Regista: John Luessenhop

foto regista

Conosciuto per

Non aprite quella porta 3D

Texas Chainsaw 3D della Lionsgate continua la storia leggendaria della famiglia omicida dei Sawyer, ripartendo da dove il classico horror del 1974 di Tobe Hooper aveva lasciato a Newt, in Texas, dove per decenni la gente è scomparsa senza lasciare traccia. La gente del paese ha sospettato a lungo che la famiglia Sawyer, proprietaria di un locale di barbecue, fosse in qualche modo responsabile. I loro sospetti sono stati infine confermati in un afoso giorno d’estate quando una giovane donna riuscì a sfuggire da casa Sawyer dopo il brutale assassinio dei suoi quattro amici. Chiacchiere intorno alla cittadina si diffusero rapidamente e una folla di gente del posto inferocita circondò la tenuta dei Sawyer, bruciandola e uccidendo ogni singolo membro della famiglia o almeno così pensavano. Decenni più tardi a centinaia di chilometri di distanza dal massacro originale, una giovane donna di nome Heather scopre di aver ereditato una tenuta in Texas da una nonna che non ha mai conosciuto...
Cerca film simili
5.5
Non+aprite+quella+porta+3D
Non aprite quella porta 3D

2013

Cerca film simili
Takers

La vicenda di un noto gruppo di criminali che continuamente si prende gioco della polizia, commettendo perfette rapine in banca. Come in un meccanismo perfetto, entrano ed escono senza lasciare alcuna traccia dietro di loro. Tuttavia, quando cercano di portare a termine un grosso colpo mai tentato prima, i loro piani saltano clamorosamente a causa di un testardo detective che vuole risolvere il caso a tutti i costi.
Cerca film simili
6.2
Takers
Speed Kills

Campione di velocità nautica, Ben Aronoff conduce una doppia vita che lo metterà nei guai sia con la legge sia con i signori della droga.
Cerca film simili
5.5
Speed+Kills
Speed Kills

2018

Cerca film simili
Lockdown. Dietro le sbarre

Avery ha appena avuto un bambino con la sua splendida compagna e ha vinto una borsa di studio per tornare al college a gareggiare nella squadra di nuoto. Una sera, dopo aver vinto una gara, esce a festeggiare con i suoi amici Dre e Cashmere. Casualmente i tre si trovano coinvolti in una sparatoria e vengono arrestati. In prigione Avery dovrà imparare a sopravvivere adattandosi alle dure leggi della vita in carcere.
Cerca film simili
6.0
Lockdown.+Dietro+le+sbarre
Lockdown. Dietro le sbarre

2000

Cerca film simili
The Party Animal

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.8
The+Party+Animal
The Party Animal

1984

Cerca film simili