Regista: Takahiro Omori

foto regista
Compleanno: 1965-06-25
Nato a: Tokyo, Tokyo Prefecture, Japan

Conosciuto per

Venus Wars

Terra, anno 2017: il pianeta è investito da mutamenti climatici tali da renderlo incompatibile con la vita umana. I primi coloni terrestri vengono trasferiti sul pianeta Venere dove fondano le due grandi nazioni di Aphrodia e Ishtal. 72 anni sono tuttavia sufficienti a far vacillare gli equilibri su cui si fonda la civile convivenza sul pianeta: Aphrodia e Ishtal entrano in guerra. Il conflitto si combatte sulla superficie del pianeta dove Ishtal schiera tank ultramoderni. Per fronteggiarne l'avanzata l'esercito di Aphrodia non ha altra scelta che contrapporvi ben più agili e veloci motociclette. A pilotarle saranno chiamati i giocatori del Rolling Game, fra cui Hiraki Senoo della squadra dei Killer Commandos...
Cerca film simili
6.8
Venus+Wars
Venus Wars

1989

Cerca film simili
Natsume's Book of Friends The Movie: Tied to the Temporal World

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.5
Natsume%27s+Book+of+Friends+The+Movie%3A+Tied+to+the+Temporal+World
Natsume's Book of Friends The Movie: Tied to the Temporal World

2018

Cerca film simili
Baoh

Dentro al giovane ed innocente, Ikuro Hashizawa, ha preso dimora un parassita conosciuto col nome di Baoh, impiantato nel suo cervello da una malvagia organizzazione, il gruppo Dres. Il parassita rende il ragazzo quasi immortale e gli dà la possibilità di trasformarsi all'occorrenza in una creatura dai poteri straordinari. Dres ha intenzione di usarlo in un complotto per dominare il mondo. Ma quando l'organizzazione comincia a sfruttare anche una ragazzina di nome Sumire dai poteri psichici, Ikuro si ribella e fugge via insieme a Sumire. Il crudele dr. Kasuminome a capo dell'organizzazione farà di tutto per riprendersi i due soggetti dei suoi test.
Cerca film simili
6.2
Baoh
Violence Jack - Hell's Wind

Jun, dopo che gli "Hell's Wind" (la solita banda di criminali) le hanno ammazzato brutalmente il ragazzo, l'hanno violentata e abbandonata, decide di vendicarsi dei suoi aguzzini. Così, passato del tempo e divenuta una "donna rambo", la giovane si mette sulle loro tracce. Lungo il suo peregrinare, la ragazza arriva in un paesello chiamato Hope City (città della speranza), luogo dove giungeranno anche Violence Jack e gli Hell's Wind. E' inutile dire che quel pacifico villaggio, verrà di lì a poco, inondato dalla violenza...
Cerca film simili
5.1
Violence+Jack+-+Hell%27s+Wind
Violence Jack - Hell's Wind

1990

Cerca film simili
Dirty Pair: Flight 005 Conspiracy

Il peggiore incubo del Capo Gooley è diventato realtà. Kei e Yuri sono tornate al lavoro, ma questa volta il Computer Centrale della 3WA ha assegnato loro due casi contemporaneamente: investigare sull'esplosione di un aereo spaziale di linea, in cui sembra abbiano perso la vita trecento passeggeri; e ritrovare uno scienziato scomparso e la sua famiglia. L'aereo esploso era il volo di linea 005 della Dubahl Cosmo Lines, che era solito partire da Dubahl e raggiungere i pianeti Zahl e Dolz. Dornenschtern, lo scienziato scomparso, è originario del pianeta Dolz, ma si era temporaneamente trasferito su Zahl per svolgere delle ricerche su un particolare fluido isolante. All'apparenza i due casi non sembrano collegati, ma il Computer Centrale è convinto del contrario, e così le Lovely Angels dovranno utilizzare le loro abilità investigative per scoprire cosa si cela dietro questi due casi, ritrovandosi fra le mani un intrigo ben più complicato di quello che si sarebbero potute aspettare.
Cerca film simili
7.1
Dirty+Pair%3A+Flight+005+Conspiracy
Dirty Pair: Flight 005 Conspiracy

1990

Cerca film simili
Hotarubi no mori e - Verso i boschi della luce delle lucciole

Tratto dall’omonimo manga di Yuki Midorikawa, “Hotarubi no mori e” racconta la storia di Hotaru, una bambina che perdendosi in una foresta incontra uno youkai dalle sembianze umane di nome Gin. I due fanno subito amicizia ma Gin avverte la piccola Hotaru che, a causa della maledizione del Dio della montagna, non può toccare né essere toccato dagli esseri umani, altrimenti sparirebbe per sempre.
Cerca film simili
8.3
Hotarubi+no+mori+e+-+Verso+i+boschi+della+luce+delle+lucciole
Hotarubi no mori e - Verso i boschi della luce delle lucciole

2011

Cerca film simili