Regista: Veit Helmer

foto regista
Compleanno: 1968-01-01
Nato a: Hannover, Germany

Conosciuto per

Tuvalu

In un paesaggio triste e desolato vivono un uomo cieco, sua moglie e suo figlio Anton che gestisce l'impianto termale dei suoi genitori. Il ragazzo è solo e grezzo e si si innamora della bella Eva. Quando Eva e suo padre perdono la casa, vengono ospitati da Anton, ma per vie del tutto accidentali il padre di Eva muore. La ragazza, arrabbiata, incolpa Anton che dovrà cercare di dimostrare la sua innocenza...
Cerca film simili
6.2
Tuvalu
The Bra - Il reggipetto

Nurlan, conducente di treno, si reca a Baku per l'ultima volta prima del suo pensionamento. Mentre percorre i quartieri della città, il suo treno strappa un reggiseno blu dai fili della biancheria. Per fuggire alla sua solitaria esistenza, Nurlan si imbarca nell'avventura più insolita della sua vita: trovare la proprietaria di quel colorato indumento intimo. Affitta così una piccola stanza a Baku e si mette a ricercare la donna, bussando a ogni porta lungo la via della ferrovia. Incontrando donne diverse, il suo proposito non passa inosservato ai mariti del posto. Più la sua missione diventa difficile, più Nurlan è costretto a ricorrere alla sua creatività per convincere ogni donna a indossare il reggiseno.
Cerca film simili
6.1
The+Bra+-+Il+reggipetto
The Bra - Il reggipetto

2019

Cerca film simili
Baikonur

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.4
Baikonur
Baikonur

2011

Cerca film simili
I fratelli Skladanowsky

I fratelli Skladanowsky (Die Gebrüder Skladanowsky) è un film del 1995 scritto e diretto da Wim Wenders. Il film per metà è un documentario-intervista da parte di Wim Wenders alla figlia ormai anziana di uno dei fratelli Skladanowsky, e questa parte è mantenuta in versione originale tedesco sottotitolato in italiano. L'altra metà del film è fiction, muta in bianco e nero come se fosse un filmato d'epoca: Udo Kier vi interpreta uno dei fratelli, ma la sua voce si sente solo fuori campo come narratore.
Cerca film simili
5.6
I+fratelli+Skladanowsky
I fratelli Skladanowsky

1995

Cerca film simili