Regista: Greg McLean

foto regista
Compleanno: 1961-01-01
Nato a: Australia

Conosciuto per

The Belko Experiment - Chi sopravviverà?

Per i dipendenti della multinazionale Belko una semplice giornata di lavoro si trasforma in incubo quando scoprono di essere diventati le cavie di un esperimento molto particolare, che li porterà a uccidere i colleghi o a essere uccisi. L'esperimento è frutto della mente di una voce misteriosa, che attraverso un altoparlante dà istruzioni su come massacrarsi l'uno con l'altro con ogni mezzo utile.
Cerca film simili
6.2
The+Belko+Experiment+-+Chi+sopravviver%C3%A0%3F
The Belko Experiment - Chi sopravviverà?

2016

Cerca film simili
Jungle

Quattro giovani amici partono alla volta del cuore della foresta amazzonica. Quella che inizia come un'avventura da sogno si trasformerà presto in un incubo totale a causa di una fraudolenta guida.
Cerca film simili
6.6
Jungle
Rogue

Pete (Michael Vartan) è un cinico giornalista di viaggi americano che si è recato in Australia per un reportage sul boom turistico dei Territori del Nord. Nel corso di una crociera fluviale, si ritrova circondato da personaggi bizzarri ed interessanti, tra i quali c’è Kate (Radha Mitchell), la bella guida della spedizione. Tra Pete e Kate scatta immediatamente la scintilla dell’attrazione, ma i due non fanno in tempo a godere dei frutti di questo reciproco interesse: avvistato un razzo di segnalazione, il tour deve deviare dalla sua rotta abituale per prestare soccorso all’imbarcazione in difficoltà. La barca urta però qualcosa sottacqua e si procura una falla, costringendo Kate a radunare tutto il suo gruppo su di un’isoletta nel mezzo del fiume. Lì scopriranno a loro spese cosa ha spinto l’altra imbarcazione a lanciare un segnale di soccorso: un gigantesco coccodrillo affamato di carne umana…
Cerca film simili
6.4
Rogue
Wolf Creek 2 - La preda sei tu

Ispirato a fatti realmente accaduti. Rutger e Katarina non vogliono itinerari turistici e decidono di visitare la 'vera' Australia mettendosi in viaggio verso il desolato parco di Wolf Creek. Qui si imbattono in un cacciatore di maiali, Mick Taylor, che propone loro un passaggio in città.
Cerca film simili
6.4
Wolf+Creek+2+-+La+preda+sei+tu
Wolf Creek 2 - La preda sei tu

2013

Cerca film simili
The Darkness

I Taylor rientrano da una vacanza nel Gran Canyon. Il figlio più piccolo porta con sé un sasso trovato in una delle caverne un tempo usata per la venerazione degli spiriti da parte delle prime civiltà di indiani d'America. Il sasso finirà però per trasformare la casa dei Taylor in un posto inquietante, luogo di eventi soprannaturali e sempre più inspiegabili.
Cerca film simili
4.8
The+Darkness
The Darkness

2016

Cerca film simili