Regista: Masami Hata

foto regista
Compleanno: 1942-11-05
Nato a: Taipei, Taiwan

Conosciuto per

Super Mario Bros - La grande missione al salvataggio della Principessa Peach

Mario si sta dedicando attentamente ad un videogioco, quando all'improvviso dalla tv esce una ragazza seguita da una mandria di turbolenti animaletti. La ragazza è una principessa di nome Peach che stava fuggendo da un gigantesco mostro chiamato Bowser che vuole a tutti i costi rapirla. Quegli animaletti erano i suoi sgherri, ma lui stesso non tarda ad uscire a sua volta dallo schermo della televisione. Purtroppo per Mario, Bowser si rivela essere un nemico fuori portata, infatti prenderà facilmente la principessa e tornerà nel suo mondo. Toccherà a Mario ed al suo inizialmente incredulo fratello Luigi salvarla.
Cerca film simili
6.2
Super+Mario+Bros+-+La+grande+missione+al+salvataggio+della+Principessa+Peach
Super Mario Bros - La grande missione al salvataggio della Principessa Peach

1986

Cerca film simili
Piccolo Nemo - Avventure nel mondo dei sogni

Nemo è un ragazzo di dieci anni, divorato da turbolenti incubi che continuamente disturbano le sue notti. La sua avventura ha inizio proprio durante uno dei suoi soliti sogni, quando i suoi occhi vedono un dirigibile affacciarsi alla finestra e un uomo apparire misteriosamente davanti al proprio letto. Lo sconosciuto dice di chiamarsi Professor Genio ed afferma di essere lì con l'unico scopo di prelevare Nemo e di condurlo nel magico Mondo dei Sogni. Qui viene accolto festosamente dagli abitanti del regno e in modo particolare dal re, Morpheus, con il quale instaura subito un buon rapporto di amicizia e di fiducia. Nemo conosce la Principessa Camilla e scopre ben presto di esser stato chiamato nel Mondo dei Sogni per divenire suo principe.
Cerca film simili
6.8
Piccolo+Nemo+-+Avventure+nel+mondo+dei+sogni
Piccolo Nemo - Avventure nel mondo dei sogni

1989

Cerca film simili
Cleopatra

In un lontano futuro, i terrestri si imbattono nel pianeta di Pasatorine, i cui ostili abitanti hanno avviato uno strano progetto chiamato "Piano Cleopatra". Interrogandosi sul motivo per cui un pianeta alieno avrebbe chiamato un piano con il nome di una donna della Terra, i militari decidono dunque di inviare tre soldati nel passato per studiare la vita di Cleopatra. I tre militari si ritrovano quindi nel Regno d'Egitto, guidato da Tolomeo, mentre è minacciato da Giulio Cesare e dall'impero romano. Nel tentativo di salvare l'Egitto, Cleopatra, la sorella minore di Tolomeo, decide di ricorrere alla magia per rendere il suo corpo irresistibile agli occhi Cesare, il quale si innamora subito di lei. Cesare, ormai invaghito della bellissima Cleopatra, desidera governare l'Egitto con lei, ma non sa che la regina intende in realtà assassinarlo il prima possibile...
Cerca film simili
5.5
Cleopatra
Cleopatra

1970

Cerca film simili
Viaggio nella fantasia

Michael, ragazzo sensibile e amante della musica, solo ed "incompreso", trova una bacchetta magica nella sua tanto amata serra di piante e fiori. Di colpo diventa piccino piccino come un folletto! Conosce una bellissima Fata, Florence, di animo immenso, delicata e stupenda che crede fermamente nella musica di Michael. La delicata Creatura lo conduce in un mondo Psichedelico e Fantastico, il suo mondo! Popolato da Elfi, fate e fiori lo condurrà a Musicalandia, il paese della musica, dove insieme dovranno affrontare una brutta e triste disavventura. Ma alla fine...
Cerca film simili
4.9
Viaggio+nella+fantasia
Viaggio nella fantasia

1985

Cerca film simili
Nayuta

Nayuta è una normale studentessa, finché non incontra un ragazzino di nome Kiro che cerca di aiutare la madre malata. Nayuta li porta all'ospedale, ma all'interno la madre di Kiro svanisce senza spiegazioni e Kiro scappa. Più tardi quella notte Kiro si presenta a casa di Nayuta e le mostra i suoi poteri psichici, abilitati da una misteriosa tiara che indossa.
Cerca film simili
6.5
Nayuta