Regista: Brian Goodman

foto regista
Compleanno: 1963-01-01
Nato a: Boston, Massachusetts, USA

Conosciuto per

Chase - Scomparsa

Will Spann (Gerard Butler) sta accompagnando sua moglie Lisa (Jaimie Alexander), da cui a breve si separerà, a casa dei genitori di lei, quando, a una pompa di benzina, la moglie scompare misteriosamente. Will, agitato, coinvolge lo Sceriffo della zona nel disperato tentativo di trovarla. Con il passare del tempo, i sospetti invadono Will che si trova a dover prendere in mano la questione personalmente, addentrandosi nella scena criminale della città mentre deve scappare dalle autorità in una corsa contro il tempo per salvare sua moglie.
Cerca film simili
6.5
Chase+-+Scomparsa
Chase - Scomparsa

2022

Cerca film simili
Black Butterfly

Paul è uno sceneggiatore in declino a corto di idee, che da tempo vive da solo in una casa tra le montagne. La sua creatività è messa però a dura prova quando sulla sua strada incrocia Jack, un vagabondo che sembra avere alle spalle un tortuoso passato.
Cerca film simili
6.2
Black+Butterfly
Black Butterfly

2017

Cerca film simili
Boston Streets

Due amici d'infanzia, Paulie e Brian, ladruncoli nelle strade malfamate di South Boston decidono di unirsi a una banda. Brian si ritrova così conteso tra le sue nuove responsabilità, la sua amicizia con Paulie, sua moglie e suo figlio..
Cerca film simili
6.0
Boston+Streets
Boston Streets

2008

Cerca film simili