Regista: Robert Klane

foto regista
Compleanno: 1941-10-17

Conosciuto per

L'uomo con la scarpa rossa

Per fare le scarpe a Ross, capo della Cia, il suo vice, Cooper, fa in modo che quello "toppi" clamorosamente una missione in Marocco. E Ross, che (dopo) ha capito tutto e vuole restituire pan per focaccia, architetta a sua volta una trappola. Solo che dovrebbe andarci di mezzo un giovane musicista, Richard, che c'entra come i cavoli a merenda. Per fortuna c'è Mandy, collaboratrice di Cooper, che si innamora di Richard.
Cerca film simili
5.7
L%27uomo+con+la+scarpa+rossa
L'uomo con la scarpa rossa

1985

Cerca film simili
Weekend con il morto

Larry Wilson e Richard Parker, due giovanissimi addetti al computer di una società assicuratrice, sono fieri di una loro scoperta nei tabulati: per un solo sinistro risultano effettuati quattro pagamenti. Sicuri di un premio e forse di una promozione lo dicono al loro principale Bernie Lomax, il quale, dopo i rallegramenti di rito, li invita intanto per un festoso week-end nella sua bella villa in riva al mare. I due ingenui non hanno capito che Lomax è il colpevole dell'imbroglio e sbarcano tutti allegri su un'isola, ma ignorano anche che Lomax ha incaricato un boss malavitoso di eliminarli. Il delinquente, la cui amante lo tradisce con Lomax, decide altrimenti ed incarica un suo scagnozzo di uccidere Lomax invece di Larry e Richard. Il che avviene nella villa, per cui questi ultimi si ritrovano con il morto fra i piedi...
Cerca film simili
6.4
Weekend+con+il+morto
Weekend con il morto

1989

Cerca film simili
Ma guarda un po' 'sti americani!

La famiglia Griswald, composta dal padre Clark, dalla madre Ellen e dai figli, Audrey e Rusty, partecipa ad un concorso a premi chiamato "Grufolo e gruzzolo" e vince un meraviglioso viaggio di quindici giorni in Europa. La felicità dei grandi è enorme, mentre Audrey e Rusty non sembrano affatto entusiasti della cosa...
Cerca film simili
6.2
Ma+guarda+un+po%27+%27sti+americani%21
Ma guarda un po' 'sti americani!

1985

Cerca film simili
Un'adorabile infedele

Claude Eastman è il direttore di una prestigiosa orchestra che si è da poco sposato con la bella Daniella, una donna molto più giovane. Mentre è in tournée, chiede di tenere d'occhio la moglie al suo maggiordomo, che però fraintende ed ingaggia un detective privato per pedinarla. Mentre Claude è in viaggio, Daniella lascia la casa ad un'amica, che si incontra col suo amante Max, attraente violinista e amico di Claude. Al suo ritorno, Claude viene informato dal detective privato che nella sua casa sono avvenuti degli incontri clandestini; Claude si convince così che la moglie lo tradisca e per questo programma un complicatissimo piano per uccidere Daniella e far ricadere la colpa su Max.
Cerca film simili
5.5
Un%27adorabile+infedele
Un'adorabile infedele

1984

Cerca film simili
Weekend con il morto 2

Larry Wilson e Richard Parker vengono licenziati dalla compagnia di assicurazione per cui lavoravano, in quanto accusati di aver sottratto due milioni di dollari. Questo denaro, in realtà, era stato rubato da un dirigente della società, Bernie Lomax, morto tempo addietro, che avrebbe voluto uccidere i due proprio perché avevano scoperto del cospicuo ammanco. I due giovani cercano, così, di trovare i due milioni fingendo che Bernie sia vivo e utilizzando il suo corpo, che usano come una marionetta, per compiere gli atti necessari al ritrovamento. Anche Arthur Hummel, che ha licenziato Larry e Richard, è alla ricerca del denaro per conto della società truffata. Nel frattempo alcuni gangster, alle isole vergini, si rivolgono ad una sacerdotessa vudù, la quale incarica Charles e Henry di compiere un rito magico sul corpo di Bernie affinché li conduca al denaro.
Cerca film simili
5.0
Weekend+con+il+morto+2
Weekend con il morto 2

1993

Cerca film simili
Guai in famiglia

Jon Aldrich (Selleck), affermato uomo d'affari di Chicago, è costretto a ospitare in casa i suoi genitori. Mamma Mildred è appena reduce da un'operazione, mentre papà Harry ha da poco dato fuoco alla sua casa in Florida. Con Harry rimbambito, Jon per qualche strana ragione ricercato dall'Fbi e con una sorella in arrivo, la situazione rischia definitivamente di precipitare.
Cerca film simili
5.7
Guai+in+famiglia
Guai in famiglia

1992

Cerca film simili
Grazie a Dio è Venerdì

È venerdì e tutti vanno nella nuova discoteca alla moda. I Commodores suoneranno se Floyd si presenterà con gli strumenti e Nicole sogna di diventare una star della discoteca. Altri personaggi sono lì per vincere la gara di ballo o per mettere un po' di entusiasmo in un quinto anniversario.
Cerca film simili
5.0
Grazie+a+Dio+%C3%A8+Venerd%C3%AC
Grazie a Dio è Venerdì

1978

Cerca film simili
Fire Sale

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.8
Fire+Sale
Fire Sale

1977

Cerca film simili
Bobo, vita da cani

Da bambino, Bobo viene separato dalla sua famiglia durante un viaggio in campeggio. Dopo essere stato allevato da cani selvatici per vent'anni, Bobo viene scoperto dal ricercatore animale Penny, che lo riporta alla sua famiglia e tenta di insegnare a Bobo come riadattarsi alla vita con gli umani. Mentre sua madre è felicissima di rivederlo, il fratello maggiore di Bobo, Henry, è più preoccupato di perdere la sua parte di eredità. Mentre Bobo procede con le lezioni di Penny, Henry complotta per farlo eliminare.
Cerca film simili
5.1
Bobo%2C+vita+da+cani
Bobo, vita da cani

1987

Cerca film simili