Regista: Christopher Borrelli

foto regista

Conosciuto per

Dangerous

Un sociopatico riformato si dirige verso un'isola remota dopo la morte di suo fratello. Subito dopo il suo arrivo, l'isola cade sotto l'assedio di una letale banda di mercenari e quando scopre il loro ruolo nella morte di suo fratello, si lancia in un'incessante ricerca di vendetta.
Cerca film simili
6.1
Dangerous
Dangerous

2021

Cerca film simili
Il respiro del diavolo

L'ex malvivente Max Truemont sta cercando di condurre una vita onesta assieme alla fidanzata Roxanne, sognando di aprire un ristorante. Ma quando la banca gli nega l'ennesimo prestito, Max si fa coinvolgere nuovamente in attività criminali, spinto dal vecchio amico Sydney, accetta di rapire a scopo di estorsione un bambino di otto anni, David Sandborn, figlio unico di una ricca famiglia. Max riesce a rapire David e con l'aiuto di Roxanne porta il bambino in un capanno isolato nei boschi, dove ad attenderli c'è Sydney con il suo scagnozzo Vince.
Cerca film simili
6.4
Il+respiro+del+diavolo
Il respiro del diavolo

2007

Cerca film simili
The Vatican Tapes

Angela compie gli anni e il suo fidanzato Pete le prepara una festa a sorpresa,cui partecipa anche il papà della ragazza,il colonnello Roger Holmes,non molto contento della relazione di sua figlia con Pete.Tagliando la torta,Angela si ferisce a un dito.Portata in pronto soccorso,la ragazza viene curata e torna a casa un po' cambiata.La ferita di Angela sembra infettata e la sera,la ragazza,dopo essersi comportata stranamente,viene trovata esanime stesa sul divano.Angela si riprende di colpo,spaventata.Tenuta sotto osservazione in ospedale,ne esce senza apparenti problemi,ma le cose non si sono sistemate.Infatti,a bordo di un taxi,sulla strada del ritorno dall'ospedale,Angela impazzita provoca un incidente.La ragazza ricoverata in ospedale,resta in coma per quaranta giorni.Padre Lozano,sacerdote dell'ospedale,le pratica l'estrema unzione e viene staccata dalle macchine.A sorpresa,Angela si riprende.Tutto sembra tornato normale,ma è l'inizio di un incubo.
Cerca film simili
5.3
The+Vatican+Tapes
The Vatican Tapes

2015

Cerca film simili
Corri e spara

Dopo aver lasciato una vita di crimine e violenza, Ray è un bravo ragazzo riformato, che si gode una tranquilla vita familiare nei sobborghi. Ma quando il suo passato viene scoperto, Ray viene ricattato per un ultimo lavoro per ritirare un pacco misterioso. Dopo un mortale doppio gioco, si ritrova ferito e in fuga da spietati assassini che non si fermeranno davanti a nulla per ottenere ciò che ha. Ora, con le vite dei suoi cari in bilico e il pericolo ad ogni angolo, l'unica speranza di Ray è quella di attingere al suo passato violento per sopravvivere.
Cerca film simili
5.5
Corri+e+spara
Corri e spara

2022

Cerca film simili
Mistero a Eloise

Quattro amici si introducono all’interno di un manicomio abbandonato con la speranza di trovare un certificato di morte che permetterà a uno di loro di entrare in possesso di una considerevole eredità. All’interno, si ritroveranno ad affrontare sia i demoni che il manicomio che si porta con sé le verità sui loro passati…
Cerca film simili
5.2
Mistero+a+Eloise
Mistero a Eloise

2016

Cerca film simili
Deepwater

Un misterioso ragazzo "Nat" (Lucas Black) dopo aver salvato la vita a "Finch" (Peter Coyote) si ritrova nella località di Deepwater. Affinché Nat possa inseguire il suo sogno e riuscire ad avere un allevamento di struzzi, Finch gli offre un lavoro da svolgere nella sua proprietà. Nat si ritrova così in un posto apparentemente tranquillo, finché non accade un imprevisto colpo di scena.
Cerca film simili
5.1
Deepwater
Deepwater

2005

Cerca film simili
Presa mortale 2

Mentre il sergente dei Marines Joe Linwood si trova in vacanza insieme alla moglie Robin in una meravigliosa località tropicale, un gruppo di terrorosti attacca il loro resort prendendo in ostaggio tutti gli ospiti, chiedendo poi un ingente riscatto per poterli liberare. Joe si troverà da solo a combattere contro lo spietato commando di terroristi per salvare gli ostgaggi e l'amata Robin, potendo fare affidamento esclusivamente sulla sua preparazione ed esperienza di Marine.
Cerca film simili
5.9
Presa+mortale+2
Presa mortale 2

2009

Cerca film simili
Witches in the Woods

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.5
Witches+in+the+Woods
Witches in the Woods

2019

Cerca film simili