Regista: Adrian Vitoria

foto regista

Conosciuto per

Bus 657

Un padre senza mezzi per pagare le cure del trattamento medico di cui necessita la figlia vede come ultima possibilità quella di unirsi con un avido collega per rapinare un casino. Poiché la situazione sfugge loro di mano, i due si ritrovano costretti a prendere in ostaggio il bus 657. Man mano che la situazione si aggrava, emerge come il dirottamento del bus non sia del tutto frutto del caso.
Cerca film simili
6.1
Bus+657
Bus 657

2015

Cerca film simili
Age of Heroes

La vera storia della formazione del 30° Unità d’Assalto (30 Commando) nel 1942, una speciale unità di raccolta di informazioni proposta per la prima volta da Ian Fleming. Le squadre erano specializzati in diverse competenze: dall’aprire casseforti al combattimento a mani nude che sono state usate per effettuare infiltrazioni sotto copertura in territorio nemico per ottenere informazioni. Sono serviti come precursori di molte delle forze di élite che oggi operano nel settore.
Cerca film simili
5.5
Age+of+Heroes
Age of Heroes

2011

Cerca film simili
The Crew

Guidata dai fratelli Ged e Ratter, un gang di criminali terrorizza le strade di Liverpool. Quando però Ged decide di ritirarsi dalla malavita si trova a doversi scontrare col fratello che, nel frattempo, si sta dedicando alla lucrosa attività del traffico di droga.
Cerca film simili
6.0
The+Crew
The Crew

2008

Cerca film simili