Regista: Phil Traill

foto regista
Compleanno: 1973-06-06
Nato a: New Jersey, USA

Conosciuto per

Missione Hamburger 2

Dexter Reed è sfortunato dopo che un'altra delle sue invenzioni fallisce. Ed accoglie Dex al Good Burger a braccia aperte e gli restituisce il suo vecchio lavoro. Con una nuova squadra che lavora al Good Burger, Dex escogita un piano per rimettersi in piedi, ma sfortunatamente mette ancora una volta a rischio il destino del Good Burger.
Cerca film simili
6.8
Missione+Hamburger+2
Missione Hamburger 2

2023

Cerca film simili
A proposito di Steve

Mary Horowitz crea parole incrociate (sono la sua passione) per il quotidiano locale Sacramento Herald. La ragazza è single ed è sottoposta a pressioni familiari affinché trovi un compagno. Al punto di procurarle un appuntamento al buio con un cameraman di un network. Costui, Steve, è così interessante e piacente che la ragazza gli si getta subito addosso oltre che finire con il perdere il lavoro per la passione che l'ha accesa nei suoi confronti. Passione che la spinge a cercare di seguirlo ovunque.
Cerca film simili
4.9
A+proposito+di+Steve
A proposito di Steve

2009

Cerca film simili
Chalet Girl

Kim, da vero maschiaccio, è stata una campionessa di skateboard ma ha dovuto abbandonare i suoi sogni di gloria per trovare lavoro presso un fast food e mantenere se stessa e il padre. Durante l'inverno, per guadagnare qualche soldo in più, accetta di partire per le Alpi dove l'aspetta un posto di cameriera in una stazione sciistica. Inizialmente sconvolta di fronte a tanta neve e a uno stile di vita a cui non è abituata, Kate scopre di essere brava anche nello snowboarding e decide di sfruttare l'innato talento iscrivendosi a una competizione che mette in palio un ricco premio in denaro. Nel frattempo, però, si invaghisce di Jonny, il figlio bello e apparentemente inarrivabile del suo capo.
Cerca film simili
6.4
Chalet+Girl
Chalet Girl

2011

Cerca film simili
L'amore non dorme mai

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.0
L%27amore+non+dorme+mai
L'amore non dorme mai

2018

Cerca film simili