Regista: Jonathan R. Betuel

foto regista

Conosciuto per

Giochi stellari

Alex è un ragazzo bravissimo nei videogiochi. Per questo l'extraterrestre Centauri (Preston) lo porta sul suo pianeta e gli propone di combattere sulle astronavi della Lega Stellare contro la flotta di Xur, un perfido ribelle. Alex rifiuta per restare vicino agli affetti terrestri, ma Xur ormai gli dà la caccia. Accetta così la proposta di Centauri e, addestrato da un vecchio e bizzarro pilota, sgomina i ribelli.
Cerca film simili
6.6
Giochi+stellari
Giochi stellari

1984

Cerca film simili
T-Rex - Il mio amico Dino

Il classico scienziato fuori di testa e la tipica poliziotta integerrima che vuole salvare il mondo dalle cattive intenzioni di mitomani in attesa di tragedie. Per fortuna della seconda, corre in aiuto un piccolo ma scaltro tirannosauro, con lingua giusta e vista lunga: un clone perfettamente programmato... per non uccidere.
Cerca film simili
3.6
T-Rex+-+Il+mio+amico+Dino
T-Rex - Il mio amico Dino

1995

Cerca film simili
Ritorno dalla 4ª dimensione

Mike Arlan è un giovane studente di scienze che deve presentare una relazione al suo professore, altrimenti rischia di non passare l'esame. Insieme ad una sua compagna, penetra di nascosto in un vecchio deposito militare dove trova uno strano oggetto di metallo che attira la sua attenzione e decide così di farlo passare per la sua ricerca.Collegandolo ad una presa di corrente, si accorge, insieme ad un suo amico, che questo particolare congegno può materializzare oggetti provenienti da epoche diverse. Non solo, mostrandolo al loro professore di scienze Bob, egli viene risucchiato dalla strana macchina, scomparendo davanti ai loro occhi.I ragazzi capiscono di avere tra le mani una specie di macchina del tempo capace di abbattere le barriere dimensionali, che per funzionare ha bisogno continuamente di corrente elettrica.
Cerca film simili
6.2
Ritorno+dalla+4%C2%AA+dimensione
Ritorno dalla 4ª dimensione

1985

Cerca film simili