Regista: Mark Young

foto regista

Conosciuto per

Bad Blood - Debito di sangue

Hannah Lee (Abigail Breslin) è una brillante adolescente intrappolata nell'oscuro e sotterraneo mondo del Sud degli States, fatto di violenza, armi, droga e bande di motociclisti. Trascurata dall'arrabbiata sorella Amber (Alexa Vega), Hannah ha come unico rifugio lo zio Donny, un travagliato tossicodipendente. Entrambi vivono però nella paura di "zio Frank" Stinson (Sean Bean), colui che gestisce gli illegali affari di famiglia con il pugno di ferro e con l'aiuto del psicopatico fratello minore Bobby. Quando Amber si innamora di Wild Bill (James Purefoy), membro di una famiglia rivale, Hannah si rende conto che gli spietati fratelli Stinson non lasceranno loro scampo e abilmente pianifica un astuto gioco di vendetta, destinato a metterli l'uno contro l'altro.
Cerca film simili
5.5
Bad+Blood+-+Debito+di+sangue
Bad Blood - Debito di sangue

2014

Cerca film simili
Feral

Un gruppo di studenti decide di trascorrere un weekend nel bosco. Ma non sanno a quali pericoli vanno incontro.
Cerca film simili
6.2
Feral
The Long Night

Il tranquillo weekend di una coppia devota prende una svolta bizzarra quando una setta da incubo e il loro leader maniacale si manifestano per adempiere a una profezia apocalittica.
Cerca film simili
5.0
The+Long+Night
The Long Night

2022

Cerca film simili
Tooth and Nail

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.6
Tooth+and+Nail
Tooth and Nail

2007

Cerca film simili
Rites of Passage

Il professor Nash viene convinto da uno degli alunni dei suoi corsi liceali a trascorrere un fine settimana in un vecchio casolare abbandonato, nei pressi di un luogo di sepoltura sacro agli indiani, per assistere a una cerimonia. Due abitanti originari del posto, due indiani che vivono in isolamento, non vedono di buon occhio il loro arrivo e il weekend si prospetta molto difficile da superare. Si tratta di Benny, un perdente nato che aspira a rapire una ragazza, sposarla e suicidarsi insieme a lei, e di Delgado, in cerca di vendetta nei confronti della studentessa che in un incidente d'auto gli ha ucciso moglie e figlia.
Cerca film simili
5.1
Rites+of+Passage
Rites of Passage

2012

Cerca film simili