Regista: Stefan Schwartz

foto regista
Compleanno: 1963-05-01
Nato a: London, England, UK

Conosciuto per

Non dire sì

Olly, uno sfortunato autore che è stato colpito dal blocco dello scrittore ed è costretto a svolgere un lavoro di ripiego per guadagnarsi da vivere. James, un vecchio compagno di università, gli chiede di fargli da testimone di nozze. Alla festa organizzata per il fidanzamento ufficiale, Olly si innamora a prima vista di una splendida donna (Amy Smart) che disgraziatamente si rivela essere la promessa sposa. Il giovane cerca di resistere ai propri impulsi e di agire in modo corretto, facendo tutto quel che può per impedire al suo folle coinquilino (Seth Green), un vecchio rivale dello sposo, di sabotare il matrimonio. Ad un certo punto, però, scopre che James non merita l'amore della donna e forse potrebbe trasformarsi da testimone in sposo.
Cerca film simili
5.3
Non+dire+s%C3%AC
Non dire sì

2005

Cerca film simili
Big Fish

L'americano Dylan (D. Futterman) e l'inglese Jez (S. Townsend), giovani orfani, vivono nei suburbi di Londra di truffe e imbrogli al fine di comperare la casa che non hanno mai avuto. Diventa loro complice la studentessa Georgie (K. Beckinsale), di nobile famiglia decaduta, alla vigilia di un indesiderato matrimonio con un uomo d'affari. Lo fa per due motivi: salvare la sede di una comunità di handicappati che ospita il suo fratellino down e l'attrazione che prova per i due simpatici imbroglioni. Scritta dal regista con Richard Holmes, ha “un ritmo che nei momenti più felici ha veramente il battito scanzonato e convulso del migliore rock britannico” (Giacomo Manzoli) e l'energia delle vecchie commedie di Ealing. Il continuo rilancio di meccanismi truffaldini sempre più sofisticati non arriva sempre al bersaglio, ma i tre giovani interpreti irradiano bravura e simpatia. Sottovalutato.
Cerca film simili
6.3
Big+Fish
Big Fish

1997

Cerca film simili
Il club dei rapimenti

Irlanda, tardo '700: un gruppo di gentiluomini rapisce giovani donne per costringerle al matrimonio ed evitare così di entrare nel clero o nell'esercito. Il piano va in crisi quando uno dei protagonisti si innamora di una diciassettenne: lo statuto del "club" non consente infatti il sequestro di minorenni...
Cerca film simili
5.9
Il+club+dei+rapimenti
Il club dei rapimenti

2002

Cerca film simili
About Us

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.2
About+Us
About Us

2020

Cerca film simili
Soft Top Hard Shoulder

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.4
Soft+Top+Hard+Shoulder
Soft Top Hard Shoulder

1993

Cerca film simili