Regista: Soi Cheang

foto regista
Compleanno: 1972-01-05
Nato a: Hong Kong, China

Conosciuto per

Kill Zone - Ai confini della giustizia

Dopo aver fatto un raid contro un gangster in un’operazione sotto copertura, il duro poliziotto Kit viene catturato dagli uomini di Hong e si risveglia in prigione in Thailandia con una condanna a vita. Mentre si trova nella custodia della polizia,Hong stringe un accordo con il supervisore di Kit, Wah, per scambiare la sua libertà con quella di Kit. Wah rintraccia Kit in Thailandia e riesce a convincere la nuova guardia carceraria Chai ad aiutarlo a salvare Kit perché Kit è uno dei pochi donatori di midollo osseo che possono salvare la figlia di Chai, che è affetta da leucemia. Hong scappa di prigione e fugge in Thailandia e ordina l’esecuzione di Kit. Quando Kit viene a sapere della fuga di Hong, è determinato a portarlo davanti alla giustizia.
Cerca film simili
6.9
Kill+Zone+-+Ai+confini+della+giustizia
Kill Zone - Ai confini della giustizia

2015

Cerca film simili
Monkey King 3

Il monaco buddista Xuanzang e i suoi discepoli - il Re Scimmia Wukong, il demone maiale Bajie e il demone di sabbia dalla pelle blu Wujing - entrano inavvertitamente nella terra di Western Liang, una nazione popolata da donne cresciute credendo che gli uomini sono sempre ingannevoli in questioni di cuore.
Cerca film simili
5.6
Monkey+King+3
Monkey King 3

2018

Cerca film simili
Kill Zone - Paradox

Lee Chung-chi, poliziotto di Hong Kong, vorrebbe che la figlia sedicenne non crescesse mai o che crescesse più lentamente. Di testa sua, la ragazza va in vacanza a Pattaya. Quando Lee riceve la chiamata che gli comunica la scomparsa della figlia, Lee tenta di mettersi sulle sue tracce partendo dall'ultimo posto in cui è stata vista...
Cerca film simili
6.6
Kill+Zone+-+Paradox
Kill Zone - Paradox

2017

Cerca film simili
The Monkey King

Il film si apre con il Re Demone Bull ( Aaron Kwok ) guerra contro il cielo. Gran parte del Cielo è distrutto durante la battaglia, e il Re Demone Bull affronta l' Imperatore di Giada ( Chow Yun-Fat ), il sovrano del Cielo. Il Re Demone Bull è sconfitto, ma prima che l'Imperatore di Giada può uccidere il Re Demone Bull, sua sorella e amante Bull Demon King della principessa di ferro Fan ( Joe Chen ) interviene
Cerca film simili
5.6
The+Monkey+King
The Monkey King

2014

Cerca film simili
Sex and Zen 2

Un signorotto di provincia nella Cina di qualche secolo fa. Il suo nome è Chen. Lui vessa senza pietà la povera gente del suo villaggio. Autentico erotomane, è anche molto preso da duri allenamenti per ottenere il leggendario membro di ferro. Nel contempo è gelosissimo dell'avvenente figlia Yao, che costringe a vestire da uomo, in modo da impedire che la verginità della fanciulla cada preda di qualche malintenzionato. Un giorno la bella Yao ottiene finalmente dal padre il permesso di seguire delle lezioni in città; sempre a condizione che lei mantenga segreta la propria identità femminile.
Cerca film simili
6.1
Sex+and+Zen+2
Sex and Zen 2

1996

Cerca film simili
Drug War

Un uomo alla guida perde il controllo del proprio mezzo provocando un incidente. Accorso sul luogo per i rilievi di rito, il capitano della squadra antidroga Zhang Lei (Sun Honglei) si rende conto di avere di fronte Timmy Choi (Louis Koo), uno dei più pericolosi signori della droga. Dopo essere stato catturato, a Timmy viene offerto di collaborare con Zhang ma il capitano, sospettoso più che mai, non si fida della possibilità che Timmy tradisca i suoi soci. Da quel momento, ha inizio una spietata guerra che si lascia dietro una lunga scia di delitti e sangue.
Cerca film simili
6.9
Drug+War
Drug War

2012

Cerca film simili
Double World

Col desiderio di fare onore al suo clan, il giovane Dong Yilong intraprende un pericoloso viaggio per partecipare a un torneo che seleziona guerrieri per l'impero.
Cerca film simili
6.7
Double+World
Double World

2020

Cerca film simili
Accident

The Brain è un killer professionista che uccide le sue vittime architettando incidenti che sembrino casuali. Da quando è morta la moglie, tuttavia, inizia ad avere dubbi e sospetti che si concretizzano quando uno dei suoi falsi incidenti finisce male, causando la morte di un collega. Forse qualcuno sta usando la sua stessa tecnica contro di lui. The Brain capisce di chi si tratta: è Fong, un agente assicurativo presente sulla scena dell'incidente andato male che finisce per contattarlo. Ora lui deve eliminarlo.
Cerca film simili
6.6
Accident
Accident

2009

Cerca film simili
Blind Detective

Durante una missione, a causa di un distacco della retina, un detective (Andy Lau) perde la vista ed è costretto ad andare anticipatamente in pensione. Nel corso di una rapina in banca, però, una poliziotta (Sammi Cheng) si rende conto di come l'udito e l'olfatto del detective si siano rinforzati e gli chiede di ritornare in campo per lavorare insieme a lei alla risoluzione del caso.Durante una missione, a causa di un distacco della retina, un detective (Andy Lau) perde la vista ed è costretto ad andare anticipatamente in pensione. Nel corso di una rapina in banca, però, una poliziotta (Sammi Cheng) si rende conto di come l'udito e l'olfatto del detective si siano rinforzati e gli chiede di ritornare in campo per lavorare insieme a lei alla risoluzione del caso.
Cerca film simili
6.1
Blind+Detective
Blind Detective

2013

Cerca film simili