Regista: Michał Englert

foto regista
Compleanno: 1975-05-04
Nato a: Warsaw, Poland

Conosciuto per

Infinite Storm

Il viaggio di una donna alla scoperta di se stessa si trasforma in una storia straziante di sopravvivenza.
Cerca film simili
5.8
Infinite+Storm
Infinite Storm

2022

Cerca film simili
Elles

Anne, una giornalista francese, conduce una vita serena, sia sul piano affettivo e familiare che professionale. Attualmente è impegnata in un'inchiesta sul fenomeno della prostituzione tra le studentesse, e le capita di incontrare e confrontarsi con Alicja, una studentessa polacca problematica e seduttiva, e Charlotte, una giovane donna francese più riservata e convinta che la prostituzione sia un compromesso che deve accettare, se vuole andare avanti. Prostituirsi permette ad entrambe di proseguire gli studi. Anne è sensibile alle realtà sociali degli studenti, ma a poco a poco, le storie delle due ragazze arriveranno a toccarla nel profondo.
Cerca film simili
5.4
Elles
The Congress

Robin Wright vive in un hangar con due figli, il suo agente le procura un colloquio con uno degli studi hollywoodiani più importanti, la Miramount, le viene offerto di diventare la pioniera di un nuovo modo di recitare: cedere tutti i diritti sulla digitalizzazione della propria persona, così che lo studio crei una copia virtuale di lei da utilizzare in tutti i film che vuole, mentre la vera Robin Wright non dovrà recitare mai più. L'attrice, stimolata dalla brutta piega della sua carriera, accetta. Vent'anni dopo il mondo è cambiato e quella piccola innovazione è diventata la regola, gli esseri umani si drogano per vedere la realtà diversamente, come fosse un film d'animazione, assumendo l'aspetto che vogliono. Robin Wright è diventata l'attrice più sfruttata dalla Miramount ma al congresso per il futuro viene fatto un annuncio sconvolgente che scatena una rivolta.
Cerca film simili
6.4
The+Congress
The Congress

2013

Cerca film simili
The Other Lamb

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.8
The+Other+Lamb
The Other Lamb

2020

Cerca film simili
Marie Curie

Già assegnataria di un premio Nobel e genio della fisica e della chimica, la leggendaria Marie Curie ha appena perso il marito Pierre. Rimasta da sola a crescere due figlie piccole, Marie si ritrova a lottare per affermarsi nell'ambiente accademico maschilista di Francia e per vivere la sua passione poco convenzionale con il matematico Paul Langevin, suscitando uno scandalo che mette a rischio i suoi futuri riconoscimenti.
Cerca film simili
5.1
Marie+Curie
Marie Curie

2016

Cerca film simili
Non cadrà più la neve

Zenia è un uomo misterioso, con un lavoro che gli permette di fare l’ingresso in una comunità alto-borghese formata da persone facoltose e chiuse, che conducono un’esistenza priva di stimoli. Annoiate da tutto e apatiche, vedono nell’arrivo dell’uomo una novità salvifica. Ognuno di loro ha una storia che confida a Zenia, terapista del corpo e dell’anima. Un guru, forse un falso profeta, oppure più semplicemente un appiglio per chi non riesce a fare i conti con questa strana vita.
Cerca film simili
6.3
Non+cadr%C3%A0+pi%C3%B9+la+neve
Non cadrà più la neve

2021

Cerca film simili
W imie...

La pacifica esistenza di Padre Adam, un sacerdote che gestisce una piccola parrocchia e un centro di recupero per ragazzi dal difficile passato, viene messa a soqquadro dopo l’incontro di un giovane misterioso che risveglia in lui una passione che sembrava sopita, suscitando il sospetto della gente del posto che fino ad allora l’aveva accolto benevolmente...
Cerca film simili
7.0
W+imie...
W imie...

2013

Cerca film simili