Regista: Jason Bourque

foto regista
Compleanno: 1972-09-06
Nato a: Canada

Conosciuto per

Mercy

Michelle, ex medico militare, è coinvolta in una battaglia mortale per la sopravvivenza quando la mafia irlandese prende il controllo dell'ospedale in cui lavora. I malavitosi prendono il figlio di Michelle in ostaggio, costringendola a fare affidamento sul proprio passato temprato dalla guerra e sul proprio addestramento militare.
Cerca film simili
6.4
Mercy
21-12-2012 La profezia dei Maya

Un editor di libri ed un'archeologa cercano il misterioso autore di alcuni romanzi profetici. Quando lo scrittore viene trovato morto, l'uomo ottiene un dispositivo che gli permette di vedere il futuro, con un imminente disastro geologico che distruggerà per sempre il pianeta Terra.
Cerca film simili
4.0
21-12-2012+La+profezia+dei+Maya
21-12-2012 La profezia dei Maya

2011

Cerca film simili
Tempesta polare

Un meteorite si stacca dalla cometa Coperinco e colpisce il luogo dove vivono il Dott. James Mayfield, rispettato astro fisico, e la sua famiglia. James è l’unico testimone vivente dell’accaduto. Come conseguenza dell’impatto il campo elettromagnetico della Terra gradualmente si sbilancia creando delle tempeste di onde capaci di eliminare qualunque dispositivo elettronico o chiunque vi sia a contatto. Toccherà al Dott. Mayfield trovare una soluzione prima che i poli della terra si invertano…
Cerca film simili
4.0
Tempesta+polare
Tempesta polare

2009

Cerca film simili
Arctic Blast - Attacco glaciale

Jack Tate è un fisico esperto di Meteorologia che lavora in una base a supporto di una nave per ricerche. Sua moglie, anatomo patologa vuole il divorzio accusandolo di essere drogato dal lavoro e anche Naomi, la figlia adolescente, concorda con la madre. Un giorno tutti coloro che si trovavano a bordo della nave vengono ritrovati congelati. Jack comprende che la tragedia è dovuta a un buco che si è aperto nell’ozono facendo filtrare aria ghiacciatissima. Il suo capo, Winslaw, ritiene le sue deduzioni non comprovate e questo fa perdere del tempo prezioso. Il rischio di una nuova era glaciale si fa sempre più concreto.
Cerca film simili
5.6
Arctic+Blast+-+Attacco+glaciale
Arctic Blast - Attacco glaciale

2010

Cerca film simili
Dark Storm

In una base militare segreta, un gruppo di scienziati lavora su campioni di materia oscura e ha appena fatto la scoperta più importante dai tempi della bomba atomica. Il risultato è la costruzione di un marchingegno chiamato Eruptor, il quale utilizza la materia oscura per modificare la struttura molecolare dei suoi bersagli. Ma durante un esperimento l’Eruptor si guasta, e la fuga di materia investe uno dei ricercatori incaricati del progetto, donandogli poteri sovrumani di controllo dei fenomeni meteorologici. Intanto, le tempeste e i tifoni causati dalla fuoriuscita del pericoloso materiale minacciano di distruggere il mondo intero.
Cerca film simili
5.6
Dark+Storm
Dark Storm

2006

Cerca film simili
Il demone dei ghiacci

Gli abitanti di una cittadina dell’Alaska scoprono di essere minacciati da una creatura mitologica e spaventosa: durante una battuta di pesca, un uomo viene divorato da quella che si rivela una viverna, una sorta di dragone che non può sputare fuoco ma non per questo è meno letale. Il paesino è completamente isolato, e la popolazione locale si rende presto conto che dovrà vedersela contro il temibile mostro senza alcun aiuto dall’esterno…
Cerca film simili
5.0
Il+demone+dei+ghiacci
Il demone dei ghiacci

2009

Cerca film simili
Viking Quest

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.2
Viking+Quest
Viking Quest

2014

Cerca film simili
Metal Tornado

Il progetto Elios è un esperimento top secret volto a controllare il potere del sole per ottenere una potenziale illimitata fonte di energia. Quando un’enorme tempesta solare distrugge il sistema di contenimento del progetto, si scatena un vortice magnetico che consuma tutto il metallo che incontra sul suo cammino. Il tornado si comporta come un’enorme sega elettrica, polverizzando macchine edifici ed un’intera torre. Mentre la distruzione si propaga in tre continenti, l’umanità sembra senza potere di fronte a tale devastazione.
Cerca film simili
4.5
Metal+Tornado
Metal Tornado

2011

Cerca film simili
Drone

Neil è un contractor che pilota droni e trascorre i suoi giorni tra lavoro, missioni segrete ed esistenza di periferia. La moglie e il figlio non sanno quale sia la sua reale professione finché una soffiata non espone a rischio la sua identità. Credendolo responsabile della morte di persone a lui molto care, un enigmatico imprenditore pakistano si mette sulle sue tracce.
Cerca film simili
5.3
Drone