Regista: Rosser Goodman

foto regista

Conosciuto per

Morto per un dollaro

Siamo nel 1897. Dead for a Dollar segue il famoso cacciatore di taglie Max Borlund fin nelle profondità del Messico; qui si imbatte in Joe Cribbens – giocatore d’azzardo professionista e fuorilegge e suo nemico giurato – che Max aveva spedito in prigione alcuni anni prima. Borlund è in missione: deve ritrovare e portare a casa Rachel Kidd, moglie di un ricco uomo d’affari di Santa Fe, rapita e presa in ostaggio. Quando scopre che la donna è in realtà scappata da un marito violento, Max deve fare una scelta: portare a termine la missione disonesta per cui è stato ingaggiato, o farsi da parte mentre spietati fuorilegge mercenari e il rivale di lunga data si fanno sempre più vicini... Max e il suo aiutante Alonzo Poe non hanno nulla da guadagnare se resistono: nulla, a parte l’onore.
Cerca film simili
5.8
Morto+per+un+dollaro
Morto per un dollaro

2022

Cerca film simili
StarStruck - Colpita da una stella

Sara e Jessica sono due sorelle che hanno un atteggiamento opposto verso la star di Hollywood Christopher Wilde: la prima è una sua fan, la seconda lo odia profondamente. Durante una serata passata dalle due sorelle in un locale, Jessica incappa in Christopher, che la urta accidentalmente facendole male, e si trova costretto a portarla al pronto soccorso. Tra i due nasce così un'amicizia che evolverà in una storia d'amore.
Cerca film simili
7.0
StarStruck+-+Colpita+da+una+stella
StarStruck - Colpita da una stella

2010

Cerca film simili
Fanfik

Toska (Alin Szewczyk) e Leon (Jan Cieciara) sono i due protagonisti della storia. Frequentano entrambi le scuole superiori e nella prima scena sono nello stesso bagno a fare i conti con la bulimia. Toska è un’adolescente scorbutica e insolente. Cammina in solitaria, percepisce il disagio del suo corpo che cambia, rigetta gli altri e se stessa. La realtà è claustrofobica; per questo si rifugia nelle fan fiction. Leon è un ragazzo introverso e dolcissimo. Si è trasferito da poco in città. Lo osserviamo mentre cerca di inserirsi velocemente nel gruppo. Toska lo nota. Una sensibilità comune, un gioco di sguardi, un percorso condiviso e in salita alla ricerca del proprio sé. Tra i due nasce un’amicizia, che spingerà entrambi ad affrontare le proprie verità recondite, in un misto di accettazione e rifiuto tipici dell’adolescenza.
Cerca film simili
7.0
Fanfik
Dark Ride

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.6
Dark+Ride
Dark Ride

2006

Cerca film simili
Holding Trevor

[ITA-SUB] - Giovane, bello e intelligente, Trevor (lo sceneggiatore Brent Gorski) è in una fase di stallo. Imbrigliato in una vacillante relazione con Darrell, un tossicodipendente sulla via dell'autodistruzione, e in un poco appagante lavoro di televendite, Trevor trova magro conforto sulla scena dei scipidi party losangelini. Ancora peggio va con i suoi due migliori amici, il coinquilino Andie e il suo primo amore Jake (Jay Brannan di Shorbus), spinti ai margini dalla noia e dallo scontento. All'ospedale per l'ultima crisi da overdose del suo ragazzo, Trevor incontra una possibilità di cambiamento in Ephram, un ambizioso medico dal comportamento affabile e certamente di bell'aspetto. Dopo una romantica serata insieme. Inizia col chiudere la sua relazione con Darrell e si dedica a recuperare gli amici Andie e Jack. Ma quello che avrebbe dovuto essere un gioioso evento, una festa per celebrare un test negativo all'Hiv, si trasforma invece in un momento di rabbia e dolore.
Cerca film simili
5.0
Holding+Trevor
Holding Trevor

2007

Cerca film simili
Honeymoon with Mom

Trama non disponibile
Cerca film simili
2.8
Honeymoon+with+Mom
Honeymoon with Mom

2006

Cerca film simili
Love or Whatever

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.0
Love+or+Whatever
Love or Whatever

2012

Cerca film simili