Regista: Atsushi Takeuchi

foto regista

Conosciuto per

Neon Genesis Evangelion - The End of Evangelion

NERV è stata attaccato dalla SEELE e Rei e diventa un tutt'uno con Lillith. Insieme con la Lancia di Longino e il completamento della serie EVA, Shinji deve decidere se l'umanità cesserà o meno di esistere. Lui dovrà decidere ora se vuole rimanere in vita o morire, ma la sua decisione influenzerà tutta l'umanità.
Cerca film simili
8.3
Neon+Genesis+Evangelion+-+The+End+of+Evangelion
Neon Genesis Evangelion - The End of Evangelion

1997

Cerca film simili
Ghost in the Shell

Tokyo, 2029. Le reti telematiche controllano tutti i meccanismi economici e di produzione, i creatori di software sono una delle risorse indispensabili delle grandi potenze mondiali, e gli Hackers informatici rappresentano una risorsa fondamentale per le grandi organizzazioni criminali, adattatesi alla rivoluzione digitale che ha invaso il mondo. In questo mondo, i cyborgs sono stati in grado di infrangere i limiti degli esseri umani e si sono imposti, grazie ai loro impianti bionici, in ogni settore della vita quotidiana, superiori a semplici androidi, perchè mantengono ancora l'essenza (lo spirito) della razza umana.
Cerca film simili
7.9
Ghost+in+the+Shell
Ghost in the Shell

1995

Cerca film simili
Ghost in the Shell: L'attacco dei cyborg

Anno 2032. Le differenze tra gli esseri umani e le macchine sono quasi scomparse. Gli umani hanno dimenticato le loro origini e quelli che restano convivono con i cyborg (umani che esistono in corpi interamente meccanici) e dolls (robot privi di qualsiasi elemento di umanità). Batou è un cyborg. Le uniche tracce di umanità risiedono nel suo cervello e nel ricordo di una donna chiamata Mayor. Batou sta indagando su una nuova specie di creature i gynoid. Esseri dall'aspetto femminile creati per la soddisfazione del desiderio sessuale che uccidono i loro padroni. La detection lo indurrà a porsi domande sul suo essere più profondo.
Cerca film simili
7.3
Ghost+in+the+Shell%3A+L%27attacco+dei+cyborg
Ghost in the Shell: L'attacco dei cyborg

2004

Cerca film simili
Evangelion: 3.33 You Can (Not) Redo

Il film inizia con il recupero nell'orbita terrestre di un sarcofago a forma di croce contenente l'unità Eva-01 nel quale Shinji Ikari è disciolto in seguito al Near Third Impact, effettuato da Asuka a bordo dell'Eva-02 e supportata da Mari a bordo della rispettiva unità Eva-08 per conto della Wille. Durante il recupero Asuka Langley viene attaccata dal sistema di difesa della Nerv che consiste in un angelo creato appositamente per difendere lo Eva-01, trovatasi in difficoltà chiede disperatamente l'intervento di Shinji causando inaspettatamente la momentanea attivazione dell'unità Eva-01 che elimina l'angelo salvandola.
Cerca film simili
7.2
Evangelion%3A+3.33+You+Can+%28Not%29+Redo
Evangelion: 3.33 You Can (Not) Redo

2012

Cerca film simili
Una lettera per Momo

Momo è una ragazzina di undici anni timida e piena di fantasia che sta soffrendo a causa della recente morte del padre ed i conseguenti profondi cambiamenti nella sua vita. Con sua madre si trasferisce da Tokyo a Shio, una remota isola dove un tempo viveva la madre quando era bambina, ma Momo non si adatta bene al nuovo ambiente, abituata com'è alla città.
Cerca film simili
7.4
Una+lettera+per+Momo
Una lettera per Momo

2012

Cerca film simili
Psycho-Pass Movie

Nell'anno 2116 il governo giapponese inizia ad esportare i droni del "Sybil System" in paesi in difficoltà e il sistema si diffonde in tutto il mondo. Uno stato nel mezzo di una guerra civile, SEAUn (l'Unione del Sud East Asiatico, pronunciato "shian"), accetta di introdurre il "Sybil System" come esperimento. Sotto il sistema, la cittadina costiera di Shambala Float raggiunge sicurezza interna e una pace temporanea. Ma successivamente il governo di SEAUn manda un gruppo di terroristi in Giappone, che si infiltra nel sistema per attaccarlo dall'interno. L'ombra di un certo uomo ricade sull'incidente. A capo della polizia, Tsunemori decide di andare a Shambala Float per investigare. La verità dietro la giustizia in questo nuovo paese le diventerà presto chiara.
Cerca film simili
7.1
Psycho-Pass+Movie
Psycho-Pass Movie

2015

Cerca film simili