Regista: Marco Filiberti

foto regista
Compleanno: 1970-01-01
Nato a: Milano, Italia

Conosciuto per

Il compleanno

Matteo, psicanalista di successo, è il marito premuroso di Francesca e il padre affettuoso di una bimba di pochi anni. Invitato a trascorrere l'estate e a condividere la casa da una coppia di amici di vecchia data, Matteo scoprirà all'improvviso la sua vera natura. Innamoratosi perdutamente di David, figlio ventenne di Shary e Diego rientrato dagli States, Matteo proverà a reprimere le sue pulsioni e il suo sentimento. Ma il giorno del compleanno di David, il desiderio tracima, rompendo tragicamente gli argini e alterando gli equilibri. L'esplosione della passione segnerà per sempre il destino di tutti.
Cerca film simili
5.7
Il+compleanno
Il compleanno

2009

Cerca film simili
Poco più di un anno fa

Sud della Francia: Riki Kandinski e suo fratello maggiore Fredrico, tornano al castello di famiglia per il funerale del padre. Fredrico non sa nulla di suo fratello minore, ma si accorge che sta facendo un sacco di soldi e vive nel lusso tutto per pochi giorni di lavoro a settimana. Per puro caso, Fredrico mette le mani su una rivista porno gay e ci vede suo fratello.
Cerca film simili
6.3
Poco+pi%C3%B9+di+un+anno+fa
Poco più di un anno fa

2003

Cerca film simili
Parsifal

In un tempo oltre il tempo, nella terra desolata ha luogo il viaggio apocalittico del puro folle, l’uomo che, smarrita ogni certezza – perfino quella di una propria identità biografica o di una memoria storica – può inconsapevolmente forgiare un nuovo modo di “essere nel mondo” nella fiduciosa rinuncia alla propria volontà, attraverso la compassione. Un’esperienza totale della prattica dell’essere, antagonista a quella del fare, dèmone dell’Occidente.
Cerca film simili
Parsifal
Parsifal

2021

Cerca film simili