Regista: David Hogan

foto regista
Compleanno: 1948-08-14
Nato a: Memphis, Tennessee, U.S.

Conosciuto per

Batman Forever

Due criminali funestano Gotham City: "Due Facce", magistrato deturpato e impazzito, e l'Enigmista, scienziato folle e geniale con l'ossessione degli indovinelli. Bruce Wayne, alias Batman, rivive i propri traumi infantili quando la famiglia del giovane trapezista Dick Grayson viene decimata da "Due Facce", ma per fortuna interviene l'incandescente psicanalista Chase Meridian. Alla fine Dick diventerà Robin per affiancare Batman nella resa dei conti.
Cerca film simili
5.4
Batman+Forever
Batman Forever

1995

Cerca film simili
Barb Wire

Nel 2017, gli Stati Uniti sono governati da una dittatura fascista. La proprietaria di un nightclub e un cacciatore di taglie vivono al limite della libertà. Finché un ex-amante della donna chiede aiuto per raggiungere il Canada ed unirsi alla rivolta in corso.
Cerca film simili
4.0
Barb+Wire
Barb Wire

1996

Cerca film simili
Testimone involontario

Il sergente James Dunn, eroe di guerra, è condannato alla sedia elettrica per aver ucciso un suo superiore. Mentre attende l'esecuzione, l'emissario dell'organizzazione militare segreta "Black Sheep" gli prospetta la libertà in cambio di un favore: l'assassinio di un industriale al centro di un commercio clandestino di armi biologiche. Sembra uno scambio accettabile e invece il sergente si trova al centro di un intrigo che lo vede accusato dell'omicidio della First Lady.
Cerca film simili
5.4
Testimone+involontario
Testimone involontario

1997

Cerca film simili
Behemoth

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.1
Behemoth
Behemoth

2011

Cerca film simili
Le ultime ore della Terra

Dopo che un piccolo grumo di materia densa uscita da una stella collassata colpisce la Terra, il campo magnetico scompare e la rotazione del pianeta si ferma: una faccia rimane al sole, mentre nell’altro emisfero è sempre notte. Alla lunga però le due zone sono destinate a diventare sempre l’una più calda e l’altra più fredda, rendendo l’intero pianeta inabitabile per tutte le specie viventi. Un gruppo di scienziati e di agenti del governo deve individuare una rete satellitare inutilizzata e ritenuta ormai perduta, l’unica che potrebbe permettere di ricreare il campo magnetico e far ripartire la rotazione della Terra. Questa potrebbe essere la speranza del mondo per la sopravvivenza, ma per farlo occorrerà superare i pregiudizi e le resistenze di ottusi funzionari governativi.
Cerca film simili
4.4
Le+ultime+ore+della+Terra
Le ultime ore della Terra

2011

Cerca film simili