Regista: Jonas Pate

foto regista
Compleanno: 1970-01-15
Nato a: Raeford, North Carolina, USA

Conosciuto per

L'impostore

La bella Elizabeth (Renee Zellweger), quando non sta distesa dietro il vetro di un peep-show, passeggia, da sola e di notte, nel parco. Finirà assassinata, tagliata in due e abbandonata in due luoghi diversi della losca e sonnolenta cittadina. Il presunto omicida è John (Tim Roth), rampollo di una famiglia di industriali tessili. Ricco, viziato, epilettico, laureato in psicologia e con un quoziente intellettivo nettamente superiore ai due agenti che lo sottopongono a ripetute sedute con la macchina della verità. I sensori tracciano sulla carta l'andamento irregolare delle menzogne, delle rilevazioni provvisorie e delle certezze occulte. Un fiume tortuoso d'inchiostro e di parole.
Cerca film simili
6.0
L%27impostore
L'impostore

1997

Cerca film simili
Shrink

Incapace di superare la tragedia personale che l'ha colpito, un celebre psichiatra di Los Angeles cade in depressione e diventa dipendente dalla marijuana. Tra le sue difficoltà, anche l'incapacità di aiutare i propri pazienti.
Cerca film simili
6.2
Shrink
The Take - Falso indiziato

La tranquilla vita di Felix, un autista di mezzi blindati, sta per cambiare per sempre. Dopo essere rimasto gravemente ferito durante una rapina, si trova coinvolto in un gioco senza pietà e, come nel peggiore degli incubi, da vittima diventa il principale indiziato per il furto. Abbandonato dalla polizia, incastrato dai suoi carnefici e ossessionato dal desiderio di vendetta, Felix ha un solo modo per salvarsi: trovare i rapitori e farsi giustizia da solo. Costi quel che costi.
Cerca film simili
5.5
The+Take+-+Falso+indiziato
The Take - Falso indiziato

2007

Cerca film simili
Battlestar Galactica: Blood & Chrome

Ambientata nel decimo anno di conflitto con i cylons, nel frattempo la battaglia tra umani e macchine si diffonde nelle 12 Colonie, un giovane William Adama, 20enne e appena uscito dall'accademia, viene assegnato ad una delle più potenti navi della flotta coloniale, il Galactica.
Cerca film simili
6.8
Battlestar+Galactica%3A+Blood+%26+Chrome
Battlestar Galactica: Blood & Chrome

2012

Cerca film simili
The Grave

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.3
The+Grave
The Grave

1996

Cerca film simili