Regista: Dito Montiel

foto regista
Compleanno: 1965-07-26
Nato a: New York City, New York, USA

Conosciuto per

Empire State

Dopo aver fallito l'ammissione all'accademia di polizia, Chris Potamitis (Liam Hemsworth) viene assunto come guardia della sicurezza dall'azienda di furgoni blindati EMPIRE STATE Armored Truck Company. Chris commette l'errore di menzionare le falle nella sicurezza dell'azienda al suo migliore amico, Eddie (Michael Angarano), gettando le basi per un elaborato piano che porterà alla più grande rapina nella storia degli Stati Uniti. Chris ed Eddie dovranno cavarsela contro James Ransone (Dwayne Johnson), un detective veterano del dipartimento di polizia di New York che è sulle loro tracce, così come i boss della malavita locale.
Cerca film simili
5.4
Empire+State
Empire State

2013

Cerca film simili
Fighting

Un giovane venditore di merce contraffatta, Shawn, attraversa un periodo difficile della sua vita, un po' per via di una tragedia passata ed un po' per causa del padre, che non ne vuole sapere niente di lui. Quando incontra Harvey, un ex lottatore di street-fighting che gli propone di entrare nel circuito delle lotte clandestine, Shawn intravede la possibilità di ritrovare quegli stimoli che ormai erano andati persi...
Cerca film simili
5.9
Fighting
Fighting

2009

Cerca film simili
Boulevard

Nolan Mack è un 60enne dalla vita ordinaria, con un tranquillo lavoro in banca e sposato da molti anni. Consapevole da sempre di essere gay, Nolan conduce una tranquilla vita familiare con la moglie Joy, per cui prova un profondo affetto, nonostante dormano in stanze separate. Una sera, di ritorno da una visita all'anziano padre malato, Nolan si inoltra in una strada frequentata da prostituti, dove conosce il giovane e affascinante Leo. Nolan vorrebbe qualcosa di più del semplice sesso occasionale, e vede in lui un'occasione per una vita migliore. Nonostante le diversità, i due iniziano a frequentarsi e Nolan scopre una nuova forma di felicità, ma dovrà gestire le bugie per nascondere la sua seconda vita alla moglie.
Cerca film simili
5.7
Boulevard
Boulevard

2014

Cerca film simili
Guida per riconoscere i tuoi santi

Astoria, Queens, 1986. Dito vive con i suoi genitori e trascorre la giornata con i suoi amici di strada, fra droga, noia e microcriminalità. Dito decide di partire per la California, per tornare poi solo quindici anni più tardi, perché il padre è malato e per affrontare definitivamente il passato, con i suoi fantasmi e il suo fardello emotivo.
Cerca film simili
6.5
Guida+per+riconoscere+i+tuoi+santi
Guida per riconoscere i tuoi santi

2006

Cerca film simili
Man Down

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.1
Man+Down
Man Down

2015

Cerca film simili
Son of No One

Un giovane poliziotto viene assegnato a un commissariato del quartiere operaio dove è nato e cresciuto. Ma un vecchio segreto minaccia di distruggere la sua vita e la sua famiglia.
Cerca film simili
5.0
Son+of+No+One
Son of No One

2011

Cerca film simili