Regista: Luis Prieto

foto regista
Compleanno: 1970-07-10
Nato a: Madrid, Spain

Conosciuto per

Shattered - L'inganno

Chris, ricco e divorziato, si innamora della misteriosa Sky. Quando lui, l'ex moglie e il figlio finiranno in trappola, ne conseguirà una disperata lotta per la sopravvivenza.
Cerca film simili
5.7
Shattered+-+L%27inganno
Shattered - L'inganno

2022

Cerca film simili
Kidnap

Sola e spaventata, Kate subisce il rapimento del proprio figlio ma non è disposta a lasciare la vita del bambino nelle mani di uno sconosciuto e decide di reagire. In un'agguerrita corsa contro il tempo, Kate inizierà un inseguimento ad alta velocità, disposta a tutto pur di riportare a casa il bimbo.
Cerca film simili
6.2
Kidnap
Pusher

Nell'arco di una settimana la vita di Frank (Richard Coyle), un grosso spacciatore di Londra, prende una piega inaspettata, sfuggendogli di mano. Un affare gli va male e, per non finire intrappolato dalla polizia, Frank si libera della partita di droga che ha appresso ma ciò lo costringe a ricercare i soldi per pagare il suo fornitore. Nessuno sembra però disposto a dargli una mano, gli amici iniziano a scomparire e anche gli affetti più cari lasciano il passo alla cupa violenza. Non avendo più nessuno a cui rivolgersi né un posto dove andare, Frank è un uomo intrappolato nel suo stesso mondo e consapevole dell'inevitabile destino che dovrà affrontare.
Cerca film simili
5.3
Pusher
Ho voglia di te

Step torna a Roma dopo aver trascorso 2anni negli U.S.A. Ma da quando è partitosono cambiate unpò di cose,Step deve ancora affrontare i fantasmi del passato così come non si sono del tutto sopiti i sentimenti provati per il suo primo amore, Babi. Ad aiutarlo nella sua difficile ricerca della felicità interviene l'incontro con Gin, una ragazza bella e travolgente che gli farà provare emozioni e sensazioni che credeva sopite.
Cerca film simili
4.8
Ho+voglia+di+te
Ho voglia di te

2007

Cerca film simili
Il signore della truffa

Federico Sinacori è ricercato dalle forze dell'ordine di vari Paesi europei. Conosciuto come Il signore della truffa, l'uomo è latitante da più di un ventennio e vive tranquillamente a Verbania sotto la falsa identità di Nicola Persico, un ufficiale della finanza in pensione. Quando i suoi vicini di casa rimangono vittima di una truffa da parte di una società finanziaria e rischiano lo sfratto, Federico deciderà di tornare in azione, questa volta a fin di bene.
Cerca film simili
5.8
Il+signore+della+truffa
Il signore della truffa

2011

Cerca film simili
Meno male che ci sei

Allegra è una diciassettenne timida e introversa, trascurata dai genitori e emarginata dai compagni di scuola. Suo padre, un uomo d'affari sempre in partenza, ha una liaison con Luisa, una collega di trentacinque anni, che lo ama profondamente e sogna un giorno di legittimare il suo amore.
Cerca film simili
5.8
Meno+male+che+ci+sei
Meno male che ci sei

2009

Cerca film simili
The Disunited States of America

The Disunited States of America è un viaggio unico nell’America profonda, distante dalle grandi metropoli. Un’osservazione senza filtri della gente comune da cui emergono paure, tensioni e speranze di due Americhe che oggi convivono ma esprimono modelli di società sempre più distanti tra loro, vere e proprie società alternative. Il film è una produzione originale di Sky ed è un ritratto fedele e senza pregiudizi di sostenitori e oppositori sia di Donald Trump che di Hillary Clinton. Girato in tredici Stati, con oltre 500 ore di riprese realizzate nei mesi che hanno visto l’ascesa di Trump, il film racconta la vita quotidiana dei supporter di entrambi i candidati. Nessun attore, solo storie reali. Emerge così una fotografia genuina degli Stati Uniti meno noti, eppure così determinanti per le scelte politiche, economiche e sociali. Un film sull’America e la sua gente, in un momento cruciale della sua e della nostra storia.
Cerca film simili
5.9
The+Disunited+States+of+America
The Disunited States of America

2017

Cerca film simili