Regista: Małgorzata Szumowska

foto regista
Compleanno: 1973-02-26
Nato a: Krakow, Poland

Conosciuto per

Infinite Storm

Il viaggio di una donna alla scoperta di se stessa si trasforma in una storia straziante di sopravvivenza.
Cerca film simili
5.8
Infinite+Storm
Infinite Storm

2022

Cerca film simili
Elles

Anne, una giornalista francese, conduce una vita serena, sia sul piano affettivo e familiare che professionale. Attualmente è impegnata in un'inchiesta sul fenomeno della prostituzione tra le studentesse, e le capita di incontrare e confrontarsi con Alicja, una studentessa polacca problematica e seduttiva, e Charlotte, una giovane donna francese più riservata e convinta che la prostituzione sia un compromesso che deve accettare, se vuole andare avanti. Prostituirsi permette ad entrambe di proseguire gli studi. Anne è sensibile alle realtà sociali degli studenti, ma a poco a poco, le storie delle due ragazze arriveranno a toccarla nel profondo.
Cerca film simili
5.4
Elles
The Other Lamb

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.8
The+Other+Lamb
The Other Lamb

2020

Cerca film simili
W imie...

La pacifica esistenza di Padre Adam, un sacerdote che gestisce una piccola parrocchia e un centro di recupero per ragazzi dal difficile passato, viene messa a soqquadro dopo l’incontro di un giovane misterioso che risveglia in lui una passione che sembrava sopita, suscitando il sospetto della gente del posto che fino ad allora l’aveva accolto benevolmente...
Cerca film simili
7.0
W+imie...
W imie...

2013

Cerca film simili
Kobieta z...

Sullo sfondo della trasformazione della Polonia nel passaggio dal comunismo al capitalismo si racconta quarantacinque anni della vita di Aniela Wesoły attraverso il suo percorso alla ricerca della libertà come donna trans. La protagonista affronta difficoltà in famiglia e situazioni complicate nell’ambiente dove vive. Quali scelte dovrà fare Aniela per diventare chi è veramente?
Cerca film simili
10.0
Kobieta+z...
Kobieta z...

2024

Cerca film simili
Un'altra vita - Mug

Jacek ama l'heavy metal e il suo cane. Si diverte ad attraversare le strade di campagna come se fossero piste da corsa e a giocare la parte del tipo alternativo in un tradizionale villaggio della Polonia. Jacek lavora in un cantiere vicino alla frontiera polacco-tedesca dove verrà costruita la più grande statua di Gesù al mondo, che deve competere con quella di Rio de Janeiro. Tuttavia poco dopo aver chiesto la mano alla sua fidanzata Dagmara con cui progettava un futuro insieme, un terribile incidente al lavoro gli sfigura completamente il viso e gli stravolge la vita. Assediato dalla stampa polacca, Jacek diventa il primo caso nel Paese di trapianto alla faccia. La gente lo festeggia come eroe nazionale e martire del lavoro, ma lui non riesce più a riconoscersi allo specchio. Nel frattempo la statua di Gesù diventa sempre più alta.
Cerca film simili
6.0
Un%27altra+vita+-+Mug
Un'altra vita - Mug

2018

Cerca film simili