Regista: Keiichi Sato

foto regista
Compleanno: 1965-12-18
Nato a: Kagawa, Japan

Conosciuto per

Gantz: O

Masaru Kato muore in un incidente in cui si trova suo malgrado coinvolto. Stranamente, si risveglia in una stanza che non ha mai visto. Lì incontra i membri del cosiddetto “Team Tokyo”, il cui leader, Kurono, è appena morto. Assieme a loro, Masaru viene trasferito a Osaka City, una città circondata da un oceano di fuoco. A questo punto, Masaru si trova coinvolto in un gioco di sopravvivenza, di vita o di morte: si scontra con la squadra rivale, il “Team Osaka”, i cui membri sono una manica di furfanti; lotta con gli alieni; conosce Anzu Yamasaki, madre single e membro del Team Osaka. In balia dei vari eventi, Masaru continua a combattere per riuscire a tornare a casa dal fratello, l’unico membro rimasto della sua famiglia.
Cerca film simili
7.3
Gantz%3A+O
Gantz: O

2016

Cerca film simili
I cavalieri dello zodiaco - La leggenda del Grande Tempio

La giovane Isabel di Thule scopre, a 16 anni, di essere la dea Atena e di avere intorno quattro "angeli custodi": sono i Cavalieri di Bronzo, preposti fin dalla loro prima infanzia a proteggere la giovane divinità. I Cavalieri hanno anche l'incarico di restituire Isabel al Grande Tempio, dove una falsa Atena ha preso il suo posto e dove un Grande Sacerdote fa il bello e il cattivo tempo (forse perché anche lui è un usurpatore). Per riuscirci dovranno attraversare tutte e 12 le case dello Zodiaco, ognuna delle quali è presieduta da un Cavaliere d'Oro intenzionato a mettere alla prova i Cavalieri di Bronzo affinché si dimostrino degni di portare a termine la loro missione, e a stabilire se Isabel è davvero la dea Atena e non una "ribelle".
Cerca film simili
6.6
I+cavalieri+dello+zodiaco+-+La+leggenda+del+Grande+Tempio
I cavalieri dello zodiaco - La leggenda del Grande Tempio

2014

Cerca film simili
Fatal Fury: The Motion Picture

Narra una leggenda che, 2300 anni fa, un uomo di nome Godamas minacciò lo sconfinato impero di Alessandro il Grande grazie ai poteri dell’Armatura di Marte. In uno scontro che spazzò via Babilonia, Godamas venne sconfitto e l’armatura venne smembrata in sei parti che furono disperse in luoghi remoti. Lacoon Godamas, l’arrogante e giovane discendente dell’antico proprietario dell’armatura, sta ora tentando di recuperare tutti e sei i frammenti. Per fermare la sua folle ambizione, sua sorella gemella Sulla si rivolge disperata all’univo in grado di farlo: Terry Bogard!
Cerca film simili
7.5
Fatal+Fury%3A+The+Motion+Picture
Fatal Fury: The Motion Picture

1994

Cerca film simili
Mobile Suit Gundam: Il contrattacco di Char

UC 0093. Sono passati quasi quattordici anni dalla fine della Guerra di un anno, ma nella Sfera Terrestre la pace è ancora un miraggio. La Federazione, ripresasi dalla sconfitta, ha creato una nuova forza speciale anti-coloniale: la Londo Bell. Riapparso dopo molto tempo, Char si dichiara leader di Neo Zeon, la compagine già erede delle istanze di indipendenza dell'ex Principato fondata da Haman Karn. Il suo obiettivo è forzare la popolazione terrestre ad emigrare nello spazio, anche al costo di causare una apocalisse...
Cerca film simili
7.0
Mobile+Suit+Gundam%3A+Il+contrattacco+di+Char
Mobile Suit Gundam: Il contrattacco di Char

1988

Cerca film simili
Black Butler - Il maggiordomo diabolico

Nell'Asia del 2020 le culture di Oriente e Occidente si sovrappongono. La giovane Shiori discende dalla nobile famiglia dei Phantomhive e gestisce la grande impresa Funtom Company celandosi in panni maschili sotto il soprannome di Kiyoharu. È costretta a farlo, dal momento che la famiglia concede solo agli uomini l'onore di essere a capo della dinastia. I Phantomhive, inoltre, sono stati incaricati nientepopodimeno da sua maestà la regina di risolvere tutti quei casi problematici che avvengono all'interno della società. Il patto con il demoniaco Sebastian, sigillato nell'occhio destro della ragazza, è per Shiori la via verso la vendetta: lui la proteggerà finché non avrà portato a termine ogni incarico. Dopodiché, egli sarà libero di consumarle l'anima.
Cerca film simili
7.2
Black+Butler+-+Il+maggiordomo+diabolico
Black Butler - Il maggiordomo diabolico

2014

Cerca film simili
City Hunter - La rosa nera

Amy, una popolare ballerina, incarica Ryo e Kaori di trovare suo fratello, un ragazzo prodigio scappato di casa quando lei era una bambina. Il fratello, in realtà, è diventato negli anni un pericoloso terrorista internazionale con il soprannome di Professor, ed è di recente tornato in Giappone per organizzare il suo attentato più catastrofico. Il piano, portato avanti con la collaborazione di due pericolosi evasi, prevede di disseminare di autobombe il quartiere di Shinjuku, pianzzando quella principale a bordo di un treno che quel giorno inaugurerà una nuova linea ferroviaria; se il treno compie due giri completi della linea, scende sotto i 60km/h, o se chi è al posto di guida si alza, la bomba esploderà, facendo esplodere anche tutte le altre cariche piazzate nel quartiere. E alla guida del treno, come madrina dell'inaugurazione, c'è proprio Amy.
Cerca film simili
6.4
City+Hunter+-+La+rosa+nera
City Hunter - La rosa nera

1997

Cerca film simili