Regista: Hiroyasu Ishida

foto regista
Compleanno: 1988-07-03
Nato a: Mihama, Aichi Prefecture, Japan

Conosciuto per

La casa tra le onde

I giovani Kosuke e Natsume sono amici d'infanzia. Durante le vacanze estive, mentre giocano nel palazzo dove sono cresciuti e che è destinato alla demolizione, si ritrovano coinvolti in uno strano fenomeno. Intorno a loro non vedono altro che mare aperto. Riusciranno Kosuke e i suoi amici a tornare nel loro mondo? Un viaggio all'insegna degli addii è appena iniziato.
Cerca film simili
7.5
La+casa+tra+le+onde
La casa tra le onde

2022

Cerca film simili
Rain Town

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.6
Rain+Town
Rain Town

2011

Cerca film simili
Typhoon Noruda

Il breve film è ambientato in una certa isola, più precisamente in una scuola media, il giorno prima del festival della cultura. Un ragazzo lascia la squadra di baseball ed ha un litigio con il suo migliore amico, ma all'improvviso incontra una misteriosa ragazza dagli occhi rossi chiamata Noruda. Intanto un terribile tifone si sta per abbattere sulla scuola, cosa c'entra Noruda con questa calamità naturale?
Cerca film simili
6.5
Typhoon+Noruda
Typhoon Noruda

2015

Cerca film simili
Penguin Highway

Aoyama, un bambino di tredici anni, con doti intellettuali prodigiose, ha un modo tutto suo di vedere e conoscere il mondo, tiene dei quaderni su cui annota quotidianamente le sue osservazioni, i suoi esperimenti e le sue esplorazioni. Un giorno alcuni pinguini compaiono improvvisamente nella città in cui vive, Il ragazzino decide di indagare e cercare di risolvere l'enigma sul perché dei pinguini si trovassero nella sua città. Poco tempo dopo aver trovato degli indizi su essi Aoyama si trova vicino ad una fermata dell'autobus, insieme ad una ragazza da lui chiamata "sorellona", che lavora in uno studio dentistico.
Cerca film simili
7.1
Penguin+Highway
Penguin Highway

2018

Cerca film simili