Regista: Adam Alleca

foto regista

Conosciuto per

Cell

Uno strano segnale si propaga attraverso le reti di telefonia mobile di tutto il mondo. Ha inizio così una letale epidemia di proporzioni epiche che trasforma gli utenti in creature assetate di sangue. Tra i pochi sopravvissuti vi è un gruppo di persone del New England, chiamato ad affrontare il caos generatosi.
Cerca film simili
4.7
Cell
L'ultima casa a sinistra

La sera in cui arrivano nella casa sul lago nei pressi di una remota cittadina, Mari saluta i suoi genitori e va a trovare la sua sua amica Paige. La stessa sera le due ragazze vengono rapite da Krug, un evaso psicopatico, e dalla sua banda, composta da sua sorella Sadie, una sbandata, dal suo sadico fratello Francis e dal figlio Justin. Terrorizzata e abbandonata perché creduta morta, l'unica speranza per Mari è quella di riuscire a tornare dai suoi genitori, John e Emma. Sfortunatamente, i suoi rapitori cercano riparo nell'unico posto dove lei potrebbe essere al sicuro. E quando la famiglia di Mari scopre la spaventosa storia, decidono di far maledire ai tre balordi il giorno in cui hanno messo piede nell'ultima casa a sinistra...
Cerca film simili
6.5
L%27ultima+casa+a+sinistra
L'ultima casa a sinistra

2009

Cerca film simili
Delirium

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.8
Delirium
Delirium

2018

Cerca film simili
Standoff - Punto morto

Carter Green, veterano di guerra, vive da solo in un casale di campagna dove piange la morte del giovane figlio e il conseguente fallimento del suo matrimonio. La giovane Bird, invece, è un'orfana che ha sperimentato la morte dei genitori. Mentre si trova al cimitero per l'anniversario della loro morte, Bird vede un killer professionista uccidere un gruppo di persone. Terrorizzata, fugge nei boschi e, con il sadico assassino alle calcagna, trova rifugio nella fattoria di Carter.
Cerca film simili
6.0
Standoff+-+Punto+morto
Standoff - Punto morto

2016

Cerca film simili