Regista: Nicolás López

foto regista
Compleanno: 1983-03-18
Nato a: Santiago, Chile

Conosciuto per

Knock Knock

Evan Webber (Keanu Reeves) sta vivendo il suo sogno. Ha una bella moglie, due figli splendidi e una casa veramente stupenda - da lui stesso progettata. Le cose stanno andando così bene che a Evan non importa trascorrere il giorno del papà da solo, mentre il resto della sua famiglia se ne va fuori per un weekend sulla spiaggia. Ma qualcuno bussa alla porta, due giovani donne (Lorenza Izzo e Ana de Armas) sono sulla soglia di casa. Niente sarà più come prima.
Cerca film simili
5.3
Knock+Knock
Knock Knock

2015

Cerca film simili
The Green Inferno

Justine è la figlia di un importante membro dell'ONU e vive dentro una campana di vetro, una buona occasione per uscirne è partecipare all'azione di un gruppo di attivisti che manifestano davanti casa sua: andare nella foresta amazzonica, incatenarsi a degli alberi che stanno per essere abbattuti e riprendere tutto con dei cellulari in modo da creare consapevolezza nel mondo su quanto stia succedendo. Parte così alla volta del Perù con un folto gruppo di suoi coetanei di città ma terminata l'azione, nel volo di ritorno, un malfunzionamento li fa precipitare in mezzo a quella foresta che vogliono proteggere, proprio nelle braccia di una tribù di cannibali i quali non vedono di buon occhio i bianchi.
Cerca film simili
5.7
The+Green+Inferno
The Green Inferno

2013

Cerca film simili
The Stranger

Un thriller soprannaturale, intriso di flashback, e ambientato nel nord-ovest del Canada, "The Stranger" ruota attorno alla misteriosa figura titolare di Martin, che arriva in una piccola e tranquilla cittadina cercando di uccidere sua moglie Ana, che soffre di una morte molto pericolosa che la rende dipendente dal sangue umano - proprio come lui -. Tuttavia, quando arriva in città, scopre che Ana è morta da un paio d'anni e decide di suicidarsi per debellare definitivamente questa pericolosa morte, ma, prima che possa farlo, Martin viene brutalmente attaccato da tre teppisti locali guidati da Caleb, figlio di un tenente di polizia corrotto, e l'incidente provoca improvvisamente una valanga che farà precipitare la comunità in un bagno di sangue.
Cerca film simili
4.7
The+Stranger
The Stranger

2014

Cerca film simili
Aftershock

Sulla costa di Valparaiso, in Cile, la vacanza del turista americano Gringo, giunto in visita all’amico Ariel dopo aver posto fine al suo matrimonio, volge al meglio quando incontra un gruppo di tre belle turiste (Natasha Yarovenko, Andrea Osvart e Lorenza Izzo) con cui andare a divertirsi. Quando però nel corso della notte un violento terremoto colpisce la zona e devasta ogni cosa compreso il nightclub sottorraneo in cui si stanno divertendo, il terrore prende il sopravvento.
Cerca film simili
5.1
Aftershock
Aftershock

2012

Cerca film simili
Dulce familia

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.5
Dulce+familia
Dulce familia

2019

Cerca film simili
Una mujer sin filtro

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.8
Una+mujer+sin+filtro
Una mujer sin filtro

2018

Cerca film simili