Regista: Michael Coldewey

foto regista
Compleanno: 1962-10-11
Nato a: München, Germany

Conosciuto per

Heavy Metal 2000

Dopo la scoperta di un coccio del Loc-Nar un minatore di nome Tyler ne entra a contatto e diventa posseduto da un insaziabile fame di potere e di immortalità. Si avvia perciò verso il pianeta "Eden" dove è custodita la fonte dell'immortalità ma, nel tragitto, si ferma alla F.A.K.K. (Federation-Assigned Ketogenic Killzone), associazione dei difensori della fonte) dove uccide tutte le guardie della fonte tranne una, Julie. Nell'attacco alla base, Tyler rapisce la sorella di Julie, Kerrie, e così incomincia un lungo inseguimento per lo spazio.
Cerca film simili
6.0
Heavy+Metal+2000
Heavy Metal 2000

2000

Cerca film simili
Maga Martina e il libro magico del Draghetto

La vecchia strega Teodolinda ha urgenza di trovare una giovane erede. Il perfido mago Geronimo non si arrende e le tenta tutte per entrare in possesso del suo libro di incantesimi; con quello, potrà costruire la Macchina per il Dominio del Mondo e nulla sarà più come prima. Per evitarlo, Teodolinda spedisce il fido draghetto Ettore in cerca della nuova super maga e l'animaletto incappa a colpo sicuro in Martina, una ragazzina normale che supera brillantemente la prova.
Cerca film simili
5.3
Maga+Martina+e+il+libro+magico+del+Draghetto
Maga Martina e il libro magico del Draghetto

2009

Cerca film simili
La banda del rock - I musicanti di Brema

Un asino maltrattato, un segugio inglese sfortunato, una gatta triste e sola e un gallo ruspante "incompreso" decidono di formare insieme una banda musica per recaesi a Parigi. Ma (a causa di una svista) finiscono nella città di Brema. Nonostante questo, il successo e la fama arrivano inaspettati e i nostri quattro musicanti diventano star musicali di una potente multinazionale. Ben presto scopriranno però che il loro sponsor altro non è che un malvagio e viscido codardo chiamato Dr.Greed, che vuole sfruttare il successo dei quattro animali per poter allargare il suo corrotto impero commerciale e candidarsi presidente. Ed ecco che le nostre superstar si trasformano in supereroi che riusciranno, non senza combinar guai, a smascherare il malvagio impresario durante un grande concerto in diretta TV.
Cerca film simili
5.8
La+banda+del+rock+-+I+musicanti+di+Brema
La banda del rock - I musicanti di Brema

1997

Cerca film simili