Regista: Pappi Corsicato

foto regista
Compleanno: 1960-06-12
Nato a: Napoli, Italy

Conosciuto per

L'arte viva di Julian Schnabel

Un film già presentato come Evento Speciale al Tribeca Film Festival e dedicato alla Superstar del panorama artistico newyorkese con le testimonianze di Al Pacino – Mary Boone – Jeff Koons – Bono Vox – Laurie Anderson.
Cerca film simili
7.2
L%27arte+viva+di+Julian+Schnabel
L'arte viva di Julian Schnabel

2017

Cerca film simili
Il seme della discordia

Il ménage di Mario e Veronica, una coppia sposata e senza figli nella quale entrambi danno molta importanza alle loro carriere, che vanno a gonfie vele: lui è un rappresentante di una ditta di prodotti fertilizzanti, mentre lei ha ereditato dalla madre una boutique che vuole rinnovare e trasformare. Le cose però prendono una piega inaspettata quando lei scopre di essere incinta. Quella che dovrebbe essere una buona notizia si trasforma però in un boomerang poiché lui, quasi nello stesso momento, riceve i risultati delle analisi che dicono che è sterile...
Cerca film simili
5.1
Il+seme+della+discordia
Il seme della discordia

2008

Cerca film simili
I buchi neri

In seguito all'improvvisa morte della madre, Adamo ritorna al paesello; qui ritrova la casa in cui è stato bambino e incontra l'amico d'infanzia Adelmo, che gli offre un lavoro. Così Adamo riempie i suoi giorni guidando un camion che porta al macero frutta marcia. Una mattina si ferma a spiare una coppia in intimità nei campi. Improvvisamente, quello che sembrava un convegno amoroso si trasforma in una rapina che Adamo riesce a sventare.
Cerca film simili
6.1
I+buchi+neri
I buchi neri

1995

Cerca film simili
Perfetta illusione

Toni conduce con la moglie Paola una vita normale ma piena di entusiasmo e di passione. L'incontro casuale con la giovane e facoltosa Chiara riaccenderà in lui la voglia di riscattarsi e costruire una nuova vita realizzando il suo sogno segreto di diventare un artista. Le vite dei tre si intrecceranno in un pericoloso triangolo amoroso che cambierà per sempre il corso delle loro vite.
Cerca film simili
3.9
Perfetta+illusione
Perfetta illusione

2022

Cerca film simili
Pompei. Eros e mito

Con quattro milioni di visitatori all’anno provenienti da ogni parte del globo, Pompei è il sito archeologico più famoso al mondo, un luogo unico, una città perduta e ritrovata, animata nel corso dei secoli da passioni violente e dotata di un estro e una vitalità straordinari. I giochi di potere, i legami amorosi, l’ambizione smodata e il genio creativo si percepivano per le strade, si respiravano nei templi e si possono ammirare ancora oggi negli affreschi, nelle rovine, nei reperti sopravvissuti alla drammatica eruzione del 79 d.C.
Cerca film simili
5.5
Pompei.+Eros+e+mito
Pompei. Eros e mito

2020

Cerca film simili