Regista: Frank E. Flowers

foto regista
Compleanno: 1979-01-01
Nato a: Grand Cayman, Cayman Islands

Conosciuto per

Bob Marley: One Love

La vita e la musica di un'icona che ancora oggi ispira intere generazioni attraverso il suo messaggio di amore e unità. Per la prima volta sul grande schermo, scoprirete la straordinaria e potente storia di Bob Marley, un artista che ha superato avversità incredibili per creare una musica rivoluzionaria. Prodotto in collaborazione con la famiglia Marley e interpretato da Kingsley Ben-Adir nel ruolo del leggendario musicista e da Lashana Lynch nel ruolo della moglie Rita.
Cerca film simili
7.0
Bob+Marley%3A+One+Love
Bob Marley: One Love

2024

Cerca film simili
The Warrior's Way

Un leggendario guerriero orientale, riesce a trovare finalmente pace in un luogo assolutamente lontano dalla sua realtà, uno sperduto e dimenticato villaggio west nel deserto. Ma proprio mentre gli sembrerà di essersi messo ormai alle spalle la sua vecchia vita, il suo passato gli ripiomberà addosso impietoso...
Cerca film simili
6.5
The+Warrior%27s+Way
The Warrior's Way

2010

Cerca film simili
Shooting Stars

L'ispiratrice storia delle origini di un supereroe del basket, che rivela come LeBron James e i suoi amici d'infanzia sono diventati la squadra liceale n. 1 del paese, lanciando la carriera mozzafiato di James come quattro volte campione NBA, due volte medaglia d'oro olimpica e tutto l'NBA -tempo capocannoniere.
Cerca film simili
7.9
Shooting+Stars
Shooting Stars

2023

Cerca film simili
Haven

Due oscuri uomini d'affari fuggono alle isola Cayman per evitare di essere perseguiti legalmente dal governo federale. La loro fuga da il via ad una reazione a catena che porterà un ragazzo di nazionalita' britannica a commettere un crimine che avrà delle implicazioni sull'intera nazione.
Cerca film simili
5.3
Haven
Metro Manila

Alla ricerca di un futuro migliore nella megalopoli Manila, Oscar Ramirez e la sua famiglia fuggono dalla miseria delle risaie del Nord delle Filippine. Manila però si rivela una giungla addirittura peggiore, e presto la dura vita della metropoli soffoca i loro sogni ed aspettative. La famiglia Ramirez si trova ad esser vittima di soprusi e corruzione. Oscar però ha un colpo di fortuna: riesce a trovare un impiego ben pagato come agente di sicurezza ai blindati di traporto valori. Il suo collega e superiore lo ha in simpatia e quindi lo prende sotto la propria ala. Ma presto vengono a galla i lati oscuri del lavoro di Oscar e del suo collega e superiore.
Cerca film simili
7.3
Metro+Manila
Metro Manila

2013

Cerca film simili