Regista: Reynaldo Rodriguez

foto regista

Conosciuto per

Dietro le linee nemiche III - Missione Colombia

La Colombia è nel caos: una guerra spietata tra le forze del governo e alcuni gruppi rivoluzionari sta distruggendo la nazione. Un contingente di Navy Seals degli Stati Uniti viene mandato in missione per cercare di comporre i contrasti. Ma incastrati da entrambi gli schieramenti e abbandonati dal proprio governo, i militari vengono attirati in una vera e propria imboscata, accusati ingiustamente per crimini di guerra di cui non si sono macchiati. In questa corsa contro il tempo, i Navy Seals dovranno fare di tutto per riscattare la propria reputazione ed evitare che la guerra esploda oltre confine.
Cerca film simili
5.6
Dietro+le+linee+nemiche+III+-+Missione+Colombia
Dietro le linee nemiche III - Missione Colombia

2009

Cerca film simili
Beach Bum - Una vita in fumo

Moondog è uno scrittore baciato dal genio che dedica la sua esistenza al relax in Florida tra droghe e donne. Fortunatamente, la bella e ricca moglie Minnie lo ama così com'è. Un tragico incidente pone però fine alla vita della donna. Nel suo testamento c'è una clausola a cui Moondog deve attenersi: se vuole mettere le mani sull'eredità, deve completare il nuovo libro pianificato da anni. Darà così via a un ridicola ricerca di ispirazione che gli permetterà di sperimentare le cose più folli e di incontrare i tipi più strani in circolazione...
Cerca film simili
5.6
Beach+Bum+-+Una+vita+in+fumo
Beach Bum - Una vita in fumo

2019

Cerca film simili
Tell It Like a Woman

La pellicola si declina interamente in chiave femminile: i segmenti sono diretti da registe donne provenienti da diverse parti del mondo, girati tra Italia, India e USA, e spaziano attraverso diversi generi, dal dramma alla commedia, passando per il docudramma e l’animazione. I primi quattro cortometraggi sono: “Unspoken” (Italia) diretto da Maria Sole Tognazzi e interpretato da Margherita Buy, “Lagonegro” (Italia) diretto da Lucia Puenzo e interpretato da Eva Longoria, “Elbows deep” (USA) diretto da Catherine Hardwicke e interpretato da Cara Delevingne, dal Premio Oscar Marcia Gay Harden e Jasmine Luv, “Sharing a ride” (India) diretto da Leena Yadav e interpretato da Jacqueline Fernandez e Anjali Lama.
Cerca film simili
4.4
Tell+It+Like+a+Woman
Tell It Like a Woman

2022

Cerca film simili
Chu and Blossom

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.0
Chu+and+Blossom
Chu and Blossom

2014

Cerca film simili