Regista: Vittorio Rambaldi

foto regista

Conosciuto per

Nightmare Beach - La spiaggia del terrore

Diablo, il capo di una violenta banda di motociclisti, è accusato di essere l'assassino di una giovane donna. Nonostante si professi innocente, viene condannato a morte e, nel momento dell'esecuzione, giura di ritornare un giorno in vita per vendicarsi di chi lo ha messo nei guai. Qualche tempo dopo, nella cittadina balneare di Spring Break cominciano a susseguirsi una serie di inspiegabili omicidi che, commessi da un motociclista con il volto coperto da un casco nero, coinvolgono giovani arrivati lì per godersi la spensieratezza dell'estate. Skip e Ronnie, due giocatori in vacanza, decidono di risalire al responsabile, aiutati nelle indagini da Gail, la sorella di una delle vittime.
Cerca film simili
5.5
Nightmare+Beach+-+La+spiaggia+del+terrore
Nightmare Beach - La spiaggia del terrore

1989

Cerca film simili
Rage - Furia primitiva

In un laboratorio americano di ricerche genetiche, uno scienziato lavora su alcune scimmie per definire una terapia in grado di rigenerare cellule cerebrali danneggiate. Una cavia, resa particolarmente aggressiva da un esperimento fallito, morde uno studente che è entrato a curiosare senza permesso. Il ragazzo cade in preda ad una furia incontrollabile e diffonde il contagio tra i coetanei del college trasformandoli in una sorta di zombi sanguinari. I mostri finiranno per aggirarsi famelici e insospettabili tra gli spensierati partecipanti alla festa di fine anno con il proposito di trasformarla in un'orgia di sangue.
Cerca film simili
5.3
Rage+-+Furia+primitiva
Rage - Furia primitiva

1988

Cerca film simili
Decoy

Trama non disponibile
Cerca film simili
3.6
Decoy
Yo-Rhad - Un amico dallo spazio

Sul meteorite Glend arh viaggiano gli ultimi sopravvissuti dell'antica civiltà Klat-uh, ormai scomparsa: sono in cerca soltanto di asilo, di un nuovo pianeta su cui vivere. Tra di loro c'è un piccolo extraterrestre di nome Yo-Rhad, vispo, curioso, entusiasta della vita e fortemente desideroso di conoscere un ragazzo umano. Purtroppo, Glend arh sta entrando in collisione con la terra ed è abbastanza grosso da allertare le grandi potenze mondiali, pronte a renderlo innocuo disintegrandolo con testate nucleari prima del suo possibile, devastante impatto. Contro la grande minaccia, Yo-Rhad può contare sull'amicizia e la solidarietà di Jason, un ragazzo della terra che sogna da tempo di incontrare gli extraterrestri, e del suo benevolo nonno. Salvare gli alieni in pericolo si rivelerà una missione tanto difficile quanto avventurosa, costellata da mille ostacoli. Con la promessa, finita l'avventura, di incontrarsi ancora.
Cerca film simili
Yo-Rhad+-+Un+amico+dallo+spazio
Yo-Rhad - Un amico dallo spazio

2006

Cerca film simili
Il soffio dell'anima

Per conquistare forza e sicurezza in sé stesso, un uomo in dialisi non trova nulla di più sano che partecipare ad un torneo di arti marziali. Liberamente tratto dall’omonimo romanzo autobiografico dell’allora diciassettenne Valentina Lippi Bruni, sulla sua storia sentimentale con un malato, "Il Soffio dell’anima" capovolge la prospettiva del libro: qui il punto di vista è del paziente, che ha per maestro spirituale una donna. L’autrice (con Luna Film, società creata appositamente allo scopo, produce anche) e Victor Rambaldi - che invece sceneggia e dirige - fin dall’inizio del progetto si sono trovati d'accordo sui cambiamenti da apportare per la riduzione cinematografica.
Cerca film simili
Il+soffio+dell%27anima
Il soffio dell'anima

2009

Cerca film simili