Regista: Don Coscarelli

foto regista
Compleanno: 1954-02-17
Nato a: Tripoli, Libya

Conosciuto per

Kaan principe guerriero

Kaan (nell'edizione originale Dar), è il figlio di un re, ricercato da un sacerdote per ucciderlo dopo la sua nascita, cresce nella famiglia di un cacciatore che l'ha salvato dai suoi assassini. Quando diventa un uomo adulto il padre adottivo viene assassinato dai "selvaggi" e scopre che ha la capacità di comunicare con gli animali. Dopo di ciò, Dar comincia la sua ricerca per vendetta, accompagnato da una scorta di animali, in questa rivisitazione di Don Coscarelli del personaggio di Conan il barbaro.
Cerca film simili
6.3
Kaan+principe+guerriero
Kaan principe guerriero

1982

Cerca film simili
Fantasmi II

Mike è stato appena dimesso da un istituto psichiatrico, convinto che gli eventi accaduti nel primo film fossero solo frutto della sua immaginazione. Ma una volta libero, Mike contatta Reggie, e i due uniscono le forze per rimettersi alla caccia dell'Uomo Alto, che profana le tombe e rianima i cadaveri con l'aiuto dei suoi terribili gnomi. Tuttavia una bellissima ragazza compare regolarmente nei sogni di Mike, chiedendo aiuto, prima che l'uomo alto la trovi.
Cerca film simili
6.3
Fantasmi+II
Fantasmi II

1988

Cerca film simili
Fantasmi

Mike (A. Michael Baldwin) è un ragazzino che ha da poco perso i suoi genitori e teme che anche il fratello maggiore Jody (Bill Thornbury), come sua volontà, lo lasci presto per trasferirsi altrove. Per questa sua fobia, Mike segue Jody ovunque. Una sera, un amico di Jodie muore e da lì a pochi giorni viene celebrato il funerale. Al cimitero di Morningside, dove la funzione si svolge, Mike vede un uomo incredibilmente alto (Angus Scrimm) – chiamato Tall Man nell’edizione originale – dissotterrare la bara e portarla via su un’auto funebre.
Cerca film simili
6.6
Fantasmi
Fantasmi

1979

Cerca film simili
Fantasmi V - Ravager

Da tempo immemore Reggie, ex venditore di gelati, è alla continua ricerca del suo maggior nemico, il malvagio Tall Man. Sarà costretto finalmente a confrontarsi con i misteri legati alla morte e alle strane sfere che imperversano nel cielo.
Cerca film simili
4.9
Fantasmi+V+-+Ravager
Fantasmi V - Ravager

2016

Cerca film simili
Bubba Ho-tep - Il re è qui

Elvis Presley non è morto: è vissuto in incognito per anni in una casa di riposo del Texas, ma è pronto a rientrare in azione quando, insieme ad un altrettanto redivivo John F. Kennedy, deve affrontare una malefica entità proveniente dall'Egitto...
Cerca film simili
6.6
Bubba+Ho-tep+-+Il+re+%C3%A8+qui
Bubba Ho-tep - Il re è qui

2002

Cerca film simili