile da amare

2004

Cerca film simili
Secret Window

Da quando la moglie lo ha lasciato il famoso romanziere Mort Rainey è in preda ad una forte depressione e trascorre le giornate a dormire anziché a scrivere. A peggiorare le cose arriva uno psicopatico che lo accusa di aver plagiato un suo racconto. Per vendicarsi è disposto a tutto. Persino ad uccidere.
Cerca film simili
Secret+Window
Secret Window

2004

Cerca film simili
Maladies

James (James Franco), un talentuoso attore di successo, ha lasciato la carriera in giovane età per ritirarsi in pensione a causa di uno squilibrio mentale che lo priva della lucidità. Ritiratosi a vivere in una casa in una piccola località balneare, condivide i suoi spazi con la sorella Patricia (Fallon Goodson), con cui i rapporti sono sempre in bilico a causa di vecchie tensioni che con il tempo si sono aggravate, e con l'amica Catherine (Catherine Keener), la sua migliore amica in lotta con la propria identità sessuale.
Cerca film simili
Maladies
Maladies

2012

Cerca film simili
Pericolosamente Johnny

Messo alle strette dalla necessità di pagare alcune costose cure mediche alla madre, Johnny non esita a porsi sotto l'ala protettrice di Dundee, un benevolente "padrino" vecchio stampo. Comincia così la sua carriera nel mondo del crimine...
Cerca film simili
Pericolosamente+Johnny
Pericolosamente Johnny

1984

Cerca film simili
Brivido freddo

Un killer professionista deciso a non prendere nuovi "contratti" viene invece coinvolto nel piano criminale di un uomo d'affari che ormai si è indebitato fino al collo. L'uomo è infatti schiavo dell'alcol e della droga e ha una moglie che non intende aiutarlo, perciò pensa di far eliminare il socio e riscattare l'assicurazione.
Cerca film simili
Brivido+freddo
Brivido freddo

1993

Cerca film simili
Battaglia nel cielo

Marcos, l'autista di un generale, rimane sconvolto dal tragico epilogo del rapimento di un bambino perpetrato da lui e dalla moglie. Cerca conforto confessando tutto ad Ana, la figlia del suo padrone.
Cerca film simili
Battaglia+nel+cielo
Battaglia nel cielo

2005

Cerca film simili
ULTIMO STADIO

Scene di follia quotidiana di bande inglesi hooligan, facinorosi sostenitori del club calcistico londinese del West Ham, tra ubriacature e risse dentro e fuori gli stadi. Realizzato nel 1988, tre anni dopo la strage dell'Heysel, il film insiste sulla realtà britannica del lavoratore in apparenza inserito socialmente, che si trasforma in disadattato fanatico esagitato violento. Gary Oldman è "Bexy", agente immobiliare e padre di famiglia, leader carismatico di un gruppo, in perenne guerra con i rivali capeggiati da "Yeti" (Phil Davis), entrambi sostenitori della stessa squadra, fino al tragico epilogo.
Cerca film simili
ULTIMO+STADIO
ULTIMO STADIO

1989

Cerca film simili
Angel killer

Abbandonata dai genitori all'età di dodici anni, Molly prende la decisione seguente: frequentare di giorno una scuola assai esclusiva e prostituirsi di notte sui marciapiedi dell'Hollywood Boulevard. Sarà così una impeccabile e riservatissima allieva tutta acqua e sapone, che al calar del sole si trasforma in falena. Nel quartiere si aggira uno psicopatico, che accoltella di preferenza passeggiatrici giovanissime. Molly - ormai quindicenne - ne è terrorizzata, un travestito chiamato Mary la protegge, come pure un ex-caratterista del cinema, una vecchia controfigura che campa mascherata ed armata in stile western, mentre dei delitti si occupa, senza successo, la Polizia locale.
Cerca film simili
Angel+killer
Angel killer

1984

Cerca film simili
Incubo D'amore

Ray è un giovane bello e ricco, ma triste e divorziato. Lena è una bella brunetta che gli viene presentata da alcuni amici. Fra i due è colpo di fulmine. Lui decide di sposarla e il matrimonio all'inizio è felice. Finché Ray si accorge da piccoli indizi che l'identità di Lena è poco chiara. E lei forse poco sincera. Inizia un clima di sospetti e di incubi...Nicholas Kazan è un esordiente di lusso: figlio di Elia, sceneggiatore sperimentato, si dà alla regia realizzando un film in cui alla lenta inesorabile trappola della prima parte, succede un finale da thriller psicologico non del tutto originale.
Cerca film simili
Incubo+D%27amore
Incubo D'amore

1993

Cerca film simili
Lord of War

Yuri Orlov è un trentenne ucraino immigrato con la famiglia negli Stati Uniti con tanta voglia di emergere, ma pochi mezzi per farlo. Un giorno l'uomo intuisce che il traffico d'armi può diventare il suo passaporto verso la vita agiata che ha sempre sognato e infatti, in breve tempo, conquista tutto ciò che desidera: soldi, potere e la donna dei suoi sogni. Alla sua rapida ascesa si oppone però Jack Valentine, un giovane agente idealista dell'Interpool.
Cerca film simili
Lord+of+War
Lord of War

2005

Cerca film simili
Ah! Se fossi ricco

Aldo Bonnard sta per divorziare da Alice, che lo sta tradendo col suo nuovo capo, Gérard. Proprio il giorno in cui scopre che la moglie gli sta mettendo le corna, però, ha la fortuna di vincere 10 milioni di euro al Lotto. Immediatamente pensa quindi di tenere la vincita nascosta, portare a termine il divorzio e in seguito iniziare una nuova vita grazie ai suoi soldi, ma in seguito cambierà idea e deciderà di spartire la somma con la moglie.
Cerca film simili
Ah%21+Se+fossi+ricco
Ah! Se fossi ricco

2002

Cerca film simili
Giovane e bella

Isabelle è un'attraente studentessa diciassettenne che vive con il fratello minore, la madre e il patrigno. Dopo un'estate al mare durante la quale ha avuto il suo primo (e insoddisfacente) rapporto sessuale torna in città e inizia a prostituirsi fissando appuntamenti via internet. Guadagna molto ma non spende. Un giorno però, durante un rapporto con uno dei clienti più assidui, succede un fatto che muta profondamente il corso della sua vita.
Cerca film simili
Giovane+e+bella
Giovane e bella

2013

Cerca film simili
L'infiltrato

L'agente Dan Saxon, tormentato dalla leggenda raccontatagli da un vecchio indiano (che un giorno ha costretto alla resa) secondo il quale lui stesso ha perduto la sua ombra e la ritroverà solo in faccia alla morte, ferma, per eccesso di velocità, Renèe, un giornalista che deve fare un servizio su una banda di motociclisti che si radunano nel locale campeggio il cui capo, Blood, ha corrotto lo sceriffo del luogo. Dan, dopo una lite con lo sceriffo ed il successivo licenziamento, viene contattato da un funzionario governativo, che si mostra al corrente del suo passato quando, da bambino, uccise lo zio dopo aver subito tre anni di maltrattamenti. Saxon dovrà infiltrarsi nella banda dei motociclisti, per scoprire le illecite attività: un meccanico, Virgil, con cui fa amicizia e che nomina suo aiutante, restaura una moto per lui e lo aiuta a camuffarsi.
Cerca film simili
L%27infiltrato
L'infiltrato

1993

Cerca film simili
Passion of Mind

Nel sud della Francia Marie, vedova con due figlie piccole, vive giornate all'apparenza serene. La notte infatti, quando si addormenta, eccola assumere le sembianze di Marty, che vive a New York dove è un'agente letteraria dal carattere forte e aggressivo. Anche lì, in America, Marty sogna di essere una Marie che vive in Francia. E così le due vite scorrono parallele.
Cerca film simili
Passion+of+Mind
Passion of Mind

2000

Cerca film simili
Malice - Il sospetto

Andy e Tracy sono una coppia di novelli sposi desiderosi di avere figli. Recentemente si sono trasferiti a Westerly, dove Andy è il preside del locale college femminile e Tracy lavora come volontaria nell'asilo nido. La tranquilla vita del college viene scossa da alcuni misteriosi casi di stupro e omicidio. Nel frattempo nell'ospedale di Westerly arriva un giovane chirurgo, il Dr. Jed Hill, che diventa un eroe salvando la vita ad una delle giovani vittime del maniaco. Andy incontra Jed e scopre che è un suo vecchio compagno di scuola. Decide di affittargli l'ultimo piano della casa di sua proprietà. Tracy accusa forti dolori addominali, finché, a causa di una ciste ovarica, ha un'emorragia interna e viene portata d'urgenza in ospedale. Jed Hill scopre che Tracy è incinta. L'intervento comporta la perdita del bambino; e, un fatale errore di Jed rende Tracy sterile. Distrutta, Tracy decide di far causa al chirurgo e di separarsi da Andy.
Cerca film simili
Malice+-+Il+sospetto
Malice - Il sospetto

1993

Cerca film simili
Doctor Detroit

Un ingenuo docente che insegna nel college retto dal padre, vive a Chicago una tranquilla vita di famiglia tra casa, lavoro e sport. A scombussolare la sua serena esistenza arrivano quattro splendide ragazze squillo: Monica, Karen, Jasmine e Thelma. L'unico problema è che con loro c'è anche il protettore, che ha problemi con il boss della città, e una certa Mom, dai metodi piuttosto sbrigativi. Per togliersi d'impiccio, il professore, si inventa un fantomatico personaggio crudele e senza scrupoli...
Cerca film simili
Doctor+Detroit
Doctor Detroit

1983

Cerca film simili
Buongiorno, notte

La prigionia di Moro vista dal privato dei suoi rapitori. Roma, 1978: Chiara diventa la "vivandaia" di Aldo Moro dopo il suo sequestro da parte delle Brigate Rosse. La ragazza fatica a conciliare la lotta armata con la vita di tutti i giorni, fatta di lavoro, fidanzato e rapporti con familiari, amici e colleghi.
Cerca film simili
Buongiorno%2C+notte
Buongiorno, notte

2003

Cerca film simili
Fish Tank

Gran Bretagna. Mia è una quindicenne dal carattere impetuoso, nessuna amica, una madre coetanea, eccetto per l'anagrafe, una sorellina specializzata in turpiloquio e una grande passione per la danza hip hop. Finisce sempre nei guai ed è stata esclusa dalla sua scuola. La sua vita viene sconvolta quando un giorno d'estate sua madre porta a casa un nuovo fidanzato, il misterioso Connor, che promette a entrambe di cambiarle la vita.
Cerca film simili
Fish+Tank
Fish Tank

2009

Cerca film simili
By the Gun

Un gangster emergente di Boston (Ben Barnes) mette in pericolo coloro che lo circondano quando inizia a fare mosse all'insaputa del suo capo (Harvey Keitel).
Cerca film simili
By+the+Gun
By the Gun

2014

Cerca film simili
Gacy

Basato sulla storia vera di un serial killer, un cittadino modello, amorevole padre e marito e serial killer John Wayne Gacy, un uomo con oltre 30 morti e ragazzi sepolti nel vespaio sotto casa che condivideva con la sua famiglia.
Cerca film simili
Gacy
The American

Jack è un killer privo di scrupoli. Una missione finita tragicamente in Scandinavia lo spinge a cercare un periodo di pausa. Il suo committente di origine russa gli trova un rifugio sulle montagne abruzzesi e Jack cerca di non risultare reperibile neanche per lui. Un giorno però, chiamandolo da un telefono pubblico, si sente fare la proposta di costruire e montare un fucile ad alta precisione che però non sarà lui a dover utilizzare. Jack ha bisogno della solitudine che si è andato a cercare ma, al contempo, vuole avere una donna. La trova in Clara che si prostituisce in una casa di appuntamenti. Il rapporto tra i due si trasforma pian piano in qualcosa di diverso.
Cerca film simili
The+American
The American

2010

Cerca film simili
A Good Marriage

Mentre il marito con cui è sposata da oltre vent'anni è lontano per uno dei suoi viaggi di lavoro, Darcy Anderson è alla ricerca di batterie nel garage quando si imbatte in qualcosa che le rivela il lato oscuro del consorte. Si tratta di una scoperta raccapricciante, destinata in un crescendo di intensità a porre fine a quello che per tutti era un buon matrimonio.
Cerca film simili
A+Good+Marriage
A Good Marriage

2014

Cerca film simili
In Dreams

Sogni oscuri e visioni ad occhi aperti di un bambina scomparsa, un frutteto di alberi di mele e una cittadina sommersa molti anni prima cominciano a lacerare la tranquilla esistenza di Claire Cooper, che vive nel New England con il marito Paul, pilota d'aereo. Man mano che le visioni si fanno più frequenti e complete, il dialogo tra i due coniugi diventa difficile e Claire ritiene necessario convincere la polizia a dare ascolto alle sue premonizioni di una tragedia incombente. Ma la polizia, al pari di Paul, e anche il dott. Silvermann, psicanalista della donna, non riescono ad interpretare le grida che le future vittime dell'assassino lanciano nei sogni della donna.
Cerca film simili
In+Dreams
In Dreams

1999

Cerca film simili
Un perfetto sconosciuto

Sébastien Nicolas ha sempre desiderato essere qualcun altro. Avendo poca fantasia, inizia a impersonare gli altri. Li osserva e li segue, poi assume l’aspetto e vive la vita delle persone che incontra. Fa un viaggio nelle loro vite, ma alcuni viaggi sono senza ritorno.
Cerca film simili
Un+perfetto+sconosciuto
Un perfetto sconosciuto

2014

Cerca film simili
Scuola di sesso

Il dottor Daniel Jekyll - medico giovane e ingenuo ma di promettente avvenire - lavora assiduamente alla realizzazione di una droga sintetica, fermamente convinto di poter liberare l'umanità dagli istinti bestiali che spesso prendono il sopravvento sulla ragione. Gli esperimenti non sortiscono, tuttavia, gli effetti sperati e la svolta decisiva avviene soltanto per caso, quando il dottore, sopraffatto dalla stanchezza, si addormenta nel laboratorio e inala, accidentalmente, un indefinibile miscuglio di polveri chimiche. La reazione non tarda a manifestarsi: trasformato fisicamente e psicologicamente nel libidinoso Mister Hyde, il giovane abbandona il lavoro, gli amici e la fidanzata e si tuffa gioiosamente in ogni sorta di perversione sessuale.
Cerca film simili
Scuola+di+sesso
Scuola di sesso

1982

Cerca film simili
Il gioco di Gerald

Mentre cerca di ravvivare il proprio matrimonio nella loro remota casa al lago, Jessie è chiamata a lottare per sopravvivere dopo che il marito muore inaspettatamente lasciandola ammanettata alla spalliera del letto.
Cerca film simili
Il+gioco+di+Gerald
Il gioco di Gerald

2017

Cerca film simili
X-Men - Conflitto finale

Finalmente la sfida tra umani e mutanti sta per subire una svolta decisiva: questi ultimi verranno accettati e integrati nella comunità se decideranno di sottoporsi alla cura per la sottrazione dei loro poteri. Il dottor Xavier e i suoi seguaci, fedeli al concetto di tolleranza, si trovano ancora una volta a dover combattere contro l'ostile Magneto e il suo esercito di mutanti ribelli che si è arricchito di una nuova terribile alleata: la Fenice Nera, ovvero la rediviva Jane Grey passata dall'altra parte della barricata...
Cerca film simili
X-Men+-+Conflitto+finale
X-Men - Conflitto finale

2006

Cerca film simili
La fuga dell'assassino

Ossessionato dalla rigenerazione genetica e affascinato dal fenomeno del sogno ad occhi aperti, il Dottor Reese esplora la psiche di Gabriel Howarth, un giovane paziente la cui esistenza viene sconvolta quando i suoi sogni violenti cominciano a fondersi con la realtà. I sogni di Gabriel rispecchiano omicidi politici perciò l'uomo dovrà lottare per salvare non solo se stesso e la moglie Brinn, ma anche per fermare un programma sperimentale del governo. Mentre il tempo scorre, solo il Dottor Reese detiene la chiave per svelare la verità.
Cerca film simili
La+fuga+dell%27assassino
La fuga dell'assassino

2017

Cerca film simili
Terminal

Due sicari accettano una missione ad alto rischio per un misterioso mandante e una grande ricompensa. Lungo la strada però incontrano una donna che potrebbe essere più coinvolta di quanto non si fossero resi conto.
Cerca film simili
Terminal
Terminal

2018

Cerca film simili