Regista: Tonino Zangardi

foto regista
Compleanno: 1957-04-23
Nato a: Roma, Italy
Biografia: Tonino Zangardi, all'anagrafe Antonio Zangardi (Roma, 23 aprile 1957 – Roma, 19 febbraio 2018), è stato un regista, sceneggiatore e produttore cinematografico italiano.

Conosciuto per

L'esigenza di unirmi ogni volta con te

La storia di Giuliana inizia una mattina come le altre. Come tutti i giorni, la donna si reca al lavoro nel supermercato dove fa la cassiera ma il destino ha in serbo per lei una sorpresa: due ladri, con il volto coperto, irrompono improvvisamente nel negozio e la prendono in ostaggio, ribaltandole l'esistenza. Innamorandosi del poliziotto che la salva, darà vita con lui a una rocambolesca fuga in seguito al precipitare degli eventi.
Cerca film simili
3.8
L%27esigenza+di+unirmi+ogni+volta+con+te
L'esigenza di unirmi ogni volta con te

2015

Cerca film simili
My Father Jack

Matteo Falchi fa l'avvocato. L'avvocato di successo, per l'esattezza, perchè da qualche anno è entrato nel famoso studio Pontecorvo e sta per sposare la figlia del titolare. La promessa sposa si chiama Clara ed è bella, sexy, simpatica ed intelligente pure lei. Insomma, una coppia perfetta da fare invidia a chiunque. Una coppia come se ne vedono solo nelle pubblicità e forse nemmeno in quelle...
Cerca film simili
4.3
My+Father+Jack
My Father Jack

2016

Cerca film simili
Quando corre Nuvolari

Mario viaggia verso Mantova per riportare il cofano della Ferrari 116 SC perso a Gualdo Tadino da Tazio Nuvolari nella città dove il campione è vissuto fino alla sua morte. Ha così modo di raccontare a suo nipote la grande storia di Tazio Nuvolari: il grande amore con Carolina, i suoi amici/nemici come Achille Varzi, il suo rapporto con Enzo Ferrari, l'amante segreta, l'incontro con Padre Pio e le tragedie che la morte gli ha riservato.
Cerca film simili
5.6
Quando+corre+Nuvolari
Quando corre Nuvolari

2018

Cerca film simili
L'ultimo mundial

Un calciatore, distratto da una bella donna, sbatte la testa contro il palo della porta. Finisce in coma e sogna. Anche lo spettatore sogna: di non aver pagato il biglietto per una simile nullità. Un pallino (invece di zero) solo perché la Ponziani resti nel cinema: a fare l'attrice.
Cerca film simili
L%27ultimo+mundial
L'ultimo mundial

1999

Cerca film simili