Regista: Marek Kanievska

foto regista
Compleanno: 1952-11-30
Nato a: London, England

Conosciuto per

Al di là di tutti i limiti

A Los Angeles, Clay e la sua ragazza Blair si danno da fare in mille modi per strappare l'amico Julian dalla morsa della cocaina (anche se Julian aveva momentaneamente soffiato Blair a Clay). Julian deve anche guardarsi da Rip, pericoloso spacciatore con un grosso credito nei suoi confronti.
Cerca film simili
6.4
Al+di+l%C3%A0+di+tutti+i+limiti
Al di là di tutti i limiti

1987

Cerca film simili
Another Country - La scelta

Guy Bennet, un vecchio inglese che fece la spia per il Kgb e dovette fuggire in Russia, racconta ad un giornalista la sua giovinezza che dovrebbe spiegare la sua "scelta" di vita. È stato educato in un rigido college inglese degli anni Trenta, meta dei giovani rampolli dell'aristocrazia. Lui, come altri, scopre di essere omosessuale e vive una storia d'amore con un suo compagno. Ma quando verranno scoperti dovranno andarsene. Guy viene rifiutato anche dalla famiglia e quindi sceglie di mettersi contro un paese che lo ha respinto.
Cerca film simili
6.5
Another+Country+-+La+scelta
Another Country - La scelta

1984

Cerca film simili
Per amore... dei soldi

Lui fa finta di essere stato colto da un ictus per uscire dalla prigione e recuperare il bottino dell'ultima impresa. Lei è un'infermiera che capisce subito come vanno le cose e intravede la possibilità di cambiare la propria vita.
Cerca film simili
6.1
Per+amore...+dei+soldi
Per amore... dei soldi

2000

Cerca film simili
Codice Homer

Sally Cauffield, una corrispondente di guerra americana che vive a Beirut, incontra un suo collega britannico, Leo. Dall'incontro nasce una splendida ed appassionata storia d'amore. Tutto sembra procedere per il meglio, ma un giorno Leo scompare nel nulla. Alla disperata ricerca di quello che ormai è diventato suo marito, Sally scopre che in realtà il suo amato è una famosissima spia al servizio del KGB. Braccata dalla CIA, farà di tutto per riportarlo a casa spingendosi, sin oltre la cortina di ferro, nella lontana Russia.
Cerca film simili
4.7
Codice+Homer
Codice Homer

2004

Cerca film simili