Regista: Noboru Ishiguro

foto regista
Compleanno: 1938-08-24
Nato a: Tokyo, Japan

Conosciuto per

Megazone 23 part III

Eiji Takanaka è famoso per un solo motivo: è il più bravo ai videogames a memoria d`uomo. I suoi amici sono quindi sorpresi quando viene assunto dalla potentissima corporazione E-X. Ma è solo allora che iniziano i veri problemi: ben presto anche Eiji, come Shogo molto tempo prima di lui, si trova a lottare per la propria vita; e di nuovo tutti gli indizi puntano al misterioso programma EVE. Ma è sempre lo stesso programma, o anche qui qualcosa è cambiato? E se il tempo dell’esilio si è concluso, perchè l`umanità vive ancora rinchiusa nel ventre dell`immensa Megazone
Cerca film simili
6.6
Megazone+23+part+III
Megazone 23 part III

1989

Cerca film simili
Macross - Il film

Film che riassume la storia originale della serie, con l'aggiunta di nuove animazioni. A.D. 2009: la razza umana è nel mezzo di una guerra fra tre schieramenti opposti. Contro i terrestri stanno combattendo due razze aliene, composte da umanoidi giganteschi: gli zentradi (di sesso maschile) e le meltradi (di sesso femminile). L'ultimo baluardo per la salvezza della Terra è il Macross, una gigantesca astronave spaziale, al cui interno si trova una intera città. Proprio all'interno del Macross si sviluppa un intenso triangolo d'amore fra Hikaru Ichijo, giovane pilota dell'aeronautica terrestre, il suo superiore Misa Hayase e Lynn Minmay, quindicenne cantante cinese. Sarà proprio il canto di Mynmai ad avere effetti decisivi sull'esito della guerra.
Cerca film simili
7.3
Macross+-+Il+film
Macross - Il film

1984

Cerca film simili
Megazone 23

L'appassionato di moto Shogo entra erroneamente in possesso di un prototipo di moto del governo. Inseguito da spietati agenti governativi, progetta di salvarsi svelando la moto al pubblico in un programma televisivo dal vivo condotto da una popolare star del canto. Ma anche l'adorabile Eve ha dei segreti e il governo nasconde molto di più di un semplice veicolo militare che si trasforma. Mentre Shogo svela il mistero della moto, scopre un segreto sconvolgente sulla città e sul mondo che pensava di conoscere.
Cerca film simili
7.3
Megazone+23
Megazone 23

1985

Cerca film simili
Macross: Flash Back 2012

Realizzato come un video musicale dedicato a Minmay, Flashback 2012 parte con quello che doveva essere il concerto di chiusura del film di Macross. Seguono le varie canzoni di Minmay montate su spezzoni della serie e del film. In chiusura un ultimo segmento mostra il seguito della storia con la partenza di una nuova astronave dalla terra comandata da Misa.
Cerca film simili
6.1
Macross%3A+Flash+Back+2012
Macross: Flash Back 2012

1987

Cerca film simili
Hinotori 2772 - L'uccello di fuoco

Terra, XXII secolo. Come tutti i bambini, Shingo Godo nasce da una provetta, e viene allevato da un robot tuttofare affinche" diventi un caccaitore dello spazio, perche" cosi" e" stato programmato. Godo dimostra di possedere una grande abilita" e viene prescelto per catturare Cosmozoo 2772, una terribile quanto misteriosa creatura spaziale. Ma Godo non rispettale regole, e si innamora di Lena, una ragazza appartenente alla classe dominante. Questo crimine lo condanna ai lavori forzati, ma da qui partira" ugualmente il suo viaggio alla ricerca di Cosmozoo 2772, per salvare il pianeta dall"autodistruzione.
Cerca film simili
5.8
Hinotori+2772+-+L%27uccello+di+fuoco
Hinotori 2772 - L'uccello di fuoco

1980

Cerca film simili
Queen Millennia - La regina dei Mille Anni

Tori (in originale Hajime), un ragazzo di 14 anni, dopo aver perso i genitori in una misteriosa esplosione va a vivere con suo zio, il professor Amamori, direttore dell'osservatorio astronomico di Tsukuba. All'osservatorio Tori conosce l'assistente dello zio, Kira Tesawa (in originale Yukino Yayoi), una strana e bellissima ragazza della quale diventa subito amico. Da loro apprende un terribile segreto: un enorme pianeta (Lamethal) è in rotta di collisione con la Terra, e lo scontro è previsto per il giorno 9 settembre 1999, alle ore 9, 9 minuti e 9 secondi. A quel punto entra in gioco la misteriosa "Regina dei 1000 anni" e la sua potente organizzazione, che sembra voglia aiutare i terrestri a salvare il loro pianeta.
Cerca film simili
6.8
Queen+Millennia+-+La+regina+dei+Mille+Anni
Queen Millennia - La regina dei Mille Anni

1982

Cerca film simili