Regista: Mitchell Altieri

foto regista
Compleanno: 1972-01-01
Nato a: Chicago, Illinois, USA

Conosciuto per

Scherzo Letale

Per festeggiare il primo di aprile, come sempre, Desiree Cartier ha organizzato nella sua splendida villa la festa piú esplosiva della primavera. Come da tradizione la serata non può considerarsi completa senza uno dei suoi ormai celebri scherzi. Ma questa volta qualcosa non va per il verso giusto e lo scherzo si trasforma in un gioco mortale: tutti gli invitati sono in pericolo.
Cerca film simili
4.4
Scherzo+Letale
Scherzo Letale

2008

Cerca film simili
The Night Watchmen

Tre inetti guardiani notturni, aiutati da una giovane e bellissima giornalista senza paura, combattono una battaglia epica per salvare le loro vite. Una ronda sbagliata scatena infatti un'orda di vampiri affamati e all'improbabile gruppo spetterà il compito di fermare un flagello che non minaccia solo loro ma l'intera città di Baltimora.
Cerca film simili
5.0
The+Night+Watchmen
The Night Watchmen

2017

Cerca film simili
The Thompsons

Dopo gli eventi trascorsi, gli Hamilton hanno deciso di rigare dritto. Certo, non sono degli stinchi di santo ma hanno compreso che per evitare guai è bene andarci piano con le proprie abitudini da macellai. Ora la famigliola si è trasferita in una piccola città nel nord: si fanno chiamare i Thompson e, sembra impossibile da credere, stanno riuscendo a condurre una vita normale come tanti altri. Fino ad un tragico giorno. Qualcuno nella comunità sta infatti compiendo una serie di brutali omicidi: le vittime vengono letteralmente dissanguate fino all'ultima goccia. Fra i Thompson nasce subito il sospetto che qualcuno di loro abbia tradito il patto, eppure ognuno giura di essere innocente. Nel frattempo però la carneficina sta aumentando e c'è il rischio che nella cittadina si inizi a sospettare dei Thompson. Ma se ci fosse un'altra famiglia di psicopatici a commettere questi crimini?
Cerca film simili
4.7
The+Thompsons
The Thompsons

2012

Cerca film simili
The Hamiltons

Quattro fratelli, conducono un ménage familiare all'apparenza normale e irreprensibile. Da quando hanno perso i genitori, cambiano spesso residenza, si sono infatti da poco stabiliti nel Nord della California. È il maggiore, David, a badare soprattutto al più giovane, Francis, che sembra risentire non poco dei frequenti trasferimenti. Munito di una vecchia telecamera appartenuta a suo padre e a sua madre, il ragazzo trascorre buona parte del tempo a filmare ciò che gli sta intorno e, più precisamente, per un compito affidatogli in classe, deve fare un ritratto di famiglia. È dalle sue riprese che si scopre cosa si nasconde nei piani bassi della casa: i fratelli hanno discutibili consuetudini, come il "vizio" di uccidere spietatamente uomini e donne per darli in pasto ad un misterioso essere tenuto rinchiuso in cantina. Desideroso di normalità, Francis vorrebbe chiedere aiuto all'esterno, ribellarsi ai familiari, ma la sua resistenza trova ostacoli imprevisti...
Cerca film simili
5.0
The+Hamiltons
The Hamiltons

2006

Cerca film simili
A Beginner's Guide to Snuff

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.0
A+Beginner%27s+Guide+to+Snuff
A Beginner's Guide to Snuff

2016

Cerca film simili
Il bosco dell'orrore

Troubled Cody, membro di una violenta gang di motociclisti provenienti dalla California del Nord, si reca con i suoi amici ad un party estremo in un casolare situato nel bel mezzo della Redwood Forest.Ma alla fine della serata, gli eventi prendono una brutta piega quando Michelle l´ex ragazza di Cody, viene ritrovata mentre, ricoperta di sangue, vaga senza meta, urlando e dimenandosi come fosse posseduta da un´entità ultraterrena.
Cerca film simili
4.9
Il+bosco+dell%27orrore
Il bosco dell'orrore

2010

Cerca film simili