Regista: Ed Gass-Donnelly

foto regista
Compleanno: 1977-08-17
Nato a: Toronto, Canada

Conosciuto per

The Last Exorcism - Liberaci dal male

Nell Sweetzer viene ritrovata sola e spaventata nella Louisiana rurale. Dopo essere stata riportata a New Orleans, la ragazza, unica superstite della sua famiglia, realizza di non avere memoria dei mesi precedenti. Mentre tenta faticosamente di rifarsi una vita, le forze del male che l'avevano posseduta fanno ritorno.
Cerca film simili
4.6
The+Last+Exorcism+-+Liberaci+dal+male
The Last Exorcism - Liberaci dal male

2013

Cerca film simili
Lavender

Jane è una fotografa costretta a fare i conti con il suo passato misterioso e tragico, dopo un terribile incidente stradale che le causa la perdita della memoria. Insieme al marito (Klattenhoff) e alla figlia, ritorna alla casa dove ha trascorso l'infanzia e si rincontra con lo zio, a lei del tutto estraneo (Mulroney). Per riprendere il controllo della sua vita, Jane dovrà affrontare una misteriosa entità in agguato e relazionarsi a un passato che continua a tormentarla. Strani indizi tra le sue foto suggeriscono che potrebbe essere la responsabile della morte dei membri della famiglia.
Cerca film simili
5.6
Lavender
Lavender

2016

Cerca film simili
Small Town Murder Songs

Walter è il capo della polizia di una piccola città dell'Ontario che ha la sua prima vittima di omicidio, una giovane donna attraente che viene trovata nuda sulle rive del vicino lago. La donna non è del posto e mentre la polizia provinciale dell'Ontario ha preso l'iniziativa nelle indagini, Walter assiste come può. La città è per lo più una comunità affiatata e Walter è recentemente tornato nella sua chiesa. Sta anche cercando di affrontare il proprio temperamento che ha portato a un violento incidente alcuni mesi prima. Quando la giovane donna viene identificata, diventa evidente che l'ex interesse amoroso di Walter potrebbe mentire.
Cerca film simili
5.3
Small+Town+Murder+Songs
Small Town Murder Songs

2010

Cerca film simili