Regista: Terry Cunningham

foto regista

Conosciuto per

Innamorarsi a Valentine

Come può una ragazza californiana prendersi cura della terra? Se lo chiede Kennedy Blaine, dopo aver ricevuto in eredità un ranch nella piccola cittadina di Valentine, nel Nebraska. Nonostante prenda accordi per vendere la proprietà, Kennedy si ritrova attratta dal ranch e dal suo manager, l'affascinante Derek Sterling. Decide allora di trascorrere l'estate in campagna e di ristabilire i contatti con il resto della famiglia. Ben presto, però, inizierà a essere sottoposta a vessazioni da parte di qualcuno che vuole mandarla via. Proponendosi di scoprire chi si nasconda dietro le varie angherie, scoprirà dettagli dolorosi sulla sua famiglia e sul passato di Derek.
Cerca film simili
6.1
Innamorarsi+a+Valentine
Innamorarsi a Valentine

2016

Cerca film simili
Jack Hunter e la stella del paradiso

Il cacciatore di tesori Jack Hunter ha ormai la certezza che la preziosa stella del cielo sia nelle mani di Albert Littman e, in più, è informato dall'agenzia americana NSA che sta per essere venduta al boss russo Mikael Petrovsky. Per cercare di recuperare il tesoro e scoprire finalmente la verità sull'omicidio del suo mentore, deve evitare che l'agente Liz arrivi prima di lui sul luogo dell'incontro e l'unica alternativa possibile per prevenirla è attraversare in motoscafo il Mar Nero ed essere raggiunto da Nadia e Tariq, pronti ad affiancarlo verso la fine della spedizione.
Cerca film simili
6.5
Jack+Hunter+e+la+stella+del+paradiso
Jack Hunter e la stella del paradiso

2009

Cerca film simili
Jack Hunter e la ricerca della tomba di Akhenaten

Jack Hunter si reca alla base dell'Aeronautica americana di Incirlik in Turchia. Lì si trova l'obelisco che potrebbe portare alla tomba del faraone Akhenaten. Cosa si nasconde insieme al sarcofago del faraone? Jack, Nadia e Tariq partono per l'Egitto e l'avventura ha inizio. Ma sul loro percorso si nascondono numerose insidie: predatori, mafia russa e avventurieri, tutti alla ricerca dell'antico segreto.
Cerca film simili
6.4
Jack+Hunter+e+la+ricerca+della+tomba+di+Akhenaten
Jack Hunter e la ricerca della tomba di Akhenaten

2008

Cerca film simili
Earthstorm

Colpita da una meteora, la Luna rischia di andare letteralmente in pezzi e colpire, a sua volta, la Terra. Allarmata da repentine anomalie climatiche e da alcuni grossi frammenti lunari che piovono dal cielo, la dottoressa Lana Gale - figlia di un noto scienziato che, inascoltato, aveva previsto un simile evento - tenta di mobilitare i vertici dell'American Space Institute affinché studino un piano per implodere il colossale squarcio della Luna. Riuscita a convincere anche lo scettico Victor Stevens, senza il consenso del quale non si potrebbe mettere in atto alcuna operazione, Lana convoca John Redding, il più esperto demolitore di edifici disponibile sulla piazza, e lo convince ad imbarcarsi sul nuovissimo shuttle "Perseus" per minare la fenditura con cariche nucleari...
Cerca film simili
4.7
Earthstorm
Earthstorm

2006

Cerca film simili
Jack Hunter e il tesoro perduto di Ugarit

Il cacciatore di tesori Jack Hunter sospetta che dietro l’assassinio del suo mentore ci sia un killer assoldato per ritrovare un antico tesoro, sepolto nei pressi della città siriana di Ugarit. Per averne la certezza, si reca sul posto ma si ritrova faccia a faccia con alcuni esponenti della mafia russa, decisi a tutto pur di mettere le mani su quell’inestimabile bottino. Per mettersi in salvo e sconfiggere i criminali, Jack potrà fare affidamento sull’aiuto di Nadia, giovane e avvenente ministro siriano.
Cerca film simili
6.6
Jack+Hunter+e+il+tesoro+perduto+di+Ugarit
Jack Hunter e il tesoro perduto di Ugarit

2008

Cerca film simili
Innamorarsi a Sugarcreek

Micah Matthia, giocatore di baseball, e il piccolo figlio Bobby fuggono dall'accanimento dei mass media dopo il traumatico e irrisolto assassinio della loro giovane moglie e madre. Finiti sotto falsa identità nella comunità Amish di Sugarcreek, incontrano tre sorelle che gestiscono una vecchia locanda e che decidono di prenderli sotto la loro ala protettiva, assumendo Micah come tuttofare. La loro presenza però suscita qualche sospetto nella poliziotta Rachel Troyler, nipote delle tre donne.
Cerca film simili
6.3
Innamorarsi+a+Sugarcreek
Innamorarsi a Sugarcreek

2014

Cerca film simili
The Elite

Trama non disponibile
Cerca film simili
3.4
The+Elite
The Elite

2001

Cerca film simili
L'amore sa dove trovarti

Emma Miller sembra essere la ragazza più felice dell'Indiana. Insegna a scuola, gode dell'attenzione di un uomo meraviglioso e ha una famiglia amorevole. Giovane Amish, Emma vuole però vedere il mondo: così, quando la sorella Abby la convince a passare l'estate con i parenti a Charm, coglie al volo l'occasione. Una volta a destinazione, incontrerà qualcuno che la spingerà a prendere una decisione che avrà un profondo impatto non solo sulla sua vita ma anche su tutti coloro che conosce.
Cerca film simili
6.2
L%27amore+sa+dove+trovarti
L'amore sa dove trovarti

2015

Cerca film simili