Regista: Rick Bota

foto regista

Conosciuto per

Barb Wire

Nel 2017, gli Stati Uniti sono governati da una dittatura fascista. La proprietaria di un nightclub e un cacciatore di taglie vivono al limite della libertà. Finché un ex-amante della donna chiede aiuto per raggiungere il Canada ed unirsi alla rivolta in corso.
Cerca film simili
4.0
Barb+Wire
Barb Wire

1996

Cerca film simili
Valentine - Appuntamento con la morte

Durante una festa di San Valentino, un ragazzo timido e bruttino viene rifiutato da cinque sue compagne e sottoposto ad un gavettone di sangria dagli altri maschietti. Tredici anni dopo, le cinque ragazze si ritrovano alla vigilia di un altro San Valentino con uno psicopatico mascherato che minaccia le loro vite. Si tratta di un amante respinto o forse è la vendetta postuma del coetaneo messo alla berlina anni prima?
Cerca film simili
5.5
Valentine+-+Appuntamento+con+la+morte
Valentine - Appuntamento con la morte

2001

Cerca film simili
Hellraiser: Hellworld

Pinhead torna per terrorizzare cinque amici che sono dei fan sfegatati di Hellworld, un gioco online ispirato a Hellraiser. I ragazzi vengono invitati in una casa, il cui padrone è il padre di Adam, un loro amico fan di qualsiasi cosa riguardasse Hellraiser e Le Marchand che si è suicidato convinto di dare la sua anima ai Cenobiti. Il padrone di casa, arrabbiato con gli amici di Adam per non aver evitato il suicidio di suo figlio, organizza una festa di Hellworld, sicuro del fatto che anche i cinque amici si sarebbero presentati. Si informa su tutto quel che riguarda Le Marchand, il Labirinto ed i Cenobiti in modo da sembrare un vero conoscitore e potersi vendicare del figlio.
Cerca film simili
4.8
Hellraiser%3A+Hellworld
Hellraiser: Hellworld

2005

Cerca film simili
Mimic

Susan Tyler, giovane scienziata, e suo marito Peter, del centro per il controllo malattie infettive di New York, hanno debellato una minaccia epidemica che incombeva su migliaia di bambini. Susan aveva combinato il DNA di diverse specie, creando un nuovo antigene chiamato 'Progenie di Giuda' e introducendolo nell'ecosistema di New York. Sono passati tre anni, e quella che sembrava una conquista dell'ingegneria genetica prende vita e, al di sotto della città, comincia a minacciare gli esseri umani. Gli unici a poter fermare questa creatura sono coloro che l'hanno fatta nascere.
Cerca film simili
6.1
Mimic
Il collezionista

L'ispettore di polizia Alex Cross ha scritto un libro sul mondo del crimine e lavora soprattutto sulle psicologie dei delitti e dei criminali. Quando sua nipote Naomi scompare da un campus universitario della Carolina del Nord, Alex decide di intervenire, mettendo in campo tutta la propria esperienza.
Cerca film simili
6.5
Il+collezionista
Il collezionista

1997

Cerca film simili
Il cavaliere del male

Brayker possiede l'ultima di sette antiche chiavi (le quali custodirono il sangue di Cristo) che lo rende in grado di fermare l'avanzata delle forze del Male. Il prodigioso oggetto è ambito da molti: fra questi c'è il perfido "Collezionista" che, per ottenerlo e poter così far cadere l'universo nel caos, accusa Brayker di avergli rubato la chiave e lo denuncia alla polizia. Non pago, evoca dall'Aldilà una schiera di cadaveri...
Cerca film simili
6.8
Il+cavaliere+del+male
Il cavaliere del male

1995

Cerca film simili
Hellraiser - Deader

Amy Klein, una giovane reporter di successo, viene inviata a fare luce su uno strano fenomeno verificatosi in Romania. Tramite un videotape, la setta dei Deader rivendica il loro potere di risvegliare i morti per trasformarli in adepti del loro culto. Durante le ricerche spunta fuori il Lament Configuration, e Amy dovrà scoprire a sue spese il nesso tra la setta ed il tremendo cubo dei supplizianti.
Cerca film simili
4.6
Hellraiser+-+Deader
Hellraiser - Deader

2005

Cerca film simili
Babysitter... un thriller

È venerdì sera e a casa dei Tucker arriva la babysitter. È una gran bella ragazza, e subito il capofamiglia le fa delle avances. Poi marito e moglie escono per andare a un party e la ragazza resta in casa con i bambini. Intanto, in un bar della cittadina, si incontrano Jack, il ragazzo della babysitter, e Mark, un poco di buono che comincia a provocarlo insinuando di aver avuto una relazione con la ragazza. Jack si infiamma di gelosia e va a casa dei Tucker per controllare la fidanzata. Mark lo segue e continua ad aizzarlo.
Cerca film simili
5.2
Babysitter...+un+thriller
Babysitter... un thriller

1995

Cerca film simili
Hellraiser - Hellseeker

Kirsty Cotton si è sposata. Mentre è per strada con suo marito capita un incidente e la macchina cade in un lago; il marito si salva, ma Kirsty è dispersa.Traumatizzato e perseguitato dagli incubi cerca di ricordare il suo passato, ma viene indagato per omicidio, incolpato di aver ucciso la moglie. Mentre cerca di provare la sua innocenza si troverà ad attraversare un viaggio psicologico nei meandri dei suoi incubi.Dopo che Trevor aveva regalato intenzionalmente a Kirsty la strana scatola, erano tornati i Cenobiti con cattive intenzioni nei confronti di Kirsty che era loro sfuggita più di una volta. La situazione tra Kirsty e Trevor è instabile e il marito la tradisce più di una volta con donne diverse. Kirsty lo scoprirà e una volta ricevuta la scatola dal marito la sfrutterà a suo vantaggio, facendo un patto con Pinhead.
Cerca film simili
5.0
Hellraiser+-+Hellseeker
Hellraiser - Hellseeker

2002

Cerca film simili
Il mistero della casa sulla collina

Il miliardario Steven B.Price decide di festeggiare il compleanno della moglie Evelyn, organizzando un party molto particolare, sfruttando la cattiva fama della casa sulla collina. Gli ospiti vengono invitati a passare la notte nella dimora maledetta, in cambio di un milione di dollari, e, per rendere più interessante la serata, ha piazzato trucchi e dispositivi destinati a spaventare gli ospiti. Quando questi arrivano si rende conto che non sono i suoi invitati e nemmeno quelli della moglie, anzi, neppure li conosce, e anche questi dal canto loro non sanno il perché del loro arrivo in quella casa. La sfida comunque rimane, ma ben presto ci si renderà conto che niente sarà come ce lo si aspettava.
Cerca film simili
5.6
Il+mistero+della+casa+sulla+collina
Il mistero della casa sulla collina

1999

Cerca film simili
Weekend con il morto

Larry Wilson e Richard Parker, due giovanissimi addetti al computer di una società assicuratrice, sono fieri di una loro scoperta nei tabulati: per un solo sinistro risultano effettuati quattro pagamenti. Sicuri di un premio e forse di una promozione lo dicono al loro principale Bernie Lomax, il quale, dopo i rallegramenti di rito, li invita intanto per un festoso week-end nella sua bella villa in riva al mare. I due ingenui non hanno capito che Lomax è il colpevole dell'imbroglio e sbarcano tutti allegri su un'isola, ma ignorano anche che Lomax ha incaricato un boss malavitoso di eliminarli. Il delinquente, la cui amante lo tradisce con Lomax, decide altrimenti ed incarica un suo scagnozzo di uccidere Lomax invece di Larry e Richard. Il che avviene nella villa, per cui questi ultimi si ritrovano con il morto fra i piedi...
Cerca film simili
6.4
Weekend+con+il+morto
Weekend con il morto

1989

Cerca film simili