Regista: Ben Stassen

foto regista
Compleanno: 1959-01-01
Nato a: Aubel, Belgio

Conosciuto per

Robinson Crusoe

Lo stravagante pappagallo Martedì vive su un'isola deserta insieme ai suoi eccentrici amici animali. Un giorno, dopo una violenta tempesta, nel loro mondo irrompe il naufrago Robinson Crusoe, un umano che per Martedì rappresenta il mezzo per concretizzare il suo sogno di esplorare il mondo. Nonostante le diversità, uomo e animali stringeranno una profonda amicizia e faranno fronte comune quando due gatti selvatici affamati mineranno la quotidianità del posto.
Cerca film simili
5.8
Robinson+Crusoe
Robinson Crusoe

2016

Cerca film simili
Bigfoot Family

Bigfoot è diventato molto famoso e vuole usare la sua celebrità per cambiare il mondo. Viene allora contattato da un'organizzazione non governativa per proteggere la più grande fauna selvatica dall'inquinamento di una grande compagnia petrolifera. Quando Bigfoot scompare, il figlio Adam e il resto della famiglia faranno di tutto per ritrovarlo e salvare la riserva.
Cerca film simili
7.1
Bigfoot+Family
Bigfoot Family

2020

Cerca film simili
Le avventure di Sammy

Sammy è una tartaruga marina nata nel 1959. Avanzando faticosamente verso il mare, poco dopo esser nato su una spiaggia della California, il cucciolo di tartaruga trova - e un attimo dopo perde - l'amore della sua vita, una piccola e graziosa tartarughina di nome Shelly. Nel corso dell'epico viaggio attraverso gli oceani che tutte le tartarughe compiono prima di tornare sulla spiaggia dove sono nate, Sammy affronta ogni tipo di pericolo nella speranza di ritrovare Shelly.
Cerca film simili
6.0
Le+avventure+di+Sammy
Le avventure di Sammy

2010

Cerca film simili
Rex - Un cucciolo a palazzo

"Rex - Un Cucciolo a Palazzo" parla dell'avventura di Rex, il cane più amato del monarca britannico, che perde la traccia della sua amante e inciampa in un clan con cani di ogni tipo che si affrontano e si combattono a vicenda. Durante il suo epico viaggio per tornare dalla regina, Rex si innamora e scopre il suo vero sé.
Cerca film simili
6.0
Rex+-+Un+cucciolo+a+palazzo
Rex - Un cucciolo a palazzo

2019

Cerca film simili
Hopper e il tempio perduto

La storia segue Hopper, un giovane coraggioso il cui più grande desiderio è quello di essere accettato da tutti e diventare un grande avventuriero al pari del suo padre adottivo, il re Peter. Quando suo zio Lapin, il “cattivo” del Regno, scappa di prigione e minaccia di rovesciare il Re, Hopper mette da parte ogni esitazione e decide di imbarcarsi in un’epica corsa contro il tempo insieme ad Abe la tartaruga, suo sarcastico aiutante e amico, e Meg, una spericolata puzzola esperta di arti marziali, per fermare le ambizioni dello zio e scoprire così la sua vera natura di lepre un po’ “speciale”.
Cerca film simili
7.3
Hopper+e+il+tempio+perduto
Hopper e il tempio perduto

2022

Cerca film simili
Il castello magico

Tuono, un tenero gattino abbandonato viene accolto da un eccentrico vecchietto con la passione della magia nella sua antica dimora e ben presto entra a far parte della “famiglia” composta da giocattoli animati capitanati da un coniglio sovrappeso e un topolino molto diffidente. Tutto sembra andare per il meglio fino a quando la casa non viene messa in vendita… Ce la farà il nostro eroe, insieme ai suoi bizzarri alleati, a salvare la casa e a tenere insieme la sua nuova inconsueta famiglia?
Cerca film simili
6.4
Il+castello+magico
Il castello magico

2013

Cerca film simili