Regista: Kat Coiro

foto regista
Compleanno: 1974-01-10
Nato a: New York City, New York, USA

Conosciuto per

Marry Me - Sposami

Kat Valdez, celebre cantante, sta per sposare il fidanzato Bastian, una rock star, presso il Madison Square Garden. Quando scopre, a pochi minuti dalla cerimonia, che Bastian l'ha tradita, Kat sceglie un uomo a caso dalla folla, il divorziato e timido insegnante di matematica Charlie Gilbert, e lo sposa. Le conseguenze, inaspettate e comiche, non tarderanno ad arrivare.
Cerca film simili
6.7
Marry+Me+-+Sposami
Marry Me - Sposami

2022

Cerca film simili
Una rete di bugie

Un giovane scrittore (Justin Long) modifica i suoi profili sui social network con informazioni fittizie che lo rendano più interessante e affascinante agli occhi della ragazza dei suoi sogni (Evan Rachel Wood). Quando finalmente riesce a catturare la sua attenzione e i due decidono di incontrarsi, rimane incastrato nella sua stesse rete di bugie ed è costretto a interpretare un ruolo che non gli appartiene per evitare che lei possa scoprire la sua vera identità.
Cerca film simili
5.6
Una+rete+di+bugie
Una rete di bugie

2013

Cerca film simili
Così è la vita

Kim (Krysten Ritter), Deena (Kate Bosworth) e Laura (Rachel Bilson) sono tre giovani donne che vivono in armonia sotto lo stesso tetto a Los Angeles. Quando, dopo un'avventura di una notte, Kim si riscopre in attesa di un figlio, ogni cosa prende un aspetto differente. Con il sostegno di Deena e Laura, Kim si ritrova costretta a confrontarsi con le difficoltà dell'essere una giovane madre single e a rivedere le proprie ambizioni e i piani per il futuro, soprattutto dopo che la nascita del bambino non le permette di avere una vita sentimentale in grado di andare oltre al primo appuntamento.
Cerca film simili
5.5
Cos%C3%AC+%C3%A8+la+vita
Così è la vita

2011

Cerca film simili
And While We Were Here

Intrappolata in un matrimonio senza amore, una scrittrice tormentata prova un risveglio sessuale quando incontra un americano menefreghista in Italia.
Cerca film simili
5.8
And+While+We+Were+Here
And While We Were Here

2012

Cerca film simili