Regista: Tetsuo Imazawa

foto regista
Compleanno: 1940-08-17

Conosciuto per

Coo che arrivò da un mare lontano

Dopo che una tempesta ha colpito la loro isola, Yusuke trova un cucciolo di dinosauro acquatico. Dopo averlo mostrato a suo padre, decidono di tenerlo e lo chiamano Coo. Ma ci sono altre persone interessate ad una creatura di 65 milioni di anni fa...
Cerca film simili
6.8
Coo+che+arriv%C3%B2+da+un+mare+lontano
Coo che arrivò da un mare lontano

1993

Cerca film simili
I dodici mesi

Quando una capricciosa regina vuole un mazzo di fiori primaverili nel mezzo dell'inverno una giovane fanciulla viene mandata nel bosco dalla matrigna. Con l'aiuto degli spiriti dei dodici mesi riuscirà nell'impresa ma questo le porterà altri problemi.
Cerca film simili
6.7
I+dodici+mesi
I dodici mesi

1980

Cerca film simili
God Mars

Nel lontano pianeta Jishin comanda il cattivo imperatore Zoule, che ha forti mire espansionistiche. Per conquistare la Terra, decide di mandarvi un neonato assieme ad un robot, G-R, che ha al suo interno una terribile arma… Una volta cresciuto, il dovere del jishiano sarebbe quello di usare G-R (e cosa nasconde al suo interno) per conquistare la terra. Una piccola navicella con il neonato e il robot parte così nello spazio verso la sua destinazione. Passano gli anni. La popolazione terrestre si è espansa verso lo spazio, arrivando a colonizzare i pianeti vicini. Takeru è un ragazzo che fa parte della Squadra Speciale (con Akira, Naoto, Mika e il loro comandante Keji), un team formato da sei componenti, il cui compito è quello di affrontare missioni pericolose proprio nell’area spaziale attorno alla Terra. Un giorno il suo team riceve il messaggio di Zoule, che gli avverte di stare per venire a conquistare il loro pianeta!
Cerca film simili
4.0
God+Mars
God Mars

1982

Cerca film simili