Regista: David Wechter

foto regista

Conosciuto per

The Faculty

Siamo all'Herrington High (situato nel mezzo dell'Ohio) nel quale gli insegnanti ed il personale vengono posseduti da parassiti. Gli insegnanti iniziano quindi a infettare gli studenti con l'organismo. Un gruppetto di studenti capisce la situazione e resiste. Tra questi abbiamo: Zeke Tyler (Josh Hartnett), un genio solitario che ripete il suo ultimo anno, i cui genitori sono sempre in viaggio, che vende una droga simile alla cocaina ai suoi compagni di corso; Stan Rosado (Shawn Hatosy), un burlone che decide all'ultimo anno di uscire dalla squadra di football per incentrarsi sullo studio; la fidanzata di Stan, Delilah Profit (Jordana Brewster), una ragazza popolare e vendicativa che è l'editor-in-chief della testata studentesca; Casey Connor (Elijah Wood), un disadattato picchiato costantemente dagli studenti con un debole per Delilah ed è un abile fotografo per il giornale studentesco.
Cerca film simili
6.5
The+Faculty
The Faculty

1998

Cerca film simili
Follia di mezzanotte

Un geniale studente universitario organizza una caccia al tesoro per tutta la notte in cui cinque squadre rivali composte da stravaganti colorati si confrontano furiosamente l'una con l'altra mentre cercano di individuare e decifrare vari indizi criptici piantati ingegnosamente intorno a Los Angeles.
Cerca film simili
5.6
Follia+di+mezzanotte
Follia di mezzanotte

1980

Cerca film simili
The Bikini Shop

Un giovanotto eredita un negozio di costumi da bagno. Sulle prime cerca di disfarsene (ha già un'altra attività e sta per sposarsi). Poi ci prende gusto a gestire e soprattutto alla compagnia delle sue modelle per i bikini. Una di queste gli farà girare la testa...
Cerca film simili
4.0
The+Bikini+Shop
The Bikini Shop

1986

Cerca film simili