Regista: Teddy Chan

foto regista
Compleanno: 1958-04-26
Nato a: Hong Kong, British Crown Colony

Conosciuto per

Kickboxer - Il nuovo guerriero

Un campione di boxe thailandese fa un viaggio in Oriente e si scontra con un campione locale che lo riduce in fin di vita. Il fratello minore, sconvolto dalla crudeltà mostrata dall'avversario, vuol vendicarsi e chiede aiuto a un vecchio maestro di arti marziali. Il giovane affronterà il bruto e gli darà una memorabile lezione.
Cerca film simili
6.8
Kickboxer+-+Il+nuovo+guerriero
Kickboxer - Il nuovo guerriero

1989

Cerca film simili
Kung Fu Jungle

Un istruttore di arti marziali (Donnie Yen), rinchiuso in carcere per aver ucciso una persona, chiede alla polizia di aiutarlo a catturare un killer che sta seminando vittime in città. Non si tratta però di un semplice killer: infatti sembra che egli uccida solo a colpi di arti marziali e che le sue vittime siano tutti ex campioni di lotta.
Cerca film simili
6.8
Kung+Fu+Jungle
Kung Fu Jungle

2014

Cerca film simili
La vendetta della maschera nera

La vita del timido Tsui Chik sembra essere normale: lavora come impiegato in una biblioteca, ha una casa e ne è fiero. Tuttavia il suo passato è tutt'altro che normale, infatti un tempo, insieme alla sua squadra, gli venne iniettato un siero che lo avrebbe reso immune al dolore e a ogni emozione umana. Ora sembra che tutto sia finito e Tsui Chik cerca di ricostruirsi una vita da umano, ma quando viene a conoscenza di misteriosi omicidi da parte di killer spietati e indistruttibili capisce che la sua vecchia squadra è tornata e minaccia tutti coloro che si ritrova tra i piedi, sarà costretto a vestire i panni di Maschera Nera, un supereroe mascherato che difende la giustizia e i più deboli.
Cerca film simili
6.2
La+vendetta+della+maschera+nera
La vendetta della maschera nera

1996

Cerca film simili
Double World

Col desiderio di fare onore al suo clan, il giovane Dong Yilong intraprende un pericoloso viaggio per partecipare a un torneo che seleziona guerrieri per l'impero.
Cerca film simili
6.7
Double+World
Double World

2020

Cerca film simili
Spia per caso

La spia per caso Jackie Chan stavolta deve fare i conti con un pericoloso trafficante d'armi e di droga: in ballo ci sono un genitore mai conosciuto, i sevizi segreti americani e una bella cinese resa schiava dal suo protettore. Insomma, una serie di peripezie e avventure a rotta di collo, fino all'esaltante finale all'insegna dell'adrenalina pura!
Cerca film simili
6.0
Spia+per+caso
Spia per caso

2001

Cerca film simili
Bodyguards and Assassins

Nel 1905, Sun Wen ha intenzione di recarsi a Hong Kong - che allora era ancora una colonia briannica - per discutere dei piani di una possibile rivoluzione con i membri della Tongmenghui per rovesciare la dinastia Qing. L'imperatrice Dowager Cixi invia un gruppo di assassini, guidati da Yan Xiaoguo, ai quali affida l'incarico di uccidere Sun. Il rivoluzionario Chen Shaobai arriva a Hong Kong alcuni giorni prima dell'arrivo di Sun per incontrare Li Yutang, un uomo d'affari che si occupa di finanziare i rivoluzionari.
Cerca film simili
6.8
Bodyguards+and+Assassins
Bodyguards and Assassins

2009

Cerca film simili
Three

Film diviso in tre episodi. Memories: Una donna si sveglia in strada senza sapere perché si trova lì, né come ci è arrivata. Nel frattempo il marito non ricorda perché la moglie è scomparsa. The Wheel: Burattini maledetti causano incendi, possessioni e incubi in una piccola comunità thailandese. Going Home: Mentre sta cercando il figlio scomparso, un poliziotto viene sequestrato da un uomo che tiene in casa la moglie morta, nella convinzione che possa risorgere.
Cerca film simili
5.9
Three