Regista: Wych Kaosayananda

foto regista
Compleanno: 1974-01-01
Nato a: Thailand

Conosciuto per

Sheroes

Quattro migliori amiche partono per un'avventura in Thailandia, ma la loro paradisiaca meta si trasforma presto in incubo quando si ritrovano nel mirino del locale cartello del narcotraffico.
Cerca film simili
6.1
Sheroes
Sheroes

2023

Cerca film simili
Ballistic

Nel gioco mortale dello spionaggio internazionale, agenti esperti e anonimi scatenano guerre segrete per ottenere potere, informazioni e per salvaguardare la sicurezza nazionale. Secondo le recenti voci circolanti tra queste schiere esclusive, esiste un nuovo ed ingegnoso dispositivo di assassinio. Microscopico ed iniettabile.Nella folle corsa per ottenere questo dispositivo, solo due persone, nemici giurati, possiedono le capacità, il talento e la tenacità per riuscire. Una è l'agente conosciuta unicamente col nome in codice Sever (Lucy Liu). L'altro è il brillante e determinato ex cacciatore d'uomini del FBI, Jeremiah Ecks (Antonio Banderas).
Cerca film simili
4.4
Ballistic
Ballistic

2002

Cerca film simili
One Night in Bangkok

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.8
One+Night+in+Bangkok
One Night in Bangkok

2020

Cerca film simili
Zero Tolerance

Bangkok. Il corpo di una giovane viene rinvenuto in un fiume. Il detective viene incaricato di condurre le indagini, ma la sua morale dovrà scontrarsi con un irrefrenabile sete di vendetta quando riconoscerà nel corpo senza vita Angela, la figlia del suo amico e compagno d’armi Johnny, un ex para militare. Dopo aver avvisato Johnny e avergli giurato di vendicare la morte della ragazza, i due amici di lunga data ancora una volta si ritroveranno fianco a fianco in una spietata caccia all’uomo per poter vendicare la morte di Angela. In una città caotica, invasa dalla droga e dalle armi e dalla criminalità, l’unico modo per portare a galla la verità sarà quella di non scendere a compromessi e usare le maniere forti.
Cerca film simili
4.7
Zero+Tolerance
Zero Tolerance

2015

Cerca film simili
Tekken 2: Kazuya's Revenge

Un giovane, Kazuya Mishima, si sveglia da solo in una stanza d'albergo sconosciuta senza ricordare chi sia o come ci sia arrivato. È tormentato da bagliori del suo passato e dal volto di un infausto estraneo. La prossima cosa che sa, Kazuya cade in un'imboscata e viene rapita da un'organizzazione criminale clandestina e, subito dopo, viene trasformata in uno spietato assassino. Durante una missione per assassinare un uomo di nome Brian Fury, Kazuya scopre che il suo obiettivo nasconde indizi sulla sua vera identità. Con l'aiuto di Fury e di un'assassina, Kazuya segue gli indizi, conducendolo al laboratorio dei suoi flashback ricorrenti. Qui, finalmente affronterà il suo passato e l'uomo inquietante dei suoi incubi: Heihachi Mishima, affronterà il tradimento definitivo e scoprirà la verità su chi e cosa è veramente. TEKKEN 2: KAZUYA'S REVENGE è un'azione senza interruzioni dalla prima all'ultima scena.
Cerca film simili
3.9
Tekken+2%3A+Kazuya%27s+Revenge
Tekken 2: Kazuya's Revenge

2014

Cerca film simili