Regista: Andrea Bianchi

foto regista
Compleanno: 1925-03-31
Nato a: Rome, Italy

Conosciuto per

La tua presenza nuda!

Elise sposa in seconde nozze Paul, uomo vedovo con figlio dodicenne di nome Marcus. La donna scoprirà che Marcus è in realtà un piccolo criminale, responsabile anche della morte della madre. Non venendo ascoltata dal marito, Elise inizia a temere per la propria vita e reputa che l'unica soluzione sia quella di uccidere Marcus prima che sia lui ad uccidere lei.
Cerca film simili
5.8
La+tua+presenza+nuda%21
La tua presenza nuda!

1972

Cerca film simili
Le notti del terrore

Il professor Ayres riporta alla luce un’antica cripta e decide di invitare tre coppie di amici per condividere la sua scoperta. Quando i sei arrivano alla villa non vi è però traccia del professore ma solo zombi, zombi ovunque!
Cerca film simili
5.5
Le+notti+del+terrore
Le notti del terrore

1981

Cerca film simili
L'isola del tesoro

Prima di morire, un vecchio pirata affida al piccolo Jim Hawkins la mappa del tesoro appartenuta a un celebre e temuto filibustiere: il capitano Flint. Il ragazzino la consegna a due gentiluomini suoi amici, il cavaliere Trelawney e il dottor Liversey, i quali decidono di armare una nave, l'Hispaniola, e di partire alla ricerca del tesoro. Il comando viene affidato al capitano Smollet e con essa i tre salpano per i Mari del Sud. Il cuoco di bordo, però, Long John Silver è stato un tempo nella ciurma del capitano Flint...
Cerca film simili
5.4
L%27isola+del+tesoro
L'isola del tesoro

1972

Cerca film simili
Nude per l'assassino

Evelyn muore dopo un aborto illegale. Il chirurgo che aveva praticato l'operazione viene ucciso da un misterioso figuro che indossa un casco nero. L'azione si sposta nell'agenzia di moda Albatross, gestita da Gisella (Giuliana Cecchini), una lesbica inveterata che porta a spasso un marito grasso e impotente (Franco Diogene). Fotografo dell'agenzia è Carlo (Nino Castelnuovo), un playboy che si troverà suo malgrado ad investigare.
Cerca film simili
5.4
Nude+per+l%27assassino
Nude per l'assassino

1975

Cerca film simili
Cara dolce nipote

Daniela, finito il collegio, va a vivere dallo zio Corrado, vedovo inconsolabile che vede quasi subito in lei la sua amata Laura. Se inizialmente si limita a prendersi cura di lei e proteggerla, in un secondo momento comincia a spiarla e desiderarla. Anche Riccardo, vicino di casa di Corrado e donnaiolo impenitente, sembra essere tentato dalla nipote, che non cede alle sue avances: riuscirà a fargliela pagare a entrambi prima di andarsene con un aitante marinaio.
Cerca film simili
3.8
Cara+dolce+nipote
Cara dolce nipote

1977

Cerca film simili
Quelli che contano

Tony, picciotto d'onore, arriva in Sicilia dagli Stati Uniti per seminare zizzania tra le due famiglie che spadroneggiano nell'isola. Ha anche qualche conto personale da regolare.
Cerca film simili
6.0
Quelli+che+contano
Quelli che contano

1974

Cerca film simili
Io Gilda

Max, trentacinquenne, è un giovane capo della malavita di New York. Le sue pubbliche relazioni sono curate da Lulù, una bellissima donna; proprio lei, un giorno, presenta a Max Gilda, che diventa ben presto un suo esclusivo oggetto di desiderio. Arriva Alex, uno strano personaggio, dal passato tenebroso, che viene assunto da Max come autista di Gilda. Subito dopo accadono, in un intrecciarsi di strane situazioni, vicende che assumono un aspetto poco chiaro; il tutto si svolge in un'atmosfera satura di mistero e di perversione. Tra Gilda e Alex si riaccende il fuoco di una antica passione, mai morta e che ora esplode in un modo violento, in un susseguirsi di alterne vicende. Alla fine l'amore trionferà sul male, ma lascerà una scia di molti cadaveri...
Cerca film simili
3.0
Io+Gilda
Io Gilda

1989

Cerca film simili