Regista: Theresa Cullen

foto regista

Conosciuto per

LEGO Batman: Il film

Durante una missione volta a impedire a Joker di distruggere Gotham City, Batman ferisce i sentimenti del suo arcinemico dicendogli che non è importante nella sua vita quanto Superman. Il giorno seguente, Batman partecipa al gala invernale della città per celebrare il pensionamento del commissario Gordon. Durante l'evento Barbara Gordon prende il posto del padre in qualità di commissario di polizia di Gotham e annuncia il suo piano per rinforzare il corpo di polizia cittadino in modo che non abbia più bisogno di Batman, cosa che fa infuriare il giustiziere. Joker e tutti i criminali di Gotham fanno irruzione alla festa solo per arrendersi a Batman. A causa di questo Batman realizza che presto non ci sarà più bisogno di lui. In seguito il maggiordomo Alfred rivela a Bruce che questi ha adottato l'orfano Dick Grayson e lo convince a prenderlo sotto la sua ala come Robin.
Cerca film simili
7.2
LEGO+Batman%3A+Il+film
LEGO Batman: Il film

2017

Cerca film simili
The Lego Movie

Emmet Brickowski è un cittadino felice di una ridente metropoli fatta di Lego di cui rispetta tutte le regole: segue la musica trasmessa dalla tv, è gentile con gli altri e si reca diligentemente al lavoro (costruire palazzi) esattamente come gli viene detto di fare dalle "istruzioni". Proprio al cantiere un giorno incontra una ragazza e per errore casca in una voragine nella quale entra in contatto con un pezzo speciale, oggetto del desiderio di una setta di ribelli di cui Emmet non conosceva l'esistenza. La sua vita viene così trasformata in quella di un avventuriero e, nonostante non ne abbia le qualità, l'aver ritrovato il pezzo speciale lo rende "il prescelto". Scopre così che il sindaco della sua città è in realtà un dittatore di diversi mondi (fantasy, west, spazio ecc. ecc.) dotato di un piano per cambiare l'universo come lo conoscono.
Cerca film simili
7.4
The+Lego+Movie
The Lego Movie

2014

Cerca film simili
Shrekkati per le feste

Il corto vede Shrek, Fiona con i loro 3 pargoletti impegnati ad organizzare per la prima volta il loro Natale. Shrek però è un orco e non ha idea di cosa sia veramente il Natale, così si procura una guida al Natale dove trova le istruzioni per organizzare e comprendere il Natale. Il povero orco ci prova ma deve fare i conti con l’invadente Ciuchino, il gatto con gli stivali, Pinocchio e tutta l’allegra compagnia che, per festeggiare con lui, ne combinano di tutti i colori.
Cerca film simili
6.4
Shrekkati+per+le+feste
Shrekkati per le feste

2007

Cerca film simili
Topolino - Strepitoso Natale!

Topolino, Minni, Pluto, Pippo, Max, Paperino, Paperina, Qui, Quo, Qua e Paperon de' Paperoni come protagonisti di cinque diversi segmenti. Bellezze sul ghiaccio: Minni e Paperina sono rivali sul ghiaccio; Missione Natale: Qui, Quo, Qua riescono ad entrare nel laboratorio di Babbo Natale, il loro intento sarà quello di inserire i loro nomi sulla lista dei regali; Natale con papà Pippo: Max (il figlio di Pippo) decide di presentare suo padre a un'amica, Mona; Il regalo di Paperino: Paperino in compagnia di Paperina e i nipotini si ritrova in un centro commerciale, dove conoscerà uno strano spirito; Un Natale senza Pluto: Topolino va alla ricerca di Pluto disperso al polo nord, dove era fuggito per scampare alle ire del padrone.
Cerca film simili
7.0
Topolino+-+Strepitoso+Natale%21
Topolino - Strepitoso Natale!

2004

Cerca film simili
Cats Don't Dance

Talento, ambizione e determinazione sono importantissimi a Hollywood, a meno che non siate un gatto tosto con il sogno della danza. È noto che i maiali non volano, le mucche non cantano, e allo stesso modo, si sa che i gatti non sanno ballare. Scott Bakula e Jasmine Guy partecipano a questo musical animato e prestano la voce a Danny, un gatto moderno con la passione per il ballo e a Sawyer, la sexy e cinica cantante di cui Danny va pazzo. Nonostante le sue grandi doti da ballerino, sfoggiati in balli coreografati dal leggendario Gene Kelly, Danny non riesce nemmeno ad aggiudicarsi un’audizione. Le parti migliori vanno sempre alle persone: gli animali abbaiano soltanto, muggiscono o miagolano. Accompagnati dalle canzoni di Randy Newman e dalla voce di Natalie Cole, Danny e gli animali affrontano situazioni difficili e divertenti, dando ognuno il meglio si sè, indipendentemente dalla specie di appartenenza.
Cerca film simili
7.2
Cats+Don%27t+Dance
Cats Don't Dance

1997

Cerca film simili